Vai al contenuto

L'OMERTOSA - PENSIERI, CHICCHE E VOTI


Elayne
 Share

Recommended Posts

Vabbè, la partita si è vinta grazie a @The Duke e @Plic, che hanno deciso di nascondersi stando al centro del palcoscenico a ballare nudi e gridare.

Duke lo avevamo individuato (con riserva) perché Lemon sembrava sincera nel suo sfogo. Plic solo un giorno prima della fine perché l'oste non cantava dopo il mio "piano" farlocco per far attivare il negro.

Complimentissimi a voi due, quindi! :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Brida dice:

Comunque spero che finalmente i contadini la smettano a giorno 1 di far notare che un altro ha detto troppo nell'arringa. Pleonasmo è stato rivelato da più contadini che da cattivi. 

Tra l'altro settebello che dice: 

"Lo hanno visto tutti, non ci sono 19 deficienti in partita !" 

E invece c'era qualche cattivo che non aveva capito :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, ivangt dice:

Vabbè, la partita si è vinta grazie a @The Duke e @Plic, che hanno deciso di nascondersi stando al centro del palcoscenico a ballare nudi e gridare.

Duke lo avevamo individuato (con riserva) perché Lemon sembrava sincera nel suo sfogo. Plic solo un giorno prima della fine perché l'oste non cantava dopo il mio "piano" farlocco per far attivare il negro.

Complimentissimi a voi due, quindi! :D 

Mi stupisco di essere riuscita ad arrivare viva fino alla fine, ma il mio scopo era ressare un cattivo e sono in pace con me stessa per esserci riuscita. 

Mi spiace di non averti riportato, ma tra la mia visione non lupo e il tuo piano sparato in pubblica in modo troll ti credevo davvero omertoso che sperava di tornare su con l'inganno :D

 

Bravissimi comunque :give_rose: 

Se ti ho accusato un pubblica votandoti e rivotandoti è perché - visione a parte - sembravi davvero buono ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, alla fine si tende a dare per scontato che indizi "palesi" siano colti subito da tutti ma questa partita è la prova che non è sempre così. 

Poi ovvio che dipenda da mille fattori. 

 

(Io ad esempio, avrei detto Pleo Guaritore come primo tentativo se fossi stata omertoso) 

 

Invece tanto di cappello a Polle! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Plic dice:

Bravissimi comunque :give_rose: 

Se ti ho accusato un pubblica votandoti e rivotandoti è perché - visione a parte - sembravi davvero buono ! 

 

Ahahahahah bene così allora! :D 

Ma il bello di questa partita era proprio questo: ci potevano essere (e ce ne sono state) un sacco di misunderstanding anche fra cattivi stessi. Tutte le info erano da prendere con le pinze. Grazie @Elayne, ci hai regalato una partita mentalmente logorante, ma davvero divertente! :) 

 

Pleo matematico si capiva dal fatto che dicesse "il veggente passi oltre", si è dichiarato visto lupo. Per questo non riuscivo a credere che Jack lo pensasse guaritore ed ho cominciato a pensarlo omertoso! La mia preoccupazione per gli omertosi era più che sincera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

L'ultimo giorno, infatti, nemmeno i cattivi avevano le idee chiare. Le aveva solo Jack! :D  (fino ad un certo punto)

The Duke voleva rogare Alex in quanto potenziale Omertoso! :D 

 

Ma non è vero! 

Te l'ho detto in lista che poteva essere solo lupo! 

 

Solo che non mi tornava Brida lupo (infatti non era) 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Elayne dice:

L'ultimo giorno, infatti, nemmeno i cattivi avevano le idee chiare. Le aveva solo Jack! :D  (fino ad un certo punto)

The Duke voleva rogare Alex in quanto potenziale Omertoso! :D 

 

 

Diciamo che tra plic e Alex, fossi stato contadino, avrei rogsto Alex... Tutta la vita. 

Infatti nn ho capito perché hanno rogato plic.. 

Per altro rogando Alex potevano ancora vincere, o sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Boh per me il Vendicatore è un buono totale. Poi se va al rogo ok, diventa cattivo ed è pure contaento che ha fatto sprecare un rogo su un Non Lupo.

 

Cmq per me voti troppo alti a certi buoni che stavano muti mentre parlavano solo i cattivi.

 

L'ho detto all'inizio a Notte1: 12 vs 7 non è tanto un problema di poteri, omertosi ecc ecc., ma il problema è che tantissime persone che intasano la chat sono cattivi che sparano cazzate.

 

Alex Polle Plic Duke parlavano a raffica e gli unici che controbattevano eravamo io e Mist. Se tutti i contadini non ragionano insieme non si va da nessuna parte. Infatti bisognava ogni giorno prendere un cattivo sicuro e rogarlo, Alex e Plic erano un sacco sgamati. Andavano bruciati per fare pulizia.


Basta prendere le pagine del rogo di Lemon in cui mille cattivi la votavano e parlavano, con caino elendor settebello diablus a guardare che bruciasse.

Ma no dai haha io mi sono scagliata di brutto contro the Duke prima e contro Plic poi xp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...