Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 4 FINO ALLE 11h45 (La Notte di Lemon)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Come è possibile? Mi aspettavo che a questo punto alcuni buoni iniziassero a ravvedersi.. 

Io sarò sincera non ho capito ancora niente di te. Ti avevo messa da una parte perché i tuoi primi interventi mi erano parti brevi e diretti. Poi però ti sei un po' persa per strada e hai iniziato a essere un po' più accomodante. Il che mi ti fa entrare tra i papabili sospetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

beyond ti vedo più tra i cattivi per atteggiamento molto preoccupato e sulla difensiva, non gioco alla duke  che leggo una parola fuori contesto e capisco un ruolo casuale

Ma certo che sono preoccupata e sulla difensiva. A inizio fase mi davo come la più quotata per il rogo, mica noccioline. Ovvio che quindi faccia il possibile e mi preoccupi. Cosa dovrei fare altrimenti? Attaccare altri in arringa? Preferisco farmi capire buona piuttosto che bersagliare un buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Ma certo che sono preoccupata e sulla difensiva. A inizio fase mi davo come la più quotata per il rogo, mica noccioline. Ovvio che quindi faccia il possibile e mi preoccupi. Cosa dovrei fare altrimenti? Attaccare altri in arringa? Preferisco farmi capire buona piuttosto che bersagliare un buono

Il fatto è che ragionare e cercare i cattivi e convincere che stai indagando e ti stai sbattendo per capire chi mente è ciò che potrebbe convincerci che sei buona

 

Difenderti e basta no, perché anche i cattivi lo fanno. Invece la parte sopra la sanno fare meno bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sì, sono cattivo e così a cazzo mi viene voglia di scrivere quella cosa. Così, senza motivo

Io sto cercando di fare quadrare i pezzi eh. Posso anche aspettare, ma ho solo detto che se chiedi la protezione significa che stai dicendo che ti serve. E per come la pensavo io non dovrebbe servirti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BeyondTheMirror dice:

Oddio, bella domanda. Ci penso tra un po' e se vuoi quando ho scelto ti taggo e te lo dico. Sinceramente ora sono abbastanza col fuoco sotto il c.. Quindi sto pensando a come salvare me piuttosto che a chi affossare..per questo mi serve sapere in quanti mi rogherebbero

 

Però intanto secondo me un' arringa dovresti farla

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Plic dice:

Io sarò sincera non ho capito ancora niente di te. Ti avevo messa da una parte perché i tuoi primi interventi mi erano parti brevi e diretti. Poi però ti sei un po' persa per strada e hai iniziato a essere un po' più accomodante. Il che mi ti fa entrare tra i papabili sospetti 

È giusto che tu non abbia idee sul mio ruolo, non ho dato modo di averne per via degli omertosi e lupo nero. Stamattina e fino alle 4 ho avuto delle oggettive complicazioni lavorative. Queste complicazioni mi hanno spinto a chiedere la dilazione per domani. Visto che oggi in giornata non sono riuscita a stare dietro al forum ho dovuto recuperare in fretta arrabattandomi. Per forza non ho tirato fuori delle genialate. Ho trovato delle idee buone e le ho volute sottolineare, ho visto delle cose che hanno catturato la mia attenzione e le ho dette. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Il fatto è che ragionare e cercare i cattivi e convincere che stai indagando e ti stai sbattendo per capire chi mente è ciò che potrebbe convincerci che sei buona

 

Difenderti e basta no, perché anche i cattivi lo fanno. Invece la parte sopra la sanno fare meno bene.

Mm non posso garantire risultati, visto che la maggior parte di quello che leggo ora sono accuse nei miei confronti. Ovvio che più uno mi accusa più un po' mi puzza. Non vedo reali motivi di accusarmi e mi viene da pensare siano accuse pretestuali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

Io penso che se roghiamo jack non sbagliamo.

 

Lemon invece ci son dei momenti che penso di aver capito e poi dei momenti in cui mi sembra dica cose a caso. Tipo quando butta dentro me o quando mette tra i rogabili plic che a ogni post sembra sempre più un buono che cerca di capire

Boh io ho veramente troppi buoni nella mia lista buoni.

Quello che dico pare non l'abbia capito nessuno quindi sei in buona compagnia, del resto io non ho capito nulla degli altri per cui non posso pretendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...