Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 5 FINO ALLE 11 (La Notte di Brida)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Plic dice:

Ma se non è lui allora chi è? 

Non fosse morto settebello la rosa potrebbe essere bella ampia. Ma con la morte di settebello non ci sono molti cazzi eh. E Jack è uno che potrebbe benissimo aver azzeccato il colpo. 

 

Per non parlare che ha lasciato indizi di un ruolo già appurato di qualcun altro da secoli. Che altre prove servono ? 

Non è buono mai 

Brida? Polle? Alex?

 

Io non ho lasciato indizi su nessun ruolo che vedo rivendicato da altri

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

Io non posso fare altro che ripetermi. Se pensiamo a Jack omertoso è vivo anche l'altro. Diversamente jack non è omertoso. 

 

E niente non ce la possono fare, siamo in mano a degli scienziati caro Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Se non pensi Jack omertoso avresti dovuto votare beyond mille secoli fa... 

Che cazzo stai aspettando? 

 

Io ho già votato per il più probabile omertoso tra i tre rimasti, cosa vuoi ancora? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto innervosendo anche io.

Ecco la mia arringa. Sarebbe facile mentire e dire che considero Lemon cattiva, ma non sarei io se dicessi una cosa che non credo per salvarmi il c... Dovreste aver capito come gioco: poche balle e cose il più dirette possibile. Ebbene, lei mi ha difeso quando tutti mi davano contro Io la credo veggente. La conosco, ha tirato fuori il ruolo perchè si è innervosita e sinceramente stavo per farlo anche io come avrete capito. Giuro che quando ero in arringa la volta scorsa mi era venuta la certezza che fossimo circondate da lupi, mi sembrava impossibile non vedere che noi eravamo buone. Io, di cui avete iniziato a dubitare per un po' di assenza, che tra l'altro, @Elendor si è dimenticata (sicuramente in buona fede), la ho tirata in mezzo in un quartetto dove per me c'erano cattivi. Davvero lo avrei fatto? Poi boh eh, magari mi ha fatto l'infinocchiata del secolo. Da quanto leggo siete giocatori con esperienza, per questo vi davo lupi sicuri nella scorsa arringa, sembrava non voleste vedere... Ad ogni modo su @Mist mi sono dovuta ricredere, non è ne L ne proL. Su settebello vi siete persi qualcosa, ed era proprio quello a cui alludeva Lemon. Non posso dirvi dove ma è successo 2 volte, non una. Non dico chi è stato se no darei un ruolo in pasto all'omertoso o ai lupi, lo spazza può ancora essere utile! Concludo dicendo che sono abbastanza sicura di Jack omertoso fino a prova contraria e Brida lupo: un omertoso non insisterebbe così tanto su di me che sto dando contro all'altro omertoso..sarebbe troppo palese. Avviso che non ho refreshato quindi non so cosa abbiate scritto nel frattempo. @Mist, la scelta di parole che ho fatto su di te sopra non è casuale, fateci caso quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Io spero fortemente tu sia cattiva perché non ha senso come escludi nomi su nomi

 

Cioè tu non hai ancora capito Plic! Ahahahaha ma basta c'è una persona decente in questa partita o no? Mi arrendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...