Vai al contenuto

L'OMERTOSA - GIORNO 7+NOTTE 8 FINO ALLE 11 DI DOMENICA


Elayne
 Share

Recommended Posts

42 minuti fa, JackShepard dice:

@BeyondTheMirror ho ritrovato le sondate di elendor

 

Lo spazza dice:

Lemon non esce

Jack non esce

Alex esce

Ivan esce

Polle esce

 

ivan lupo o omertoso

Ottimo. Allora è lupo. Sa di avere la stra vittoria e ha trollato. Omertoso escludo. Da ultimo omertoso non si sarebbe buttato così. Credo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Brida dice:

madonna.. non mi aspettavo di tornare in vita. La cosa LOL è che il negromante ha riportato su la sentinella.  So che non mi credete ma è così. Vi aggiorno intanto con quanto detto al cimitero. Settebello ha smentito Polle che era omertoso evidentemente. Poi, Jack è stato smentito da Taddeo. Altro non è uscito. Ora io ammetto di non aver letto molto dopo morta perché non pensavo di tornare. Qualcuno affidabile vuole farmi un riassunto? 

Che malandrino il negromante che riporta in vita la sentinella haha. Qualcuno ci crede? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh, perdere per perdere io seccherei il negromante, almeno non riporta in vita altra bella gente. Brida impossibile sia omertoso. The Duke conosce i lupi figurati se porta su un omertoso e poi le dice "ciao zia, sono negromante" = seccami e ruba la vittoria. Brida lupo per forza per me. Come la vedi @JackShepard

Modificato da BeyondTheMirror
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Comunque boh, perdere per perdere io seccherei il negromante, almeno non riporta in vita altra bella gente. Brida impossibile sia omertoso. The Duke conosce i lupi figurati se porta su un omertoso e poi le dice "ciao zia, sono negromante" = seccami e ruba la vittoria. Brida lupo per forza per me. Come la vedo @JackShepard

Il negromante è one-shot, non fa più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Comunque boh, perdere per perdere io seccherei il negromante, almeno non riporta in vita altra bella gente. Brida impossibile sia omertoso. The Duke conosce i lupi figurati se porta su un omertoso e poi le dice "ciao zia, sono negromante" = seccami e ruba la vittoria. Brida lupo per forza per me. Come la vedi @JackShepard

 

mi sembra un'idea ottima

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, BeyondTheMirror dice:

Comunque ho riletto il negro. A meno che non abbia visto aure negative come veggente non conosce i lupi e se Plic è l oste non le ha viste. Cacchio, sembra stra improbabile. E quindi possibile. In sta partita l'impossibile diventa possibile

 

Il negro non può riportare nessuno finché non visiona un lupo.

 

Il negro ha riportato qualcuno (brida!) quindi ha visionato un lupo

 

l'oste non ha cantato...quindi.....è cattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...