Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 2 FINO ALLE 11 (La Notte di Peloplastico)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tartina dice:

Arringa: sono buona e lo sapete pure voi

L'arringa non serve a nulla detta così, e l'atteggiamento globale è un po' pretenzioso ma forse da lupo non oserebbe così fin da subito. Comunque oggi mi trovavo in linea con le sue idee, il che me la fa tenere da parte. 

 

1 ora fa, Pleonasmo dice:

Sono buono. Gioco e vinco con i contadini. Veggente puoi pure passare oltre, di me parleranno gli atteggiamenti. Sarò una risorsa a un certo punto della partita.  

 

 

 

 

Credo tu abbia saltato a piè pari ciò che è stato detto oggi. Comunque non ho intenzione di approfondire, non ora, che sarebbe peggio. Non ti voto. 

 

1 ora fa, Polle dice:

Sono buono, contadino e pessimista. Il che non vuol dire che voglia arrendermi, farò come sempre il massimo per trovare i lupi.

Però il set l' ho letto e non è rose e fiori. 

Aspetto di sentire qualcosa in più. Difficilmente capisco qualcosa di polle visto che è bravissimo a interpretare qualsiasi fazione. Ora come ora però non mi dice nulla.

 

1 ora fa, alex7784 dice:

Scusate ma a leggere una delle arringhe mi viene da ridere... Probabilmente non ho capito nulla della partita io. 

 

Sono contadino e se volete togliervi dubbi non ho problemi di nessun tipo. 

Mi piace la partita e penso che sia giusto parlare tanto anche a costo di fare un ragionamento sbagliato ma almeno si può capire l'atteggiamento.

Però odio quelli che ripetono all'infinito le cose già dette e ridette. E succede spesso. Ci sono fasi a volte in cui per 5 pagine si dice la stessa cosa con parole diverse. 

In questa chiedo uno sforzo ai ninja di esporsi con le parole di più da capire da che parte stanno. 

 

@Plic non ho capito perché mi hai risposto a tono. Ho detto che mi piacevate nei ragionamenti e stop. Sei nervosetta? 

A pelle Alex mi sta piacendo. Se è cattivo mi frega tutta la vita, ma al momento l'atteggiamento globale mi è piaciuto. 

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Arringa

Ho un ruolo di sicuro interessante.

Non mi brucerei.

 

Altro che posso dire, è che sulla carta questa è una partita che mi piace: siamo obbligati a usare più l’intuito che i poteri. Certo, i numeri sono un po’ limitanti ed è quello che mi preoccupa.

Come già detto, farò del mio meglio

1 ora fa, JackShepard dice:

Arringa

Ho un ruolo di sicuro interessante.

Non mi brucerei.

 

Altro che posso dire, è che sulla carta questa è una partita che mi piace: siamo obbligati a usare più l’intuito che i poteri. Certo, i numeri sono un po’ limitanti ed è quello che mi preoccupa.

Come già detto, farò del mio meglio

(Lol, non so perché ha citato due volte l'arringa di jack, sono da Cell e non posso eliminare)

Non mi è piaciuto il riferimento gratuito e l'aggettivo. 

 

Aspetto Taddeo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, settebello dice:

sei sicuro che pleo non ti ruba il ruolo? 

 

4 minuti fa, settebello dice:

spero che il nero lo abbia un tartina che non capisce i ruoli mai perchè pleo è dichiarato 

Sette ma che partita stai giocando 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Sette ma ti pare che uno con il ruolo che probabilmente fa intendere Pleo lo lasci intendere così a inizio partita, coi mille modi che ha per morire? 

 

Grazie.

 

È vero che sono uno sprovveduto...ma non fino a questo punto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

L'ho già scritto nel mio post di notte 1. 

Abbiamo parecchi ruoli che indagano, anche se non abbiamo ruoli che uccidono, ma per me non è necessariamente un male. 

Spesso i contadini con ruoli che shottano fanno più danni che benefici. Invece abbiamo meretrice, Atleta, spazzacamino, veggente e medium. 

Lo spazza aiuterà un sacco con il matematico, che è visto lupo ma non esce, ad esempio. 

Il guaritore è vero che è pignolo e potrebbe riportare anche i prol, ma direi che come consiglio spassionato dovrà agire considerando bene chi riportare e valutando bene le possibilità... cosa che si fa già di prassi, comunque. 

Perché alla fine è sempre un modo per riportare info dal cimitero. 

 

Non so, magari sbaglio a pensarla così e risulto impopolare ma mi pare che info ne avremo.. poi è comunque un set sperimentale, non sarà facile e magari sto pure sbagliando di brutto ma questa era l'idea che mi ero fatta

 

Ripeto. Ok che sondano ma di buoni ce n'è un paio, gli altri non hanno grandi sicurezze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

 

Bah. Infatti. Bravi loro se hanno già risolto la partita...

 

 

 

Scusa eh ma prendi i ruoli buoni e applica quello che hai detto. Già solo così li escludi quasi tutti. Quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, The Duke dice:

 

C'è sempre stato il modo di comunicare le cose senza dichiararsi. 

Bisogna solo far girare il cervello un po di più. 

 

 

Al momento voterei Tartina tutta la vita

Come hai fatto tu con Masa in quella annullata? 

Su Tartina posso concordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

Sette potrebbe anche fregarmi ma lo vedo genuino e si fa le stesse domande che mi son fatto io. 

Siamo stati a parlare per ore di non far capire nulla dei ruoli e Pleo si dichiara. 

Trovo strano che a voi vada bene cosi. 

Per me ci sono poche interpretazioni. 

 

 

Ma in quale universo mi sarei mai dichiarato?

 

Nell'ultima partita sono stato tra i pochissimi a giocare senza essere dichiarato. Tanto è vero che sono morto e nessuno aveva capito nulla di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...