Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

E’ tardi, e vi trovate di nuovo davanti al falò. 

Davanti a voi i “colpevoli”, i “diversi”, anche chi soltanto vi ha fatto un dispetto mesi fa. Si, perché ora, non vi fidate proprio di nessuno.

 

Con 14 persone ancora vive, ben 10 sono in arringa oggi:

 

Diablus - Jack - Alex - Mist - Settebello - The Duke - Plic - Lemon - Brida - BeyondTheMirror

 

Chi brucerà ? (tralalalalà!)

Pochi rimangono in disparte, seduti sui banchi:

Elendor (ribattezzata Elrond da Brida), Ivangt, Polle, Caino.

 

Eccezionalmente la fase termina  alle 11h45 domani

Modificato da Elayne
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, stasera qui per voi c'è

3 minuti fa, The Duke dice:

Ploic

 

La mia arringa sarà ancora più breve di quella che ho fatto all'inizio. Non sono da rigare assolutamente, perché sarebbe un grosso danno. 

Come ho detto oggi ho pochi punti fermi e ancora troppe incertezze, ma sto cercando di barcamenarmi come posso. 

Mi spiace che tanti di voi mi considerino cattiva, ma vi dirò anche che non mi dispiace nemmeno troppo. Io il mio contributo lo sto dando, passate oltre.

 

Riguardo al giochino di mist: 

Tra chi mi da buone sensazioni e resto, e tolti quelli che per motivi vari al momento sospetto, io ho: 

 

1. Plic

2. Taddeo 

3. Pleonasmo 

4. Brida

5. Mist

6. Settebello

7. Elendor

8. Francesca 
9. The Duke

10. Ivangt

 

11. Kevin Split / 11. Polle

 

- Polle per me non è lupo, ed è un po' fumoso.. al massimo però lo ritengo Prol - rubavittoria se proprio ci sta fregando. Il che me lo fa mettere negli incerti con Kevin. 

 

12.Alex / 12.Jack

- ho messo a pari Jack e Alex perché, come ho detto, io al momento ho un mio motivo per sospettare Jack e sto aspettando stasera per vedere di chiarire o meno. E siccome lui si fa la guerra fredda con Alex da tre giorni, se è cattivo Jack difficilmente lo è Alex. 

Se invece scoprirò che Jack è a posto allora Alex torna in lizza, e jack entra tra i 12. 

 

Tra chi non ho messo, per sospetti e atteggimento si possono nascondere benissimo i cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Sono buona, l'arringa di ieri è ancora valida. Non votatemi 

 

Quindi 'sta roba

  

23 ore fa, Lemon dice:

Sono buona e tutto quello che ho fatto ha senso, anche se spero non lo capiate che molto avanti, potrei aver fatto errori, perché non sto capendo nulla, ma non bruciatemi comunque, che magari prima o poi torno utile

 

è ancora tutta valida? Non ci stai capendo niente come ieri ma magari prima o poi torni utile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la roba che ha detto sette di jack non mi sembra così campata per aria.

 

Nel senso.

 

È vero che jack lascia degli indizi nascosti per poi dire che li aveva lasciati quando sta rischiando il rogo.

 

Certo sette nel post dopo ha detto nomi di cattivi a caso, ma questo è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io.

Sono buono (eh si Polle, sono buono anche stavolta) anche se non ho questo mega ruolo, però mi piace quello che posso fare. Non sono omertoso come ha insinuato qualcuno. Ho cercato di dire la mia quando possibile e vi assicuro che sto cercando di sforzarmi. Ho lasciato un indizio piccolo piccolo sul mio ruolo, infatti speravo che qualcuno mi avesse capito ma così non è stato (del resto farsi capire da un big non è così immediato).

Mi sono lasciato alcune cose volutamente sperando che in questo modo di non finire al rogo:

 

- Tenderei ad escludere con una percentuale piuttosto alta che la morte di Francesca c'entri con il Lupo Nero

- nessuno ha preso in considerazione quello che secondo me è successo stanotte riguardo la morte di Francesca, visto che il mio ruolo non è stato nominato (e no non l'ho sbranata io)

 

Se avete domande sono pronto a rispondere, anche perchè mi è venuto fuori un sermone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochino di mist bello mi piace partecipo.

 

 

Buoni di cui sono certo

 

Polle

 

Buoni di cui sono abbastanza certo.

 

Plin plin, taddeo, Duke, lemon, elendor

 

Buoni di cui "speriamo Duke non si faccia fottere"

 

Mist

 

Buoni di cui mi convince il modo di porsi.

 

Alex e Caino

 

Buoni di cui provo per arrivare a 12 ma qui non sono sicuro

 

plic, Ivan gt, sette

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ok raga, accetto quello che dite. Ma vorrei capire come ho fatto con un solo post in cui facevo osservazioni passare da buona per quasi tutti a cattiva per tutti. Almeno prendo atto per il futuro. Ci sono cose che evidentemente non vanno dette ma non ho capito quali. 

Io mi sono guardato un po' intorno e dei vivi tu sei quella che da inizio partita a ora ha il profilo del lupo.

I post di oggi rimangono su quella linea lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Polle dice:

Giochino di mist bello mi piace partecipo.

 

 

Buoni di cui sono certo

 

Polle

 

Buoni di cui sono abbastanza certo.

 

Plin plin, taddeo, Duke, lemon, elendor

 

Buoni di cui "speriamo Duke non si faccia fottere"

 

Mist

 

Buoni di cui mi convince il modo di porsi.

 

Alex e Caino

 

Buoni di cui provo per arrivare a 12 ma qui non sono sicuro

 

plic, Ivan gt, sette

 

Quindi secondo te su 5 morti ci sono 3 cattivi e 2 buoni? MAMMAGARIIIIIIIIIII!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...