Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 2 FINO ALLE 19 (T&T = Tutto Tranquillo ?)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Dopo una tarda notte, dove il Contadini, già stufi di essere zitti, si mettono a parlare e a discutere come se non ci fosse un domani, il rogo è infine deciso su Tartina.
Non avendo lei corrotto il master, brucia senza cerimonie.


L’indomani, vi svegliate, e vedete il cadavere di Taddeo sbranato…. e basta.

 

 

Lista vivi: 

 

1. Plic

2. Tartina (bruciata)

3. Taddeo (sbranato)

4. Pleonasmo

5. Alex

6. Brida

7. Mist

8. Jack

9. BeyondTheMirror + Pin Up

10. Settebello

11. Elendor

12. Francesca
13. The Duke

14. Ivangt

15. Caino

16. Kevin Split

17. Lemon + Apolide

18. Polle

19. Diablus 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Senti @JackShepard chiariamo subito che io mi sono iscritta per giocare e non per farmi prendere il culo, va bene ?
Perché se lo spirito di questa partita deve essere che tutti fanno i supponenti dall'alto del piedistallo di stocazzo allora consegno le chiavi a Elayne, uccidetemi e almeno smetto di giocare.
Adesso visto che siete tutti geni del lupus me ne vado a farmi gli affari miei e se ho voglia torno a giocare oggi pomeriggio, altrimenti pazienza tanto ce la fate benissimo da soli. Buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Senti @JackShepard chiariamo subito che io mi sono iscritta per giocare e non per farmi prendere il culo, va bene ?
Perché se lo spirito di questa partita deve essere che tutti fanno i supponenti dall'alto del piedistallo di stocazzo allora consegno le chiavi a Elayne, uccidetemi e almeno smetto di giocare.
Adesso visto che siete tutti geni del lupus me ne vado a farmi gli affari miei e se ho voglia torno a giocare oggi pomeriggio, altrimenti pazienza tanto ce la fate benissimo da soli. Buon divertimento.

 

Ma perché?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Plic Ma pure tu da inizio partita critichi ogni mezza cosa che dico eh, è per questo che ironizzavo

 

Cmq taddeo sbrano di gente brava e coraggiosa che lo ha inquadrato come uno che si nascondeva perché utile, la vedo così.

 

Pleo ancora vivo nonostante in chiusura fase abbia detto ancora piu cose sul proprio ruolo

 

Dell’illusione che pensate? Io l’avrei usata subito se fossi il traditore, quindi mi viene da pensare a illusione attiva come cosa plausibile

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Plic Ma pure tu da inizio partita critichi ogni mezza cosa che dico eh, è per questo che ironizzavo

 

Cmq taddeo sbrano di gente brava e coraggiosa che lo ha inquadrato come uno che si nascondeva perché utile, la vedo così.

 

Pleo ancora vivo nonostante in chiusura fase abbia detto ancora piu cose sul proprio ruolo

 

Dell’illusione che pensate? Io l’avrei usata subito se fossi il traditore, quindi mi viene da pensare a illusione attiva come cosa plausibile

 

Avrebbe parlato l'oste no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Ieri l'oste ha parlato anche se non c'erano lupi.

Oggi non è citato.

@Elayne è una svista?

 

No, ieri semplicemente era chiaro che l'Oste era in vita, quindi ho scritto che usciva e non faceva nulla.

Oggi, visto che ci sono stati i primi morti nella notte, non scriverò mai dei ruoli nel mio testo introduttivo, se non per dire il loro potere.

 

Quindi, l'Oste oggi non ha fatto alcuna dichiarazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

 

No, ieri semplicemente era chiaro che l'Oste era in vita, quindi ho scritto che usciva e non faceva nulla.

Oggi, visto che ci sono stati i primi morti nella notte, non scriverò mai dei ruoli nel mio testo introduttivo, se non per dire il loro potere.

 

Quindi, l'Oste oggi non ha fatto alcuna dichiarazione.

 

Ok, creava un po' di confusione, era anche grassettato.

Meglio così.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...