Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 2 FINO ALLE 19 (T&T = Tutto Tranquillo ?)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

io voglio sentire elendor. Nella notte 1 e giorno 1 non mi era piaciuta, nella notte 2 non ha detto qualcosa in particolare per farmi ravvedere.

 

Buon voto brava, mi toglie alcuni dubbi su di te

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lemon dice:

Ecco Sette ha centrato il punto, ho fatto una scommessa, che mi fa propendere per pensarti non lupo. Però in realtà scherzavo :D non ti posso spiegare

 

Avevi detto che mi avresti spiegato e non l'hai fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Caino dice:

 

In realtà potrebbe avere qualcosa su di te.. a meno che tu non sia il Lupo Telepate e quindi sei certo che nessuno ti abbia indagato..........

 

Ottima osservazione per un novizio. Ma io intendevo che anche se mi avesse sondato mi avrebbe trovato pulito.

 

1 minuto fa, Lemon dice:

Sì ma non mi compri dicendo che sono forte se mi voti -.-

 

Secondo me Brida ha avuto la stessa sensazione mia di un attacco coordinato per demolire qualcuno e ha semplicemente tirato conclusioni un po' affrettate. Vero che forse su Tartina è stata un po' troppo categorica, però anche su Silvia la scorsa lo era

 

Attacco coordinato? Ma la volete finire? Vi rendete conto che è impossibile essere coordinati visto che nessuno si conosce? Le tue accuse sono proprio sulla base di un cazzo.

Lemon e Jack non so se siete cattivi. Ma siete fastidiosi. Quello si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Grazie. Devo dire che all'inizio non mi piacevi molto ma con quello che hai detto nella notte 2 ti ho un po' rivalutato.

 

Ma non piacevo in base a cosa, perché ho detto che ero pessimista? Beh lo sono ancora, ma sono ancora vivo quindi almeno sappiamo che i lupi sono scarsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

 

Ottima osservazione per un novizio. Ma io intendevo che anche se mi avesse sondato mi avrebbe trovato pulito.

 

 

Attacco coordinato? Ma la volete finire? Vi rendete conto che è impossibile essere coordinati visto che nessuno si conosce? Le tue accuse sono proprio sulla base di un cazzo.

Lemon e Jack non so se siete cattivi. Ma siete fastidiosi. Quello si.

Oh dicevo semplicemente che per me le parole di Brida possono essere benissimo da buona visto che quella era l'impressione che davate, non ho detto che foste tutti cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle che refreshando si perdono i messaggi che si stanno scrivendo. Rischio sempre di scrivere cose "anacronistiche". Ad ogni modo non è detto che pleonasmo menta. Se uno pensa che quello che ha detto non vada letto in senso stretto il campo delle possibilità si amplia parecchio. Tenendo conto che ci sono due omertosi chiunque può affermare che sarà utile più in avanti nella partita: ad esempio quando non ci saranno più omertosi o lupo nero. Vedendola così pleonasmo ha detto tutto e niente, compreso se è buono o cattivo ovviamente. Magari sono l'unica a vederla così

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Che palle che refreshando si perdono i messaggi che si stanno scrivendo. Rischio sempre di scrivere cose "anacronistiche". Ad ogni modo non è detto che pleonasmo menta. Se uno pensa che quello che ha detto non vada letto in senso stretto il campo delle possibilità si amplia parecchio. Tenendo conto che ci sono due omertosi chiunque può affermare che sarà utile più in avanti nella partita: ad esempio quando non ci saranno più omertosi o lupo nero. Vedendola così pleonasmo ha detto tutto e niente, compreso se è buono o cattivo ovviamente. Magari sono l'unica a vederla così

Io sono d'accordo con te su sto post.

Il problema è che oltre a difendersi dalle accuse, poi SECONDO ME non ha fatto molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, settebello dice:

ma ivan che entra solo quando nominato nessuno dice nulla? 

 

Guarda, adesso mi sono messo in pari e ci sono.

Però dovete capire che sono state scritte 30 pagine. Se uno vuole partecipare leggendo, gli si deve dar tempo.

Poi io sono storicamente della scuola di Gandhi "Speak only if it improves upon the silence".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...