Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 3 FINO ALLE 11 (Il Buono, il Brutto e il Cattivo)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Vanno in arringa:

 

Francesca - Lemon - Brida - Alex - Elendor - Kevin - Caino 

 

Poteri, fiamme e morte a gogò sono i benvenuti. Come i tentativi di corruzione del Master. :D 

Ora però, decidete chi rogare.

Vi ricordo che in caso di parità, chi ha ricevuto l'ultimo voto (tra i pari al rogo) muore. 

 

Ho modificato il titolo del topic, come al solito, dopo che questo è stato chiuso. Non c'è metagame qui: è solo che sul finale erano in 3 a pari voti. :D 

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Elayne dice:

Vanno in arringa:

 

Francesca - Lemon - Brida - Alex - Elendor - Kevin - Caino 

 

Vi ricordo che in caso di parità, brucia la persona che ha ricevuto il suo primo voto prima dell’altra.

 

Primo o ultimo? Nelle FAQ c'è scritto ultimo, ma sicuramente non ho capito io XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono buona e mi muovo da buona, sospetto dei spalleggiamenti non perché credo che sia un complotto della fazione dei lupi che uniti se la prendono contro uno, ma perché solitamente lupi e/o prolupi ognuno per sé pressano dove leggono degli indizi. Quindi a giorno 1 questa cosa mi fa drizzare le antenne e per questo rimango sintonizzata su Alex (soprattutto) che ieri ha pressato molto contro pleo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

Io sono buona e mi muovo da buona, sospetto dei spalleggiamenti non perché credo che sia un complotto della fazione dei lupi che uniti se la prendono contro uno, ma perché solitamente lupi e/o prolupi ognuno per sé pressano dove leggono degli indizi. Quindi a giorno 1 questa cosa mi fa drizzare le antenne e per questo rimango sintonizzata su Alex (soprattutto) che ieri ha pressato molto contro pleo. 

 

E di me che dici, che mi hai portato in arringa?

Io non ho spalleggiato nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Io sono buona e mi muovo da buona, sospetto dei spalleggiamenti non perché credo che sia un complotto della fazione dei lupi che uniti se la prendono contro uno, ma perché solitamente lupi e/o prolupi ognuno per sé pressano dove leggono degli indizi. Quindi a giorno 1 questa cosa mi fa drizzare le antenne e per questo rimango sintonizzata su Alex (soprattutto) che ieri ha pressato molto contro pleo. 

 

Indizi? C'era un cartello grosso come una casa. 

Continuare a pensarla diversamente forse non vi rende cattivi ma di sicuro poco lucidi. 

Io posso aggiungere poco rispetto a quello che ho detto ieri. 

A pelle mi piacciono Beyond e Duke. 

Mist devo capirlo ancora ma mi piace quando scrive. Idem Sette. 

Lemon e Jack non mi piacciono quando scrivono ma li penso siano buoni. 

Plic e Brida sono quelle che mi piacciono meno. 

Caino mi sembra tanto sul pezzo. Mi piace. Chi lo conosce? Perché vorrei capire se é sul pezzo perché é bravo già di suo o perché magari qualcuno lo sta aiutando. 

Gli altri ancora non saprei dove collocarli. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da ieri che sapevo di finire in arringa e ho visto che più persone addirittura hanno fatto a gara per votarmi, ma vi dico che sono abbastanza tranquilla perché so di essere buona, anche se molti non lo vedono ancora. Ho espresso i dubbi, ho stuzzicato varie persone per cercare di capirci qualcosa, ho rotto si le palle, non colpevolizzatemi per questo.  Non sono un buon rogo.

Lemon e Alex oggi non li voterò.

Caino è nuovo e simpatico, per ora mi piace. Non mi da destato sospetti.

Brida non l'ho capita proprio.

Kevin e francesca non sono pervenuti, possono essere qualsiasi cosa.

Se non esce niente di strano voterò tra questi ultimi 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'assenza.

Ma se il mio contributo è stato assente è perché non ho ancora nulla per contribuire.

 

Ad ognimodo, avete scritto 40 pagine di nulla, creando solo confusione.

Bene il rogo di Tartina, che ha avuto la stessa uscita da proL nella scorsa partita provando a sputtanare il ruolo di The Duke.
Stesso atteggiamento ripetuto da Alex, che in quella partita era Lupo ed ha, come in questa, contribuito a sottolineare la cazzata di Pleo.

 

Ad ogni modo, ho letto anche della possibilità di usare il guaritore pignolo, ma nessuno ha parlato di quello che secondo me è il ruolo più importante di tutti: l'atleta.

 

Per il resto mi piacciono Lemon ed Elendor a sensazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split se intendi che in pubblica non c'è stata l'azione dell'atleta in realtà ne abbiamo parlato. E sono state vagliate anche le tre possibilità 

- ha votato e non si è allenato. 

- ha cacciato uno che non esce 

- sì è protetto e non è andato a caccia 

 

Ci sono plurime possibilità che giustificano la mancata azione

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Plic dice:

@Kevin Split se intendi che in pubblica non c'è stata l'azione dell'atleta in realtà ne abbiamo parlato. E sono state vagliate anche le tre possibilità 

- ha votato e non si è allenato. 

- ha cacciato uno che non esce 

- sì è protetto e non è andato a caccia 

 

Ci sono plurime possibilità che giustificano la mancata azione

Potrebbe anche aver picchiato il guardianato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che il guaritore pignolo dovrebbe tenerlo in considerazione perché credo sia un ruolo importante e mi pare strano che non abbia picchiato nessuno, con mille ruoli che agiscono.

Se non spuntasse fuori a breve, prenderei in considerazione che sia stata seccato e valuterei di iniziare a fare tentativi con guaritore prima che facciano fuori anche lui.. è una idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

Indizi? C'era un cartello grosso come una casa. 

Continuare a pensarla diversamente forse non vi rende cattivi ma di sicuro poco lucidi. 

Io posso aggiungere poco rispetto a quello che ho detto ieri. 

 

Alex guarda se sei buono mi dispiace, ma a me come hai gestito la situazione pleonasmo ieri non è piaciuta, secondo me un buono ci andava più cauto, ci girava più intorno:

Tu dal tuo primo post hai scritto "scusate ma ho letto un'arringa che mi fa ridere".

 

Non era pagina 3 del toopic, era il tuo primo post e poi hai continuato sempre a dire/non dire finché non è venuto fuori il tutto.

Sarò fissato, ma non mi piace sto modo di fare.

Poi lo scazzo di Plic contro di me è sembrato da buona stufa delle critiche, non da cattiva e un po' l'ho rivalutata. Tu la davi cattiva ieri e continui a darla cattiva oggi.

Io penso che ti voto a meno che qualcuno degli arringanti non fa uno scivolone pazzesco, poerò è inutile che continuiamo a fare botta e risposta io e te, tanto quelle cose che hai fatto non mi sono piaciute.Tu gioca e semmai cambierò idea da solo leggendoti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Nel senso che il guaritore pignolo dovrebbe tenerlo in considerazione perché credo sia un ruolo importante e mi pare strano che non abbia picchiato nessuno, con mille ruoli che agiscono.

Se non spuntasse fuori a breve, prenderei in considerazione che sia stata seccato e valuterei di iniziare a fare tentativi con guaritore prima che facciano fuori anche lui.. è una idea.

Ok mi avete risposto.

Infatti da rimandare ad altra fase la valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kevin Split dice:

Nel senso che il guaritore pignolo dovrebbe tenerlo in considerazione perché credo sia un ruolo importante e mi pare strano che non abbia picchiato nessuno, con mille ruoli che agiscono.

Se non spuntasse fuori a breve, prenderei in considerazione che sia stata seccato e valuterei di iniziare a fare tentativi con guaritore prima che facciano fuori anche lui.. è una idea.

ma che stai a dire avrebbe agito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, alex7784 dice:

Caino mi sembra tanto sul pezzo. Mi piace. Chi lo conosce? Perché vorrei capire se é sul pezzo perché é bravo già di suo o perché magari qualcuno lo sta aiutando. 

 

 

E' la mia prima esperienza testuale ma ho giocato e masterizzato tanto live.

Non c'è nessun potere occulto, sono solo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...