Vai al contenuto

L'OMERTOSA - NOTTE 6 FINO ALLE 11 (La Notte di Polle)


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Si lo so. Eh tesoro con la faticaccia che ho fatto a scriverlo te lo leggi, visto che mi dai contro. Potrebbe essere illuminante. Io le vostre ventordici pagine di messaggi le ho lette xp

 

e perchè non lo hai usato le prime due notti per proteggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Scusa se in una omertosa non ho cercato di lasciare indizi plateali ogni giorno con un ruolo importante 

Boh in arringa potevi lasciare qualcosa da ripescare

 

Tipo hai scritto "rose e fiori", quello non è nulla quindi?

Cioè non hai lasciato proprio nulla nulla, se non avvenimenti che ora ripeschi ma potrebbero essere anche accaduti da cattivo.

poi oh hai detto due volte a caso che alex ti sembrava proprio buono e anche caino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Lo ho scritto. Se non è chiaro dimmelo che spiego meglio. 

 

No hai detto che tu non l'hai usata perchè non sapevi come fare per lasciare indizi. E per proteggere?

Come si fa a non usare un potere per ben due fasi?

Sopratutto la prima in cui i lupi manco sbranano.

 

Io so che menti. Ma provo a far ragionare gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Boh in arringa potevi lasciare qualcosa da ripescare

 

Tipo hai scritto "rose e fiori", quello non è nulla quindi?

Cioè non hai lasciato proprio nulla nulla, se non avvenimenti che ora ripeschi ma potrebbero essere anche accaduti da cattivo.

poi oh hai detto due volte a caso che alex ti sembrava proprio buono e anche caino

 

Ancora?

 

Sono opinioni di partita per quello che dicevo

 

L' ho detto anche di plic e di elendor se è per quello. Non ho mai detto ma mai che garantivo per loro.

 

In arringa a giorno 1, raro che io lasci indizi a maggior ragione quando so di essere già stato visionato a notte 1 senza illusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi basta il fatto che il MASTER non voglia mandarmi in arringa per farvi capire che sono buono?!?!?!?!??!!

 

Dunque, momento verità.

Lo sappiamo che i lupi hanno sempre qualche info in più.

Ovviamente non posso dirvi come né perché e neanche posso obbligarvi a credermi, ma a me risulta che la minaccia omertosi non sia finita ieri.

Tutto qua. A voi la scelta. Ho portato anche Jack per darvi un ventaglio più ampio di scelta.

 

C'è la possibilità, per me, che Polle o Jack lo siano, se non entrambi.

Uno si roga, uno lo sbrano e da domani ce la giochiamo coi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alex7784 dice:

 

No hai detto che tu non l'hai usata perchè non sapevi come fare per lasciare indizi. E per proteggere?

Come si fa a non usare un potere per ben due fasi?

Sopratutto la prima in cui i lupi manco sbranano.

 

Io so che menti. Ma provo a far ragionare gli altri.

Ma ti sei datoi medium prima

 

dai su

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Polle dice:

Sono il guaritore.

 

Rileggetevi la notte 2: voto francesca perché dice letteralmente che ha un ruolo che si deve vedere e non si è ancora visto.

 

Rileggete le fasi dopo: a domanda di jack confermo subito che ho visto un furto di ruolo.

Quindi lascio intendere più volte che avrei riportato pleo quando c' era il dubbio se lui fosse matematico o guaritore in base alla sua arringa. Attacco pure jack perché si stava dicendo " se pleo torna jack è cattivo" e sapevo che pleo sarebbe tornato.

 

Non ho lasciato altro perché cercavi di non farmi uccidere a parte dire a Caino che era una cagata uccidere e far tornare jack perché sarebbe tornato cmq pure se era vendicatore

 

Sì ma continui a ignorare quello che è successo stanotte 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alex7784 dice:

 

No hai detto che tu non l'hai usata perchè non sapevi come fare per lasciare indizi. E per proteggere?

Come si fa a non usare un potere per ben due fasi?

Sopratutto la prima in cui i lupi manco sbranano.

 

Io so che menti. Ma provo a far ragionare gli altri.

Se uno ragiona solo sulla protezione e non sulla sondata diventa evidente che a notte 1 è inutile. Come giustamente dici nessuno sbrano. Nella seconda semplicemente non sapevo se valeva la pena rischiare di stamparsi su un lupo senza poterlo dire. Dalla notte dopo mi è stato chiaro che bastava mettere dei like o commenti che poi in caso di doppio sbrano sarebbero stati guardati. Prima mi ero bloccata da sola per il fatto che c erano due omertosi e un lupo nero e come avrete notato ho la delicatezza di un elefante con gli indizi,per quello sono stata indietro. Con l'ottica del dopo so di avere sbagliato. Ma preferisco ammettere chiaramente di aver sbagliato piuttosto che inventare nomi di protetti a caso. Sono per la maggior chiarezza possibile. Sono dell'idea che la verità alla fine non possa che convincere. Chi è in buona fede

Link al commento
Condividi su altri siti

NOTTE 5
Mist vota Brida (1)
Alex vota Jack (1)
Jack vota Brida (2)
The Duke vota Jack (2)
Ivan vota Jack (3)
Elendor vota Brida (3)
Plic vota Brida (4)
Beyond vota Jack (4)
Brida vota Jack (5)
Pleo vota Brida (5)
Diablus vota Brida (6)
Polle vota Brida (7)
Caino vota Brida (8)

 

Riporto questo per comodità.

 

Chi ha votato me contro brida ne esce male.

 

Polle ha votato solo quando brida era ormai morta (ma cmq se lui è omertoso non gli importava molto del rogo di ieri)

Link al commento
Condividi su altri siti

In questa fase scriverò pochissimo, il modo di giocare di alcuni di voi lo trovo  sbagliato.

Fare valanghe e valanghe di post, senza un costrutto, senza un idea, solo frecciatine e cazzate - se si è in buona fede è proprio da dementi, se si è in mala fede lo trovo molto scorretto.

Rende ingiocabile la partita sopratutto per chi non può stare a refreshare ogni 2 minuti (perchè questo è il tasso di velocità di Jack, un post ogni 2 minuti).

 

 

Cita

 

"IL CONTRO-PIANO DEI CATTIVI" (vale come testamento, dato il primo punto del piano dei buoni)

 

- Lupo Guardiano su Beyond

- Negromante su Pleonasmo per attivarsi sicuro

- Lupo Nero su Mist sentinella o su Diablus arciere o su Pleo matematico

- la notte dopo il negromante riporta Ivangt, il più simpatico della combriccola

PS. Anche se qualcuno di questi dovesse essere morto, le altre voci andranno comunque rispettate; pensateci, potrebbe essere l'unica cosa con un senso.

 

Pubblicherò questo piano con cadenza di 1 volta ogni 5 minuti, secondo un piano programmatico di pubblicazione contenuti che ho ribattezzato "a la JackShephard", per essere sicuro che tutti lo visualizzino.

Ossequi.

 

 

Faccio l'analisi del post di Ivan ovviamente da prendere con le molle.

Ci vuole far credere che il lupo nero non si è unito. Però gli da 3 nomi, evitando il mio e quello di Elendor (tra i buoni certi), questo è strano.. cosi restringe a 2 le protezioni della sentinella, che è viva, e della meretrice di cui abbiamo addirittura due esemplari in vita e una morta (secondo me Caino).

Questo lo trovo molto strano, io avrei detto al lupo nero "uccidi X" e stop.

Quindi la mia deduzione è il lupo nero SI SIA UNITO e che quella frase sia una farsa.

 

Ci vuol dire che il guardiano andrà su Beyond, di fatto vanificando il piano di Mist su di me. 

Tuttavia io penso sia un bluff.. dubito che userebbero il guardiano su un contadino in questa fase, con tutti i poter che abbiamo.. 

Motivo in piu per pensare Beyond lupo.

 

Pensano che il negro sia vivo, e lo penso anche io. Il negro vedrà L e l'oste canterà, questo vanifica ulteriormente la mia verifica. per questo, penso che il piano di Mist sia da rivere, parliamone.

 

Infine, dà per scontato di morire. se invece lo lasciassimo per ultimo, il negromante non saprebbe che pesci pigliare e magari sbaglia pure.

 

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rispondere nel merito a Beyond, che mi accusa di essere cattivo sulla base del fatto che ho votato la "buonissima Lemon".

Come già fatto notare:

a) beyond non poteva avere info su lemon, e non puo averle tuttora; non le sfiora nemmeno il cervello che lemon possa essere cattiva. OK

b) lemon avrebbe difeso Beyond SENZA INFO (per sua stessa ammissione), al punto di - con UN voto - sclerare da veggente e in pratica suicidarsi. Questo avviene DOPO il mio voto, e ne ha presi 6 o 7. Quindi non vedo proprio il modo in cui Beyond possa pensare me cattivo sulla base del mio voto a Lemon.

c) tutta la partita da beyond grida Lupo Fortissimo

d) l'ho visionata notte 2, la notte in cui al 99% è stata usata illusione

 

Più di questo non so cosa dire, davvero, se pensate sia credibile come meretrice, cosi come pensate jack credibile come vendicatore, vorrà dire che non ci ho capito niente della partita e mi cospargerò il capo di cenere.

 

Quindi ricapitolando:

BUONI

4. Pleonasmo 

7. Mist (però che fatica!)

11. Elendor

13. The Duke

19. Diablus 

 

POSSIBILI LUPI oltre Ivan

1. Plic (da verificare)

5. Alex (può anche essere omertoso)

9. BeyondTheMirror  

 

POSSIBILI OMERTOSI (almeno 1)

8. Jack

18. Polle

Alex (se non è lupo e beyond è meretice)

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mist dice:

 

Su chi sei andato e perché 

 

Lemon

Se non sbaglio l'ho citata o l'ho fatto capire non ricordo

Jack

Se ci fai caso non l'ho mai sospettato pur con lui che mi rompeva i coglioni.

Duke per proteggerlo

Elendor per proteggerla visto che si era fatta capire

Mist e lo avevo fatto capire con la storia delle freccie a te

 

Ovviamente non ci sono certezze perché col guardiano o freccia o sentinelle o sarcazzi vari non si può sapere nulla al 100 per cento

 

 

16 minuti fa, JackShepard dice:

Ma ti sei datoi medium prima

 

dai su

 

Tu stai male. Mai dato medium e sopratutto anche se fossi lupo e so che lo spazza mi ha visto uscire secondo te mi spiaccio medium? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alex7784 dice:

 

Lemon

Se non sbaglio l'ho citata o l'ho fatto capire non ricordo

Jack

Se ci fai caso non l'ho mai sospettato pur con lui che mi rompeva i coglioni.

Duke per proteggerlo

Elendor per proteggerla visto che si era fatta capire

Mist e lo avevo fatto capire con la storia delle freccie a te

 

Ovviamente non ci sono certezze perché col guardiano o freccia o sentinelle o sarcazzi vari non si può sapere nulla al 100 per cento

 

 

 

Tu stai male. Mai dato medium e sopratutto anche se fossi lupo e so che lo spazza mi ha visto uscire secondo te mi spiaccio medium? 

Non lo sapevi che lo spazzo ti aveva visto uscire quando ti sei dato medium, hai cambiato dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Cmq Mist io avevo intuito Sentinella ma quando a giorno 4 hai esordito con SONO UN GRANDE mi è crollato tutto.. perchè dichiararsi così, che bisogno c'era?

Quindi onestamente nel mio cervelletto si è attivato l'inception di "mist omertoso".

 

 

Stai ancora andando contro a me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Mist dice:

 

Sì ma continui a ignorare quello che è successo stanotte 

 

Eh ci sono rimasto io pure, infatti pensavo diablus mi avesse frecciato.

 

L' unica opzione è che Francesca non era l' atleta.

O era Taddeo che mi pare plum abbia detto non ha scritto granché al cimitero o sette, altre opzioni non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...