Vai al contenuto

L'OMERTOSA - FINE (Giorno 8)


Elayne
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

 

:bleak-cat:

:D

tutto tranne la parte del negromante, che volevamo si attivasse per riportarmi su.

Per esempio, io ero guardiano e dicevo al guardiano di proteggere beyond, ma sarei morto.

Forse quello è servito a farmi credere telepate da Polle, almeno :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Per la cronaca io li ero sicuro che sapeste Mist cattivo. 

Non puoi dare indicazione su un nome, con 2 protettori vivi! 

Ma se pensavate Brida nero ok, parzialmente giustificati. 

 

1 minuto fa, The Duke dice:

 

Quando ho visto zero sbrani quella notte volevo cancellare i forum.. 

 

All'inizio non lo sapevamo per cui abbiamo dato più possibilità.

Poi ci siamo fatti i conti e ci rimaneva solo Brida come possibile nero (ti sei nascosto magistralmente e l'abbiamo vinta grazie a te, in pratica! :D ) quindi sono andato di bluff

 

Altro errore grosso quella notte è stato sottovalutare @BeyondTheMirror

Ero convinto seguisse l'indicazione di Mist  sullo star ferma ed onestamente non pensavo che avrebbe avuto le palle di fare quella mossa. Non la sottovaluterò MAI PIU' :D 

Dare un solo nome al nero serviva anche ad indirizzare il protettore. Per un attimo ho pensato allo sbrano su Beyond, ma non valeva la pena rischiare, anche perché stava tornando ad essere sospettata. Quella notte avrebbe potuto compromettere tutto :( 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti @ivangt quella sera mi sarei comunque attivata su Pleo. 

Avevo anche dato il nome di Duke a quel punto tipo appena aperta la fase, perché volevo attivarmi, ma poi avevo talmente paura di prenderlo nel didietro che mi sono piazzata su Pleonasmo e li sono rimasta. 

Avevo deciso che prima di morire almeno un cattivo lo dovevo riportare, se non ti avessi visto Non lupo ti avrei riportato di certo 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, ivangt dice:

 

Anch'io stavo per darmi veggente dopo la morte di Lemon :lol

Poi ho capito che c'era già Duke e ho mollato.

A quel punto era meglio trollare.

Duke, non ti facevamo MAI nero perché ci pareva impossibile che nonn ci fosse mai stata uccisione con tutti quei ruoli dichiarati. Anche per quello andavamo sui più nascosti, per evitare rischio sovrapposizione. Ho pensato anche a Plic nero in tempi non sospetti ma alex mi fa "impossibile che non ne becchi manco uno Plic!"

 

Eh l'errore è stato Jack matematico..era prima che tornasse pleo. 

Poi se sbaglia salta un turno quello è un po frustrante. 

 

Io ho pensato che con due omertosi davanti, aveva più senso cercare di ricongiungersi all'inizio.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragaaaaa che partita!! Complimenti a tutti!! :heart:

  A me stavano per venire degli emboli quando nessuno mi credeva su Plic e Duke cattivi haha. 

Statua a @Lemon per la difesa a spada tratta senza neanche avermi visionato!

Grande @Mist per avermi capita! Piaciuta la difesa last minute? Yo!

The Duke te la sei giocata benissimo, bravo! Ti stavo troppo odiando (in senso buono) 

@ivangt ben giocata! Quando hai iniziato a trollare mi hai fatto partire la stupidera e ti ringrazio, la partita ha acquistato quel quid in più! 

Scusa @JackShepard, all'inizio mi piacevi ma poi mi ero affezionata al film di te omertoso. Ho fatto fatica ad abbandonarlo. 

Complimenti a tutti!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ivangt dice:

 

All'inizio non lo sapevamo per cui abbiamo dato più possibilità.

Poi ci siamo fatti i conti e ci rimaneva solo Brida come possibile nero (ti sei nascosto magistralmente e l'abbiamo vinta grazie a te, in pratica! :D ) quindi sono andato di bluff

 

Altro errore grosso quella notte è stato sottovalutare @BeyondTheMirror

Ero convinto seguisse l'indicazione di Mist  sullo star ferma ed onestamente non pensavo che avrebbe avuto le palle di fare quella mossa. Non la sottovaluterò MAI PIU' :D 

Dare un solo nome al nero serviva anche ad indirizzare il protettore. Per un attimo ho pensato allo sbrano su Beyond, ma non valeva la pena rischiare, anche perché stava tornando ad essere sospettata. Quella notte avrebbe potuto compromettere tutto :( 

Io sono la nabba spacca culi haha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Posso dire che Mist da Sentinella si è fatto capire leggendolo minuziosamente.

Poi quando nel topic generale si è lamentato con Elayne che la sentinella non protoggeva dagli omertosi e che era follia usare schedine obsolete, allora sentinella 100%

 

Questo è un classico Mist :D 

E' un po' sanguineo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Ragaaaaa che partita!! Complimenti a tutti!! :heart:

  A me stavano per venire degli emboli quando nessuno mi credeva su Plic e Duke cattivi haha. 

Statua a @Lemon per la difesa a spada tratta senza neanche avermi visionato!

Grande @Mist per avermi capita! Piaciuta la difesa last minute? Yo!

The Duke te la sei giocata benissimo, bravo! Ti stavo troppo odiando (in senso buono) 

@ivangt ben giocata! Quando hai iniziato a trollare mi hai fatto partire la stupidera e ti ringrazio, la partita ha acquistato quel quid in più! 

Scusa @JackShepard, all'inizio mi piacevi ma poi mi ero affezionata al film di te omertoso. Ho fatto fatica ad abbandonarlo. 

Complimenti a tutti!! 

Non ho taggato @The Duke e @Plic. Complimentos!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, BeyondTheMirror dice:

Ragaaaaa che partita!! Complimenti a tutti!! :heart:

  A me stavano per venire degli emboli quando nessuno mi credeva su Plic e Duke cattivi haha. 

Statua a @Lemon per la difesa a spada tratta senza neanche avermi visionato!

Grande @Mist per avermi capita! Piaciuta la difesa last minute? Yo!

The Duke te la sei giocata benissimo, bravo! Ti stavo troppo odiando (in senso buono) 

@ivangt ben giocata! Quando hai iniziato a trollare mi hai fatto partire la stupidera e ti ringrazio, la partita ha acquistato quel quid in più! 

Scusa @JackShepard, all'inizio mi piacevi ma poi mi ero affezionata al film di te omertoso. Ho fatto fatica ad abbandonarlo. 

Complimenti a tutti!! 

Brava anche tu :D  devi essere più temeraria, la meretrice è un ruolo molto importante! Buttati nella mischia!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elendor dice:

Brava anche tu :D  devi essere più temeraria, la meretrice è un ruolo molto importante! Buttati nella mischia!

Si, le prime due notti ho proprio cannato! Mannaggia! Mi ero un po' bloccata per i lupi e per il fatto che era una partita contro gli indizi. A un certo punto ho preso dimestichezza con la cosa grazie a @Elayne e @pin up. A posteriori mi sono data della cretina xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...