Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 3 FINO ALLE 19 (Accuse sparse)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Lemon dice:

Ma perché dovrei dire una roba che mi porta sospetti senza che io ne possa avere alcun tornaconto.

Seriamente che cacchio di accusa è?

Aspè mi spiego meglio:

 

Notte 2: gli omertosi non si sono ancora congiunti (non ne possiamo essere certi)

Lemon dice la frase su Alex

Omertosi (di cui uno è lemon) entrambi su Alex = omertosi ricongiunti.

 

Non affermo che sia così, ma non mi sembra una teoria così campata in aria, presupponendo che gli omertosi non si siano ricongiunti notte 1.

Poi se già stanno insieme da notte 1 raga.. bella pe noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

 

beh a inizio partita nelle FAQ c'era scritto il PRIMO

Sono sicuro al 100%

@Elayne

 

premesso che per me ha piu senso così, infatti non capivo il senso prima

 

No, ho sempre detto "ultimo". Infatti non ho mai cambiato questa frase.

Solo in apertura della notte scorsa, ho ricordato a tutti (sbagliando) il contrario. Caino mi ha corretto, da FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

No, ho sempre detto "ultimo". Infatti non ho mai cambiato questa frase.

Solo in apertura della notte scorsa, ho ricordato a tutti (sbagliando) il contrario. Caino mi ha corretto, da FAQ.

 

nononono a inizio partita c'era scritto "primo" nelle faq. sono certo, stavo quasi per chiedertelo, poi ho detto "boh, avrà deciso cosi".

 

ma vabeh non importa, ha piu senso cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Caino dice:

Aspè mi spiego meglio:

 

Notte 2: gli omertosi non si sono ancora congiunti (non ne possiamo essere certi)

Lemon dice la frase su Alex

Omertosi (di cui uno è lemon) entrambi su Alex = omertosi ricongiunti.

 

Non affermo che sia così, ma non mi sembra una teoria così campata in aria, presupponendo che gli omertosi non si siano ricongiunti notte 1.

Poi se già stanno insieme da notte 1 raga.. bella pe noi!

Ma quella frase l'ho detta a notte 3

Ci può stare dirmi che gli omertosi non hanno bisogno di aiuto, ieri non sembravano a buon punto come oggi e sinceramente se fanno qualche tentativo anche sui nomi cattivi non mi dispiaceva

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Ma quella frase l'ho detta a notte 3

Ci può stare dormi che gli omertosi non hanno bisogno di aiuto, ieri non sembravano a buon punto come oggi e sinceramente se fanno qualche tentativo anche sui nomi cattivi non mi dispiaceva

Ma cosa diciiiiiiiiii??? Se fanno tentativi sui ruoli cattivi e seccano un ProL facilissimo che rubino la vittoria............ SIGH

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

nononono a inizio partita c'era scritto "primo" nelle faq. sono certo, stavo quasi per chiedertelo, poi ho detto "boh, avrà deciso cosi".

 

ma vabeh non importa, ha piu senso cosi

 

Visto che stai pubblicamente parlando con il master, non mi sembra assurdo chiedere ad @Elayne di pubblicare lo storico delle modifiche al post di FAQ.

A mio modo di vedere è importante se uno sta sbagliando in buona o in cattiva fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...