Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 30 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

Un caro saluto all'affarista che è davvero una bella persona.

Spiace solo che tu non avessi niente di adatto a me, speravo nella corona :D

In compenso ho visto che ha a disposizione un ruolo che credevo fosse stato preso!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono, ho già detto oggi che intendo divertirmi e visto che non si sa chi ha in mano il re voglio apparire ambiguo per prolungare la mia partita. Tranquilli che entro un paio di giorni sarò molto più esplicito di così, lasciatemi dove sono per ora, non ve ne pentirete. 

14 minuti fa, Plic dice:

 

@Hemmenberger sarai il nuovo Pelonasmo

 

E che dire di Gracilento?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Elayne dice:

Jack, ti stai dichiarando Affarista ? :D 
Veggente se ci sei, sappi che ti posso murare!

Al Veggente: fammi segno se hai capito.

 

 

 

Non c'è il veggente c'è qualcuno con la sfera :D

 

(posso dire che non ce l'ha l'affarista)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono veramente buono, veramente utile, veramente forte, e ho veramente voglia di piallare qualche lupo.

Per favore non mi rogate. Piuttosto se proprio dovete, sondatemi o indagatemi, non temo nulla e nessuno.

 

Non ho ben capito come agisce il ladro, però suppongo che non mi abbia rubato nulla, e questo è un bene.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda lo scambio con White.. non ho molto capito cosa sia successo.

Facendomi mandare in arringa porto 50crediti alla parte contadina, non so perchè lui ci abbia visto qualche perfido piano dei cattivi, ma non ho nulla contro di lui (l'ho votato per la troppa insistenza su una questione per me priva di qualsiasi significato ai fini del gioco).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un buon contadino ma un non altrettanto buon acquirente. Al momento  all' asta l'oggetto per cui ho offerto di più mi è sfuggito, e potrebbe non essere un bene. Dopodiché non mi sono accorto che era notte per cui sono stato un fesso.

Però quel poco, ch'è n termini di quantità, che ho preso ci può essere d' aiuto fin da subito, per cui non sono da rogare

Modificato da Polle
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

Un caro saluto all'affarista che è davvero una bella persona.

Spiace solo che tu non avessi niente di adatto a me, speravo nella corona :D

In compenso ho visto che ha a disposizione un ruolo che credevo fosse stato preso!

 

 

 

ma come funziona l'affarista? 

Io pensavo che ti proponesse UNA cosa.

Invece dal tuo mess deduco che ti mostra tutto e tu puoi scegliere?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Duke dice:

 

ma come funziona l'affarista? 

Io pensavo che ti proponesse UNA cosa.

Invece dal tuo mess deduco che ti mostra tutto e tu puoi scegliere?

 

Esatto. Ha il suo listino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok non avevo letto duke e polle che hanno scritto praticamente insieme a me, boh su duke mi rimane un punto interrogativo perché ormai nella mia testa è sdz. Se mist hai visto quel ruolo dall’affarista lo puoi dire?  O ci sono svantaggi? 
polle mi sembra sincero e le fasi iniziali non le avevo capite bene nemmeno io. anche se con lui ho sempre l’impressione che stia preparando qualcosa per fotterci dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, -Francesca- dice:

Secondo voi ha senso dire ogni giorno se l'affarista è andato da lui o meno? 

Beh, da un certo punto di vista è utile perché aiuta a capire se è vivo o meno, però non è detto che tutti collaborino. Se va da un lupo o da un prol non è detto che decida di parlare pubblicamente.

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Ah ok non avevo letto duke e polle che hanno scritto praticamente insieme a me, boh su duke mi rimane un punto interrogativo perché ormai nella mia testa è sdz. Se mist hai visto quel ruolo dall’affarista lo puoi dire?  O ci sono svantaggi? 
polle mi sembra sincero e le fasi iniziali non le avevo capite bene nemmeno io. anche se con lui ho sempre l’impressione che stia preparando qualcosa per fotterci dopo

 

 

Ok non ci sono controindicazioni: l'affarista offre il signore degli zombie e giuro ero tentato ma non mi bastava il dinero :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...