Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 3 FINO ALLE 11 (Il Buono, il Brutto e il Cattivo)


Elayne
 Share

Recommended Posts

9 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

vabbè ia, ora fai l'arringa. Avevi promesso di spaccare culi, ma non stai facendo niente. 

 

Mi hai votato per l'arringa e non ti sei manco degnata di esprimere un'opinione su quello che è successo. 

 

In quale universo saresti una contadina? 

 

E tu? :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kevin Split è un modo indiretto per sapere il mio ruolo? Attccati proprio eh. :D

 

Ed è una stronzata la tua, perché a prescindere dalla pubblica posso agire comunque. Quindi di cosa parliamo? Al massimo se non seguo ne va a discapito perché potrei usarlo da cogliona, ma non penso che il mio chiacchierare in pubblica o meno possa avere ritorsioni sul mio ruolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

Hai letto almeno la lista ruoli? rivelato e sono vivo. secondo te come è possibile? abbiamo omertosi e compagnia bella rincoglioniti? o assenteisti..?

Sto finendo di leggere la pubblica, lol. Sì, ho letto la lista ruoli, vuoi che ti evidenzi il mio? Così la smetti di tartassarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un contadino. E questa è la parte banale, ma a mia difesa non ho molto altro da dire.

VOGLIO SOLO FAR NOTARE A TUTTI CHE QUELLO CHE STO PER SCRIVERE NON SERVE AD ACCUSARE NESSUNO, MA SOLO A FAR RIFLETTERE. NON HO CERTEZZE E NON VORREI RISCHIARE DI ROGARE UN BUONO.

  

7 ore fa, Brida dice:

Caino è già stata votata? Ieri non mi è piaciuto come d'improvviso sia saltata coi voti su tartina

 

7 ore fa, Caino dice:

 

Sono un uomo.

 

Sono stato uno dei primi che, MOTIVANDOLO, ho espresso i miei dubbi su Tartina.

Tra l'altro dovresti essere contenta, ho votato il tuo sospetto di rogo.

Missssssssssssssssssssssssdirection!!

Brida mi ha tirato in ballo a caso, mentre altri stavano un pò parlando di lei. Ci sta che mi mandi in arringa, più gente si sente e meglio è. Certo almeno altri 2/3 player hanno parlato decisamente meno di me.

 

Poi si comporta strana.. non so perchè, alle mie risposte non risponde. Le ho chiesto durante il giorno perchè mi avesse accusato di essermi attaccato al treno delle accuse a Tartina quando il mio primo post assoluto nella partita è stato questo

dove dicevo chiaramente che faticavo a seguirvi perchè non conosco i nomi. E ho aggiunto una analisi di quanto aveva detto Tartina e non un semplice andare dietro ad altri. Nessuna risposta da parte sua. Avremo fatto bene a rogare Tartina? Bohhhh, solo il tempo ce lo dirà! XD


Le ho chiesto in questo stesso post perchè mi avesse portato in arringa nonostante io non ho spalleggiato nessuno e non mi ha risposto di nuovo (vedi qui).

Boh, magari è un suo modo..

 

 

Altra piccola analisi è su Alex. Qui dice:

 

E io ho giustamente osservato che avrebbe dovuto essere un lupo telepate per capire che nessuno lo avesse sondato.

La sua risposta è stata molto debole:

  

8 ore fa, alex7784 dice:

 

Ottima osservazione per un novizio. Ma io intendevo che anche se mi avesse sondato mi avrebbe trovato pulito.

 

Debole perchè se ti avesse sondato e ti avesse trovato pulito sarebbe stato un bene, e non una cosa ininfluente come cerchi di far passare. O magari potresti essere il contadino traditore che ha attivato il suo potere di illusione e quindi eri certo che anche sondandoti ti avrebbe trovato buono? Non so...

 

Degli altri arringati non ho ancora niente di particolare che ho notato.

Per completezza, non ho votato nessuno per andare in arringa perchè avrei nominato o Alex o Brida, ma erano già dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Caino

Non ho ben capito la tua accusa. 

Io ho detto a Jack che mi stava mandando in arringa senza motivazioni. Perché so che qualsiasi sondata avrebbe dato conferma della bontà. Lo so che non é ininfluente, anzi. Era semplicemente per sottilineare che stava votando a simpatia e non per in motivo specifico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, alex7784 dice:

@Caino

Non ho ben capito la tua accusa. 

Io ho detto a Jack che mi stava mandando in arringa senza motivazioni. Perché so che qualsiasi sondata avrebbe dato conferma della bontà. Lo so che non é ininfluente, anzi. Era semplicemente per sottilineare che stava votando a simpatia e non per in motivo specifico. 

 

Tu eri certo che ti stava mandando in arringa senza motivazioni. Ma non lo puoi sapere, e ovviamente neanche lui può dirtelo se le abbia o no. Ma eri troppo sicuro di quello che dicevi ed è strano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...