Vai al contenuto

L'OMERTOSA - PENSIERI, CHICCHE E VOTI


Elayne
 Share

Recommended Posts

12 minuti fa, The Duke dice:

 

Diciamo che tra plic e Alex, fossi stato contadino, avrei rogsto Alex... Tutta la vita. 

Infatti nn ho capito perché hanno rogato plic.. 

Per altro rogando Alex potevano ancora vincere, o sbaglio? 

Perché io credevo alex lupo del branco, ma insieme a Brida

 

Mai avrei pensato che il veggente negromante riporta uno che non è lupo

 

quindi bruciando alex comunque sbranava brida+lupo nero

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Duke dice:

 

Diciamo che tra plic e Alex, fossi stato contadino, avrei rogsto Alex... Tutta la vita. 

Infatti nn ho capito perché hanno rogato plic.. 

Per altro rogando Alex potevano ancora vincere, o sbaglio? 

 

Tutto portava a Plic nero, in effetti

Però sì, rogando Alex, sarebbe andata avanti ancora con il gioco del "chi vota per ultimo vince"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Voto 10 al master comunque

 

E Beyond porca miseria sono 2 partite che ti sottovaluto e ci rovini i piani :D

Complimenti! Bravissima! 

Grazie! Che carino! Eh io ho un po' il metodo forza bruta haha. Voi cacchio, caparbia fino alla fine! Tu bellissimo, il maggior numero di roghi scampati haha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kevin Split dice:

Alex aveva un cartello SONO LUPO grande come una casa.

E comunque avrei bruciato cosi anche da contadino. Perché votarmi per mezzo post, era un rogo di comodo.

Rimango della mia idea.

 

Guarda io ripeto che per me un contadino non direbbe mai quella cosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Io in chat con Polle ho riportato già a giorno 2 tutte le mie impressioni e mi ero appuntato

Lemon veggente

Pleo matematico 

Alex e Jack cattivi.


Peccato che poi sono rogato da pollo e Polle ha avuto uno sparo a notte. C
Altrimenti l'avremmo rubata mi sa.

 

Jack, ti danno ancora cattivo, anche a partita finita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Kevin Split dice:

L'ho detto in buona fede, perché comunque le 40 pagine battevano sul marcare il ruolo di Pleo, ed era una cosa evitabile. Tutto qui.

 

Eh ok ma in un momento in cui io, da buono, cerco spunti per votare, quella cosa mi è sembrata sospetta. Alla fine ognuno vota secondo il suo metro. 

Perché non provi a unirti a noi per un live una sera? Così capirò di più del tono che usi, che per me è ancora un mistero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 minuti fa, Mist dice:

Tipo sono sicuro che dopo ieri sera gente come @Elendor e @Pleonasmo abbiano finalmente capito che io sono un coglione e non sono serio :D

 

Io so solo che finché continuerai a sparare numeri a caso, ci sarà una congiunzione astrale secondo la quale ti si crederà al contempo sia buono che cattivo. E, come per il gatto di Schrödinger, non si saprà la verità finché non si aprirà il topic di riepilogo coi ruoli. :D:heart:

 

 

Modificato da ivangt
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, tartina dice:

cmq alla fine se lemon avesse fatto di testa sua e sondato alex forse sarebbe andata molto diversamente :D 

 

Probabilmente sarei stata sbranata senza lasciar intendere niente di quello che avevo scoperto, da tanto avevo paura di far capire il ruolo in quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Certo, mi tornava poco che a Notte2 Brida fosse impazzita contro polle/alex/tartina, però alla fin fine accusava sempre tartina.

 

 

Di sicuro aveva più senso del negromante VEGGENTE che riporta su un non lupo

Il veggente ha fatto delle sondate sfigatissime e non aveva nemmeno un lupo, ma col senno del poi almeno vi ha fatto deviare dal pensiero prendiamola così :rofl: 

 

Pensa che a un certo punto della partita ti ho pensato lupo, perché io avevo: 

Visione su Mist fallita causa Guardiano e visione su di TE fallita sempre causa Guardiano. 

La notte che è stata uccisa Brida, dichiarata sentinella contro Mist , ho pensato: "Ecco! Mist è lupo del branco, ha rubato il ruolo a Brida e ormai è più credibile lui, è l'unico (UNICO) in tutta la pubblica che difende Jack. Cazzo, sarà lupo nero Jack che si è unito al branco e adesso Mist lo difende !"

 

È durata tipo mezza fase questo mio svarione, poi Duke si è dichiarato veggente, l'ho capito lupo e ho capito che tu non potevi mai esserlo perché Duke aveva spinto per ucciderti e salvare Brida :D

 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille @Elayne

Mi spiace aver abbandonato, ma mi è partito l'embolo per una serie di ragioni, probabilmente avrei fatto meglio a saltarla sta partita.

 

Su Jack, secondo me è stato il migliore dei contadini, nonostante la montagna di fango che gli hanno tirato addosso e da contadino in quel momento era giusto opporsi in tutti i modi al proprio rogo, perché avrebbe determinato la sconfitta della sua squadra di quel momento

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Apolide dice:

Elayne, veramente io avevo detto di rogarlo direttamente e che non serviva sondarlo perché doveva bruciare.

Poi lemon non l'ha votato per non essere insultata (ha sbagliato lei, a lasciarsi influenzare da chi sono due partite che la insulta e non chiede neanche scusa).

Hai rotto il cazzo (cit.)

Hai detto di non aver letto quasi un tubo e di non aver suggerito nulla a lemon eppure sei quello che sta scrivendo a tutti come avrebbero dovuto agire e salta fuori che la sondata su mist (una cagata di sondata perché il lupo guardiano all inizio va su quelli più sondabili la prima notte) l hai suggerita tu

 

Abbi la fottuta decenza di tacere, possibilmente per sempre perché, almeno io, ho i maroni polverizzati

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, tartina dice:

Hai rotto il cazzo (cit.)

Hai detto di non aver letto quasi un tubo e di non aver suggerito nulla a lemon eppure sei quello che sta scrivendo a tutti come avrebbero dovuto agire e salta fuori che la sondata su mist (una cagata di sondata perché il lupo guardiano all inizio va su quelli più sondabili la prima notte) l hai suggerita tu

 

Abbi la fottuta decenza di tacere, possibilmente per sempre perché, almeno io, ho i maroni polverizzati

 

In realtà anche io pensavo più Alex prol e mi erano piaciuti 0 i due messaggi di Polle e Mist, siamo stati sciocchi a dimenticarci del guardiano. Puoi evitare di leggere quello che ti infastidisce...io sto imparando ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...