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l'emporio di settebello notte 1 fino alle 15 30


settebello
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ATTACCO

Spada del fante - 150 crediti
Dinamite (potere del kamikaze) - 100 crediti
Palloncino del clown - 150 crediti

 
DIFESA

Scudo del fante - 100 crediti
Pozione dell’invisibilità dell’alchimista - 100 crediti
Viaggio all inclusive dell’agente di viaggio - 150 crediti
Raccolta mp3 del bardo Barto (salta uno sbrano) - 200 crediti
Mattoni, malta e cazzuola (potere del muratore) -100 crediti
Piccone (abbatte il muro) -40crediti
Notte d'amore (potere della meretrice, passi la notte con un giocatore a scelta e lo proteggi, se i lupi vi attaccano morite entrambi, se è un lupo muori solo tu) - 50 crediti, tre a disposizione. 2 rimanenti

antifurto: difesa contro il ladro, impedisce al ladro di rubarti gli oggetti. 50 crediti ( si può prendere massimo 1 a giocatore) 5 A DISPOSIZIONE 3 RIMANENTI

pistola anti zombie 50 crediti ( impedisce al signore degli zombie di zombizzarti, dura solo 1 volta e fino a che il sdz non ti fà visita) 2 A DISPOSIZIONE

Legge sulla privacy (difende dallo psicologo e dal postino) - 100 crediti (5 a disposizione)

 


INDAGINE

Maschera del bambino mascherato - 100 crediti
Sfera del veggente -150 credito
Red Bull (potere dell'insonne per una notte) -60 crediti
Pinzette e cavi elettrici (potere del torturatore) - 100 crediti
Occhiali di Ray Charles (il veggente diventa cieco per una notte e la veggenza arriva a voi) - 70 crediti
Pillola del telepate (acquisite il potere di telepate/lupo telepate, l'effetto svanisce solo quando agite) - 150 crediti
Calcolatrice del matematico - 80 crediti
Libro di psicologia -100 crediti (potere dello psicologo, one shot)
Portapacchi -100 crediti (potere del postino, one shot)
Stretta di mano del clown - 150 crediti

 
AZIONE SU RUOLI

Giavellotto del fante - 100 crediti
Pozione della forza dell’alchimista - 70 crediti
Pozione rinvigorente dell’alchimista -70 crediti
Pozione depurativa dell’alchimista - 70 crediti
Steroidi (potere dell’atleta per una notte) - 100 crediti
Impermeabile (potere del maniaco per una notte) -100 crediti
Carta carbone (permette di copiare il potere usato da un altro giocatore la notte precedente) - 100 crediti
Colla (una volta usata, dura fino alla morte. Ogni notte indichi un giocatore, se muori quella notte muore con te anche quel giocatore. In alternativa puoi usarla per recuperare la sfera e ripararla se si rompe) -  100 crediti
Birra! (potere dell'ubriaco per una notte) - 60 crediti, due a disposizione
Trombetta del clown - 100 crediti


AZIONE SUL ROGO

Pozione del carisma dell’alchimista - 70crediti
Fialetta puzzolente del burlone (fa saltare il rogo) - 180 crediti
Torcia del piromane (oltre al rogato, puoi aggiungere un secondo nome a scelta tra i ballottanti) 230 crediti
Corona (potere del re, decidi l'esito di un rogo) - 220 crediti, 
Kerosene (chi decide di usarlo annulla qualsiasi intervento extra sul rogo per quella sera, che dunque avverrà regolarmente)  -100 crediti

 
COMUNICAZIONE

Pozione della telepatia dell’alchimista - 60 crediti
Pozione della rivelazione dell’alchimista -  60 crediti
Scheda telefonica (messaggio stile centralinista) - 60 crediti
Novella 2000 (potere della pettegola) - 60 crediti
Libro biografico -80 crediti (potere del biografo)
Gente che mormora - 100 crediti (potere della rivelazione dell'angelo o dell'angelo caduto, a scelta dell'acquirente)

Il librone contabile (ti dice tutti gli oggetti usati, fino a quel momento, senza dire da chi e su chi) - 300 crediti

 

 
VITA, MORTE E MIRACOLI

Pozione della morte apparente dell’alchimista -110 crediti
Tavolino dello spiritista - 110 crediti
La favolosa clessidra (usandola, puoi interrompere in qualsiasi momento una fase di gioco a scelta) - 200 crediti
Cura omeopatica (se ne siete in possesso al momento della morte, vi viene comunicato che vi rimangono 24 ore di vita) - 250 crediti, due a disposizione
L'UOVO DI PASQUA (dà la possibilità di riportare in vita una persona) - 500 crediti (2 a disposizione)
Un funghetto (potere del druido, guadagni una vita, ) -120 crediti, due a disposizione
Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) - 100 crediti
Penne della fenice (se vai al rogo, torni in vita la notte successiva con un nuovo ruolo tra quelli rimasti liberi, o contadino/lupo semplice) -100 crediti

 
CAMBIO RUOLO

 
Pelliccia di lupo (vieni visto mannaro) - 10 credito- durata 3 notti
Libro dello stregone (puoi decidere di diventare lupo) - 250 crediti

Ceretta laser ( vieni visto contadino se visto brutto) - 350 crediti durata 3 notti 

 
 
RUOLI (il ruolo si compra per se stessi)

 
Signore della Rupe - 350 crediti
bracconiere- 80 crediti

Ciccione -70 crediti
Affamato - 80 crediti
Medium - 150 crediti
Vendicatore - 80 crediti
Posseduto - 80 crediti

Cane mannaro - 300 crediti
Sciamano/sensitivo 100 crediti

Guardie - 50 crediti, due a disposizione 1 A DISPOSIZIONE 
Signore degli zombie -300 crediti
Eroe 80 crediti

antipatico 1 credito

 

 

1 mist

2 pleonasmo

3 tartina 

4 elayne

5 taddeo

6 duke 

7 jack

8 absolute

9. kevin

10.Silvia_fi

11.francesca

12.Plic 

13. tidus

14 white rabbit

15 polle

16 caino

17 Brida 

18 poortwistedme

19 hemmeremberger  

20 Poppolo

Modificato da settebello
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Io invece sono un po' inquietata dal libro dello stregone che fa diventare lupi.. e dai nani cinesi che copiano un potere o un oggetto. 

Questi ultimi avevo provato a prenderli, lo confesso, ma mi sono stati miseramente soffiati. In mano ai lupi mi viene da pensare che potrebbero fare danni 

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Adesso, Plic dice:

Io invece sono un po' inquietata dal libro dello stregone che fa diventare lupi.. e dai nani cinesi che copiano un potere o un oggetto. 

Questi ultimi avevo provato a prenderli, lo confesso, ma mi sono stati miseramente soffiati. In mano ai lupi mi viene da pensare che potrebbero fare danni 

 

No attenzione, i nani ricreano un oggetto e lo rimettono in listino, non lo creano per il proprietario 

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Adesso, Mist dice:

 

No attenzione, i nani ricreano un oggetto e lo rimettono in listino, non lo creano per il proprietario 

E allora cambia tutto. 

Io pensavo ricreassero il potere/oggetto per il proprietario. 

 

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I lupi potrebbero aver scelto di giocare d'attacco perché tanto sanno che solo un giocatore extra branco è dei loro quindi potrebbero puntare a fare strage 

 

Io ero tentato dalla guardia ma temevo che l'altra potesse essere presa dall'invasato per crearsi un alibi 

 

Invito contadini che hanno risparmiato a investire nell'uovo di Pasqua 

 

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8 minuti fa, Mist dice:

Interessante anche che i lupi non abbiano acquistato la legge sulla privacy: probabile che Poppolo non sia lupo perché era un tipo di prevenzione che da lui mi sarei aspettato al 100%

La scorsa partita me la sono andata a rileggere e Poppolo aveva comprato una marea di cose, lol, tra cui novella 2000, però mi pare fosse buono alla fine 

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