Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 7+NOTTE 8 FINO ALLE 11 DI DOMENICA


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

@Elendor  @Diablus  @BeyondTheMirror  abbiamo perso al 99.9999% dei casi, cmq perlomeno cercheremo di votare bene

 

Sto parlando con elayne per ragionare su delle cose, poi vi dico io chi votare, tanto oggi votiamo tutti la stessa persona

Però prima di votare discutiamone comunque. A meno che non sia controproducente discuterne. Non amo i voti che non capisco. Tipo boh sbaglierò ma a me rimane il dubbio Ivan prol. Poi mi sono adeguata perché dovevamo essere compatti. Per questo aspetto Ele che magari lo ha visto uscire e quindi sarebbe L e basta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Però prima di votare discutiamone comunque. A meno che non sia controproducente discuterne. Non amo i voti che non capisco. Tipo boh sbaglierò ma a me rimane il dubbio Ivan prol. Poi mi sono adeguata perché dovevamo essere compatti. Per questo aspetto Ele che magari lo ha visto uscire e quindi sarebbe L e basta. 

A memoria mi sembra che elendor non abbia mai controllato ivan.

Cmq chiedimi quello che vuoi.

Io sto ragionando con elayne perché tanto in pubblica la metà sono cattivi, i dati li ho tutti...devo solo capire qual è la mossa migliore per i buoni.

Cmq scrivi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Jack io te la butto lì, Alex può essere omertoso che non trova il prolupo.. 

L'altro lupo non te lo devo dire io, ma lo capisci. Vedi solo cosa vi conviene fare. 

Haha grande the Duke. Vai col fumo negli occhi. 

 

1 minuto fa, JackShepard dice:

A memoria mi sembra che elendor non abbia mai controllato ivan.

Cmq chiedimi quello che vuoi.

Io sto ragionando con elayne perché tanto in pubblica la metà sono cattivi, i dati li ho tutti...devo solo capire qual è la mossa migliore per i buoni.

Cmq scrivi pure

Nono ora nessuna domanda. Solo, una volta che hai capito quello che ti serve, vorrei che ne discutessimo comunque. Prima di votare preferirei essere convinta del voto che faccio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Però prima di votare discutiamone comunque. A meno che non sia controproducente discuterne. Non amo i voti che non capisco. Tipo boh sbaglierò ma a me rimane il dubbio Ivan prol. Poi mi sono adeguata perché dovevamo essere compatti. Per questo aspetto Ele che magari lo ha visto uscire e quindi sarebbe L e basta. 

Ivan prolupi io non lo escludo eh

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna.. non mi aspettavo di tornare in vita. La cosa LOL è che il negromante ha riportato su la sentinella.  So che non mi credete ma è così. Vi aggiorno intanto con quanto detto al cimitero. Settebello ha smentito Polle che era omertoso evidentemente. Poi, Jack è stato smentito da Taddeo. Altro non è uscito. Ora io ammetto di non aver letto molto dopo morta perché non pensavo di tornare. Qualcuno affidabile vuole farmi un riassunto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Brida dice:

madonna.. non mi aspettavo di tornare in vita. La cosa LOL è che il negromante ha riportato su la sentinella.  So che non mi credete ma è così. Vi aggiorno intanto con quanto detto al cimitero. Settebello ha smentito Polle che era omertoso evidentemente. Poi, Jack è stato smentito da Taddeo. Altro non è uscito. Ora io ammetto di non aver letto molto dopo morta perché non pensavo di tornare. Qualcuno affidabile vuole farmi un riassunto? 

L'altra sentinella è stata sbranata, per il resto tutto ok. 

Io sono negromante se stanotte vuoi vincere facile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...