Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 6 & NOTTE 7 FINO ALLE 19


Elayne
 Share

Recommended Posts

Adesso, Plic dice:

Sei tu a non sembrarmi razionale in questo momento... Non esco, non posso essere lupo, e ho già detto che sono oste. 

Sta notte non ci sono state visioni lupo, altrimenti lo avremmo saputo. Quindi almeno il negro è morto.. Che altra razionalità ti serve ? 

Poi ho proposto di rogare Ivan che ormai è cattivo in tutti gli universi. 

 

Il fatto che con due veggenti di cui uno ancora vivo non hai mai cantato a notte6 è un po' contro la razionalità :D 

 

Cioè mai vista una cosa del genere con l'oste in gioco ancora vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

 

Il fatto che con due veggenti di cui uno ancora vivo non hai mai cantato a notte6 è un po' contro la razionalità :D 

 

Cioè mai vista una cosa del genere con l'oste in gioco ancora vivo

 

E se fossero morti tutti da giorni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

 

Il fatto che con due veggenti di cui uno ancora vivo non hai mai cantato a notte6 è un po' contro la razionalità :D 

 

Cioè mai vista una cosa del genere con l'oste in gioco ancora vivo

Eh non so che dirti Jack, io il massimo che potevo fare era cercare di restare viva per garantire che - in caso - ci fosse un riscontro pubblico. 

Non è così lontano dalla realtà, se sono stati indagati i sospetti e tra illusioni e giocate un po' meh alla fine non erano lupi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Scenario 1: Beyond lupo che sbrana me senza pensare che sono protetto dalla meretrice vera, Duke veggente sonda Alex non lupo 

 

Scenario 2: Beyond meretrice protegge me, Duke traditore non sonda nessuno, Alex lupo 

 

Domani sapremo quale dei due

Oh, già meglio. Hai letto i miei messaggi. Non capisco lo scenario 1 dato che avevi già capito che ero buona. Lo scenario 1 è coerente in sé e di per sé. Ma cozza con quanto detto nelle fasi precedenti. Ricordati le mie. Protezioni precedenti. Ad ogni modo andiamo già meglio di prima. Davvero, quando mi hai data lupo mi son detta "che lo ho protetto a fare?" haha. Ad ogni modo non ho capito come facciamo a capire domani quale scenario è giusto. Guarda che temo Ivan sia un pesce piccolo, vuol troppo sto rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma lo volete capire o no che giunti a questo punto discutere è INUTILE? 

Infatti sto aspettando di capire cosa si è deciso di fare, se si va di fase diretta o meno ...

 

Casomai riquota un attimo qui il tuo piano così non va perso 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BeyondTheMirror dice:

Oh, già meglio. Hai letto i miei messaggi. Non capisco lo scenario 1 dato che avevi già capito che ero buona. Lo scenario 1 è coerente in sé e di per sé. Ma cozza con quanto detto nelle fasi precedenti. Ricordati le mie. Protezioni precedenti. Ad ogni modo andiamo già meglio di prima. Davvero, quando mi hai data lupo mi son detta "che lo ho protetto a fare?" haha. Ad ogni modo non ho capito come facciamo a capire domani quale scenario è giusto. Guarda che temo Ivan sia un pesce piccolo, vuol troppo sto rogo

 

Sì ma è comunque la tua parola, non sono certezze. 

Ivan è lupo perché altrimenti non ci sono lupi. Semplice. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Sì ma è comunque la tua parola, non sono certezze. 

Ivan è lupo perché altrimenti non ci sono lupi. Semplice. 

Plic davvero non la consideri? Un oste da inizio partita e nessunissima aura negativa visto in tutta la partita? È la mia parola, certo, ma spiega veramente tutto. Seriamente. Come farei a inventarmi certe cose (la mia ex arringa era una pagina di roba) in maniera che torni tutto al millimetro quando appena conosco i ruoli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Mai detto. Quando lo avrei detto? Per me Ele E' ASSOLUTAMENTE buona. Ho detto infatti che non aveva senso che i lupi la sbranassero perché era protetta da mist

 

E tu che ne sapevi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Plic davvero non la consideri? Un oste da inizio partita e nessunissima aura negativa visto in tutta la partita? È la mia parola, certo, ma spiega veramente tutto. Seriamente. Come farei a inventarmi certe cose (la mia ex arringa era una pagina di roba) in maniera che torni tutto al millimetro quando appena conosco i ruoli? 

 

Plic non esce ma leggi le cose che ti dico??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Col mio piano se io sbaglio a scegliere la meretrice giusta lei muore, ma a quel punto sappiamo anche chi mente e abbiamo comunque i numeri per vincere. 

 

Per me la partita si può chiudere anche adesso, è scacco matto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

No sta mettendo in dubbio che io non lo sia. Con lo spazza certificato che mi vede stare a casa. 

Ok 

Ah ecco. Questo non lo ricordavo per esempio. Potevi ricordarmelo prima. @Elendormi confermi che Plic non esce? Se i lupi non possono in nessun modo non uscire questo ti scagiona. @Mist i lupi possono non uscire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...