Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Ricordo anche che la scorsa partita mi davate tutti buona fino a un certo turning point in cui Ho avuto tutti contro senza capire il perché. Lì ho tirato fuori il ruolo ed ero sentinella. Quindi evidentemente c'è qualcosa che non va. Forse sforo qualche consuetudine. 

 

Una delle consuetudini che stai sforando è fare l' arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

E questo implica necessariamente che io sia cattiva? Non seguo il ragionamento 

 

Nel senso che son buoni tutti a sembrare buoni facendo un collage di opinioni altrui. Io vorrei vedere qualcosa di tuo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Caino dice:

 

Chi è Plin plin scusa?

Devi sapere che Polle chiama Pleo con tutti i nomignoli di questo mondo :D 

 

ho letto velocemente la chiusura fase, concordo con sette su jack,è quello che ho visto anche io, numeri e allusioni ogni 2-3 post, perciò mi ha fatto sclerare

 

torno sul tardi per il giochino di mist

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Beh ci sono ben sette cattivi in gioco 

Già. E allora perché sostieni che siete tutti buoni? Se tu lo sostieni vuol dire che quel che dico io non è così ovvio, altrimenti lo avresti già detto tu e chiunque altro. Quindi si, ho aggiunto qualcosa di nuovo, per quanto potenzialmente sbagliato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Già. E allora perché sostieni che siete tutti buoni? Se tu lo sostieni vuol dire che quel che dico io non è così ovvio, altrimenti lo avresti già detto tu e chiunque altro. Quindi si, ho aggiunto qualcosa di nuovo, per quanto potenzialmente sbagliato. 

 

Ma tutti chi? Ma che dici? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

No, non è quella la mia arringa. È evidente che quella di oggi dovrà essere radicalmente diversa. Più potente e convincente. Farò del mio meglio appena riesco. 

 

Ma stai scherzando 

Sei qui a parlare da un'ora! Devono darti l'ok in lista? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Mi riferisco ai gruppetti che avevo sottolineato prima. Te e Duke, Jack e Lemon. 

 

Sì, con 12 buoni e uno sono io penso che altri tre possano essere loro, perché due hanno un ruolo che ho già capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...