Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, Lemon dice:

@BeyondTheMirror adesso sembri cattiva a tutti per lo stesso motivo dell'altra volta: a esclusione. E poi a inizio partita in effetti sembravi più limpida, sarà che hai ripreso lavorare

Ahh ok, pensavo di aver combinato chissà cosa. In effetti nella scorsa avevo anche commesso qualche errore. Eh si oggi ho ripreso a lavorare. Mi sono rimessa in pari e man mano che vedevo cose e spunti interessanti me li segnavo. Li ho messi tutti assieme in fondo. Poi adesso con molti contro sono più in tensione e quindi meno chiara. Comunque sempre genuina

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

Quindi per te potrebbero non essere lupi né Sette né Polle?

Sette non capisco da lupo perché ora si è messo a difendermi a caso, boh non mi pare lupo.

Polle non lo penso più buono, ma se lui è proprio lupo allora c’è qualcuno non ha capito qualcosa di grosso.

 

L’illusione non poteva esserci notte1 giusto? solo notte2 e 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto presto, quindi giochino:

 

Gente assolutamentetissima buona

Eldor

 

Gente che penso buona

Lemon Alex Mist Duke Plin Polle Francesca Caino Taddeo

 

Gente che sembra buona ma non ho idea e devo arrivare a 12

Plic Ivan

 

Per tutto il resto c'è masterelayne

 

EDIT: mi ero scordata taddeo 

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Tu chi voti? scusa se l’hai già detto

Oddio, bella domanda. Ci penso tra un po' e se vuoi quando ho scelto ti taggo e te lo dico. Sinceramente ora sono abbastanza col fuoco sotto il c.. Quindi sto pensando a come salvare me piuttosto che a chi affossare..per questo mi serve sapere in quanti mi rogherebbero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Oddio, bella domanda. Ci penso tra un po' e se vuoi quando ho scelto ti taggo e te lo dico. Sinceramente ora sono abbastanza col fuoco sotto il c.. Quindi sto pensando a come salvare me piuttosto che a chi affossare..per questo mi serve sapere in quanti mi rogherebbero

Io ti voterei, ma per decidere mi interessava anche sapere i tuoi sospetti e vedere cosa tiravi fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, JackShepard dice:

Sette non capisco da lupo perché ora si è messo a difendermi a caso, boh non mi pare lupo.

Polle non lo penso più buono, ma se lui è proprio lupo allora c’è qualcuno non ha capito qualcosa di grosso.

 

L’illusione non poteva esserci notte1 giusto? solo notte2 e 3.

Esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Oddio, bella domanda. Ci penso tra un po' e se vuoi quando ho scelto ti taggo e te lo dico. Sinceramente ora sono abbastanza col fuoco sotto il c.. Quindi sto pensando a come salvare me piuttosto che a chi affossare..per questo mi serve sapere in quanti mi rogherebbero

Adesso io non ti voterei

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, JackShepard dice:

Io ti voterei, ma per decidere mi interessava anche sapere i tuoi sospetti e vedere cosa tiravi fuori

Al momento non so chi votare. Se qualcuno fa uno scivolone andrò su di lui. Altrimenti farò per salvarmi, gioco forza. Il cosa tiro fuori dipenda da quanti mi vogliono al rogo. Ho in mente qualcosa ma ne deve valere la pena davvero. Con quanto ti ho detto resti su di me? Scusa se ti chiedo ma sono qui con l'abaco (non mi sto dando matematico, è per dire xp) a fare i conti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Al momento non so chi votare. Se qualcuno fa uno scivolone andrò su di lui. Altrimenti farò per salvarmi, gioco forza. Il cosa tiro fuori dipenda da quanti mi vogliono al rogo. Ho in mente qualcosa ma ne deve valere la pena davvero. Con quanto ti ho detto resti su di me? Scusa se ti chiedo ma sono qui con l'abaco (non mi sto dando matematico, è per dire xp) a fare i conti. 

 

No no frena frena. 

Perché voti per salvarti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...