Vai al contenuto

L'OMERTOSA - PENSIERI, CHICCHE E VOTI


Elayne
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, tartina dice:

Hai rotto il cazzo (cit.)

Hai detto di non aver letto quasi un tubo e di non aver suggerito nulla a lemon eppure sei quello che sta scrivendo a tutti come avrebbero dovuto agire e salta fuori che la sondata su mist (una cagata di sondata perché il lupo guardiano all inizio va su quelli più sondabili la prima notte) l hai suggerita tu

 

Abbi la fottuta decenza di tacere, possibilmente per sempre perché, almeno io, ho i maroni polverizzati

 

 

Capisco che per te sia difficile l'italiano.

Te lo spiego con parole brevi.

Ho espresso una considerazione sul primo messaggio.

Lemon ha giocato di testa sua.

Non ho letto niente.

Non c'è contraddizione tra le cose.

 

Per il resto ho capito benissimo perché dalla partita mafia hai preso ad attaccarmi senza motivo in diversi topic, e io ti ho ignorato.

Poi hai attaccato una persona che ti considerava amica, e che hai ferito, senza alcuna motivazione logica, e ti ho dato della cafona irriconoscente.

 

Ora, visto che le uniche interazioni tra me e te, sono state indirette, quando dicevo a lemon, ogni tanto chiamala a tartina, parlaci, invitala da te che a Milano magari non ha tanto modo di svagarsi, sei pregata di ignorarmi come avevi promesso (ma non fatto), e come sto facendo io con te.

 

E ora, sul serio non rispondo a nessuna tua ulteriore provocazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Apolide dice:

 

Capisco che per te sia difficile l'italiano.

Te lo spiego con parole brevi.

Ho espresso una considerazione sul primo messaggio.

Lemon ha giocato di testa sua.

Non ho letto niente.

Non c'è contraddizione tra le cose.

 

Per il resto ho capito benissimo perché dalla partita mafia hai preso ad attaccarmi senza motivo in diversi topic, e io ti ho ignorato.

Poi hai attaccato una persona che ti considerava amica, e che hai ferito, senza alcuna motivazione logica, e ti ho dato della cafona irriconoscente.

 

Ora, visto che le uniche interazioni tra me e te, sono state indirette, quando dicevo a lemon, ogni tanto chiamala a tartina, parlaci, invitala da te che a Milano magari non ha tanto modo di svagarsi, sei pregata di ignorarmi come avevi promesso (ma non fatto), e come sto facendo io con te.

 

E ora, sul serio non rispondo a nessuna tua ulteriore provocazione.

Ti commenti da solo 

 

Con lemon ho risolto in pvt e tu non ti devi immischiare. Sei una pessima persona, usi una questione tra me e la tua ragazza per sembrare una brava persona quando invece non lo sei, motivo per cui sei stato bannato a vita dall'altro forum

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

A parte che era troppo gasato per il guaritore pignolo a Notte1 senza alcun motivo.
Poi è stato lui il primo a bombardare pleonasmo in un modo che nessuno farebbe mai da buono

Vero questo in effetti, io mi sarei limitata a commentare la sua arringa nel modo in cui l ho commentata, ma poi ho visto che anche altri cominciavano a commentare pleo e pleo non dava motivi per pensarlo buono...per cui mi sono fomentata anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

Ti commenti da solo 

 

Con lemon ho risolto in pvt e tu non ti devi immischiare. Sei una pessima persona, usi una questione tra me e la tua ragazza per sembrare una brava persona quando invece non lo sei, motivo per cui sei stato bannato a vita dall'altro forum

 

Lui e Suzume

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

Probabilmente sarei stata sbranata senza lasciar intendere niente di quello che avevo scoperto, da tanto avevo paura di far capire il ruolo in quel momento

 

Eri nei miei pensieri da Notte 2, in effetti :D Poi abbiamo virato altrove :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lemon dice:

In realtà anche io pensavo più Alex prol e mi erano piaciuti 0 i due messaggi di Polle e Mist, siamo stati sciocchi a dimenticarci del guardiano. Puoi evitare di leggere quello che ti infastidisce...io sto imparando ;) 

 

Ecco sto fatto che uno non possa dire di essere pessimista però è allucinante 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ecco sto fatto che uno non possa dire di essere pessimista però è allucinante 

Beh in realtà anche a essere "ottimisti" si passava per cattivi. Io sono andata dicendo che i contadini non erano messi male ma non è stato ben visto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ecco sto fatto che uno non possa dire di essere pessimista però è allucinante 

No, ma il pessimismo ci stava tutto, ma quei due messaggi in fila sembravano un po' un accodarsi a quello che avevamo detto io e Jack, ad essere sincera pensavo uno dei due fosse di un buono e uno di un cattivo, cioè, non proprio con sta precisione ma insomma, avevo l'idea che uno dei due parlasse per accodarsi, solo che non sapevo scegliere chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Beh in realtà anche a essere "ottimisti" si passava per cattivi. Io sono andata dicendo che i contadini non erano messi male ma non è stato ben visto 

 

Infatti lì ti ho segnata come cattiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...