Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Certo, credo che l'apertura del giorno sia la cosa più importante da fare. Permettendo di parlare degli avvenimenti. Per tutti.
Chi riceve il potere, magari 5 minuti dopo, può sempre discutere. Sapendo di non avere tutte le info in mano. Ma ci vuole poco. :) 

 

Insomma, scateni il metagioco :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, volevo dire una cosa a @Caino che ieri ha scritto in chiusura fare e ho preferito aspettare che riaprisse la nuova per non intasare ; 

 

 

L'osservazione sul lupo nero delle FAQ è uno spunto interessante, e non è da escludere che Taddeo sia meretrice (in quel caso bene che Jack sia in arringa) ma - per esperienza personale dico - spesso questioni che riguardano i lupi vengono poste in provato dagli stessi contadini per chiarirsi dei dubbi .. mi succede spesso quando mastero, quindi non do per scontato che quella precisazione delle FAQ sia stata fatta perché i lupi stessi hanno chiesto lumi. 

Non so se mi sono spiegata, ma per riassumere intendo che con questo tipo di metagame non si può avere la certezza. 

Comunque ci sta l'osservazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Caino dice:

Ho chiesto altro.. Sta facendo finta di sbagliare o ha sbagliato in buona fede? 

 

Secondo me in buona fede 

Volevo portare un ragionamento:

Pleonasmo alla fin fine era quello che diceva. Quindi significa che gli omertosi ieri si sono riuniti molto probabilmente. E il lupo nero perché non lo ha sbranato? È uno poco sul pezzo evidentemente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Secondo me in buona fede 

Volevo portare un ragionamento:

Pleonasmo alla fin fine era quello che diceva. Quindi significa che gli omertosi ieri si sono riuniti molto probabilmente. E il lupo nero perché non lo ha sbranato? È uno poco sul pezzo evidentemente. 

 

O è morto 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

Ma plasmon perchè non lo hanno ucciso ieri? 

Le opzioni sono 

- omertoso/i che hanno sbagliato ruolo 

- un omertoso che sbaglia - l'altro indovina ma l'arciere lo blocca ( se l'arciere ha agito l'altro ieri si faccia due conti) 

- Pleo protetto dal guardiano per tenerlo vivo e farci dubitare di lui (questa la vedo più tirata però) 

 

Facile che abbiano sbagliato, magari gli omertosi sono confusi o poco sul pezzo (quindi tra chi ha partecipato meno) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ivangt dice:

 

Boh, forse aveva ristretto fra due ruoli e hanno provato prima l'uno e poi l'altro?

Oppure ieri si sono ritrovati gli omertosi e oggi uno dei due lo ha seccato

 

Sì sì potrebbe starci come cosa. 

 

Era anche per magari capire bene cosa fosse e riportarlo col guaritore. Tanto gli omertosi mica lo riseccano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...