Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Quindi secondo me oggi possiamo rogare

 

Jack che per me non è buono mai

Brida che non rientra buona in nessuna ricostruzione

Alex a sto punto se per esclusione lo diamo cattivo.

Beyond, che io non ho capito, se la pensiamo cattiva.

 

Diablus lo lascerei stare oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

A Jack darei un turno. 

Se Pleo  torna lo roghiamo. 

Inoltre ci sarà la fila di omertosi per segnarlo. 

 

Al 99% sarà il rogo di domani 

Ma Pleo è già morto a causa degli omertosi... Se anche torna, l'altro omertoso non può farci punto sopra perché chi lo ha ucciso la prima volta ha già utilizzato "il bonus". (Questo da FAQ)

Quindi pleonasmo non è un punto regalato, se torna. Casomai è più probabile che i lupi lo uccidano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Facciamo che faccio un po' di ordine

 

Allora i buoni vivi sono

 

Lemon

Duke

Elendor

Mist, ci fidiamo che Duke non si faccia fottere.

 

E penso anche settebello.

 

Questi mettiamoceli via

 

Morti, i buoni sono Taddeo e Plasmon.

Peraltro ricordo di riportarlo così ci darà anche qualche info su francesca

 

Francesca non sono ancora convintissimo ma vedremo se torna pletorico

 

Tartina no di sicuro

 

Kevin può essere letteralmente qualunque cosa.

 

Tolgo me e ne mancano 4.

 

Caino per me è un altro buono.

 

Ne mancano 2 o 3 a seconda di cos' era Francesca.

 

Qui c'è gente, non sempre la stessa che dice di aver capito diablus, jack e beyond.

 

Io non li ho capiti.

 

Se fossero buoni questi 3 vorrebbe dire che sarebbero cattivi tutti gli altri più anche francesca.

 

Ora a me plic e Ivan per esempio sono già 2 che non sembrano cattivi.

 

Alex, boh a sto punto potrebbe esserlo.

 

Dei 3 cmq che danno indizi sul ruolo in arringa in una partita con 2 omertosi e il lupo nero direi che in ordine di probabilità possono mentire:

 

Jack

Beyond

Diablus ( che è quello più probabile che lasci un indizio rischiando di essere seccato)

 

 

Oltretutto jack ha addirittura chiesto protezione quando non può essere un ruolo che ne necessità. Ha fatto più riferimenti al matematico all' inizio, ha cercato i ruoli.

 

 

 

 

 

 

 

 

A Francesca ho assegnato un ruolo preciso (e no, non sono uno degli omertosi) tra i buoni. Posso sempre sbagliarmi, ma non credo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Ma Pleo è già morto a causa degli omertosi... Se anche torna, l'altro omertoso non può farci punto sopra perché chi lo ha ucciso la prima volta ha già utilizzato "il bonus". (Questo da FAQ)

Quindi pleonasmo non è un punto regalato, se torna. Casomai è più probabile che i lupi lo uccidano. 

Se Pleo torna nn è guaritore quindi Jack mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Se Pleo torna nn è guaritore quindi Jack mente

 

Adesso, Plic dice:

Ah no aspetta, forse intendevi che se Pleo torna roghiamo jack ? Non avevo colto la sintassi della frase 

Mi aveva ingannato come era scritta la frase, infatti mi pareva strano. 

Per me va bene dare un giorno in più a jack e vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mist dice:

 

Purtroppo invece un contadino se brucia deve tacere, e qui si capisce che difficilmente lo sei. Perché un lupo dichiarando un ruolo falso fa uscire il ruolo vero che diventa dunque bersaglio degli omertosi. Il contadino che si dichiara gli regala un punto, perché anche se viene riportato in vita dal guaritore a quel punto il suo ruolo è noto. Io giuro ho provato a ragionare e pensarti buona ma non mi torna mai

mm in effetti la partita scorsa ero lupo e mi sono dichiarata sentinella a caso..Mi sembra evidente che io non gioco secondo gli schemi, ero davvero sentinella e questo ha portato a vincere la partita. Non solo questo chiaramente, ma anche altro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Perché dice cose che possono aver senso, tutto il resto delle robe che girano per me non hanno senso

 

Questo atteggiamento come fa a essere da buona? Io ieri notte ho studiato, scritto, ragionato, e mi esci così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano su jack mi piace, lo approvo, jack è il rogo di domani

 

@Pleonasmo muoviti a tornà, sta cas aspett a te :D  porta su pure qualche bella bomba alla sims 

 

se lemon la pensiamo cattiva, è più probabile che sia prol 

 

a parte sempre il discorso del nero, che ormai mi sta facendo crollare tutti i ragionamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete rotto con tutti sti ruoli che capite in tre e che poi si scoprono appartenere ad altri giocatori che non si erano accorti delle rivelazioni (eh si io mi sento anche possibilmente in questa seconda categoria). In questa partita bisogna andare ad atteggiamento, lemon a me sembra buona e non la voto ma non perché mist ha capito un ruolo fantomatico. 

 

Per atteggiamento possibili cattivi vedo ormai sette, jack, alex, polle, beyond e diablus. Primo e ultimo mi pare non siano al ballottaggio, quindi rimangono gli altri 4 

 

scherzo pure sette e diablus sono al ballottaggio non calcolati da nessuno

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...