Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 4 FINO ALLE 19 (Accuse e raddoppi)


Elayne
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Plic dice:

Ma Lemon era cattiva. In nessun universo quelle uscite, e le cose dette, sono da buona. 

 

E visto che Apolide ha chiesto il guaritore, è bene ricordarsi che un prol torna su con o senza l'accoppiata esatta 

Sisi il post di apolide non mi è piaciuto, però io lemon la pensavo buona dall’inizio.

Devo resettare un sacco di cose se è cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Sisi il post di apolide non mi è piaciuto, però io lemon la pensavo buona dall’inizio.

Devo resettare un sacco di cose se è cattiva

 

Ricordiamo che se è spazzacamino il medium la vede non lupo,  ma anche se è traditore. Però se è traditore che ne sa del guardiano su di me? Può essere o spazza o lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ricordiamo che se è spazzacamino il medium la vede non lupo,  ma anche se è traditore. Però se è traditore che ne sa del guardiano su di me? Può essere o spazza o lupo.

No calmacalmacalma

 

Apolide ha detto di essere il veggente alla fine.

 

Lemon ha detto “sette nl e non esce”.

 

E apolide ha spiegato che lemon volesse dire “sette l ho sondato non lupo e qualcuno ha detto che non esce”

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Ma solo io trovo stranissimo che sia morto settebello con ruoli molto più esposti?

 

E questo mi fa pensare che l'omertoso si trovi tra i più "navigati". Perché io sarò babba e di sette non avevo capito un tubo a parte che si vedeva che era buono, ma da lì ad azzeccare il ruolo .. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No calmacalmacalma

 

Apolide ha detto di essere il veggente alla fine.

 

Lemon ha detto “sette nl e non esce”.

 

E apolide ha spiegato che lemon volesse dire “sette l ho sondato non lupo e qualcuno ha detto che non esce”

 

 

 

Ah cazzo sì, vero.

E quindi l'omertoso ha ristretto molto su sette se è vero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

E poi diamo per scontato che sia l'omertoso ma potrebbe essere il nero.

Direi che almeno uno tra i due omertosi e il lupo nero non ci siano più. Solo una morte misteriosa mi sembra poco per tre che ci provano.

 

Il nero sbrana, non è morte misteriosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

No calmacalmacalma

 

Apolide ha detto di essere il veggente alla fine.

 

Lemon ha detto “sette nl e non esce”.

 

E apolide ha spiegato che lemon volesse dire “sette l ho sondato non lupo e qualcuno ha detto che non esce”

 

 

 

Ci tengo a precisare che lo spazzacamino vero non mi pare abbia mai parlato di Sette. Non so chi pensasse Lemon

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

E poi diamo per scontato che sia l'omertoso ma potrebbe essere il nero.

Direi che almeno uno tra i due omertosi e il lupo nero non ci siano più. Solo una morte misteriosa mi sembra poco per tre che ci provano.

beh se il nero è morto e i due omertosi si sono incrociati una notte, ci potrebbe stare e poi considera le protezioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...