Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 30 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

Se jack finisce al rogo e rivela i suoi oggetti, questi finiscono in mano all'affarista (se non sbaglio si prende gli oggetti dei morti al rogo). 

Quindi a chi arrivasse il catalogo di domani sera potrebbe verificare se Jack ha detto il vero o ha mentito. 

 

L'unica falla nel piano di Mist sul bracco è se jack possiede qualcosa che salva la vita, tipo lo scudo o la cura omeopatica

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Plic dice:

Se jack finisce al rogo e rivela i suoi oggetti, questi finiscono in mano all'affarista (se non sbaglio si prende gli oggetti dei morti al rogo). 

Quindi a chi arrivasse il catalogo di domani sera potrebbe verificare se Jack ha detto il vero o ha mentito. 

 

L'unica falla nel piano di Mist sul bracco è se jack possiede qualcosa che salva la vita, tipo lo scudo o la cura omeopatica

 

La seconda rimanda solo di 24 ore l'esito 

La prima eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo scenario più saggio è bruciare qualcuno davvero sospetto in quest’arringa.E io vengo controllato.

 

Questo sarebbe lo scebario più saggio: con un giocatore che sembra cattivo bruciato e domani gli schieramenti me vs poor dove nuovi giocatori hanno piu informazioni per devidere.

 

Poi fate vobis, ma per me mi potreste dare un giorno o almeno prima di pensare solo a me continuate a vedere i nomi in arringa se davvero nessuno vi ispira per il voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack ha mentito oggi e altre

sue menzogne saranno visibili dopo la sua morte, non c'è nemmeno bisogno che né io né il medium domani ci si esponga. Vi basta questo?

 

Se pensate che io abbia monopolizzato una fase su Jack, mentre lo roghiamo, per

non perdere la fase valutiamo normalmente le altre arringhe come faremmo per il rogo e quello che ne esce peggio degli arringanti lo affidiamo al bracconiere. Così quelli defilati tornano ad interessarsi della fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoorTwistedMe dice:

Jack ha mentito oggi e altre

sue menzogne saranno visibili dopo la sua morte, non c'è nemmeno bisogno che né io né il medium domani ci si esponga. Vi basta questo?

 

Se pensate che io abbia monopolizzato una fase su Jack, mentre lo roghiamo, per

non perdere la fase valutiamo normalmente le altre arringhe come faremmo per il rogo e quello che ne esce peggio degli arringanti lo affidiamo al bracconiere. Così quelli defilati tornano ad interessarsi della fase.

 

Dici cose molto forti ma continuo a non capire cosa possa dare tutte queste certezze :D

Ci penso domani 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoorTwistedMe dice:

Jack ha mentito oggi e altre

sue menzogne saranno visibili dopo la sua morte, non c'è nemmeno bisogno che né io né il medium domani ci si esponga. Vi basta questo?

 

Se pensate che io abbia monopolizzato una fase su Jack, mentre lo roghiamo, per

non perdere la fase valutiamo normalmente le altre arringhe come faremmo per il rogo e quello che ne esce peggio degli arringanti lo affidiamo al bracconiere. Così quelli defilati tornano ad interessarsi della fase.

Si era questo che intendevo quando ho detto che si poteva aspettare un attimo a fare l'uscita, per non dare modo a tutti gli altri di adagiarsi sugli allori come sta succedendo. 

 

(Che poi vabbè, sono le due di notte e magari tanti stanno anche belli che dormendo, ma magari domani mattina una ripassatina a tutti i presenti male non fa ) 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, JackShepard dice:

Di st’arringa salverei absolute perché per la prima volta da anni aveva un piglio convincente.

 

Ehi!

 

15 minuti fa, Mist dice:

Comunque boh è molto rilassato sono confuso. 

 

Non escludo un burlone in mano ai lupi. O Poor e Jack lupi insieme, magari Jack ha preso il bracconiere e si sono resi conto dell'errore solo ora... (scherzo) oppure*->vedi ultimo paragrafo.

 

1 ora fa, JackShepard dice:

Non so nemmeno che proporvi, nei panni vostri mi brucerei penso.

 

Eh, appunto.

 

6 minuti fa, JackShepard dice:

Per me lo scenario più saggio è bruciare qualcuno davvero sospetto in quest’arringa.E io vengo controllato.

 

No no, avevi detto che ti saresti bruciato, non ritrattiamo.

 

1 minuto fa, Mist dice:

Sì a me scoccia che questa situazione abbia tranquillizzato tutti gli altri che si sono scaldati i popcorn e sono lì in un angolo 

 

Su questo ti do ragione, io ero un po' preoccupato, ora già un po' mi pregusto i cinquanta crediti. Ad ogni modo non rinnego nulla di quanto detto in arringa e spero che il re non sia in brutte mani. Anche perché (e qui riprendo l'asterisco di cui sopra) 

 

*= una bella abbuffata di ruoli e poteri tipo re, burlone, scudo/pozione dell'invisibilità (per scampare ai poteri di uccisione notturni) potrebbero garantire ad un lupo palese di sopravvivere due-tre giorni facendo anche sprecare poteri ai contadini. Così, giusto per dirle tutte.

 

Ad ogni modo io non ho capito Poor (solo psicologo mi pare sia rimasto e non so se può avere certezza assoluta), non so quanto sia affidabile, ma al giorno uno con anche la sicurezza che quanto comprato da Jack non andrà perso (se lo riprende l'affarista mi pare), direi che vale il rischio. Poor difficilmente è invasato per me, quindi o dice il vero o è lupo e in tal caso Jack morirebbe oggi in cambio di un buon rogo domani, non la vedo così deleteria come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono recuperato 6 pagine perché ero a giocare. Forse era davvero il caso di limitare i post delle persone e dover comprare gli altri per poter scrivere. 

Devo ammettere che ho ancora poca esperienza per giudicare poteri e combinazioni, mi perdo subito. 

Però devo ammettere che la quasi rassegnazione di Jack è strana. Visto alla partita Omertosa sì è difeso imbastendo ragionamenti molto arzigogolati (poi rivelatosi veri) mentre qui sta facendo davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho riletto tutto quello che ha scritto Jack da inizio partita e manco mezza frase si presta allo psicologo. Sottolineo che era stato votato già per il ballottaggio da Poor in mkd abbastanza drastico quindi probabilmente già lì c'era qualcosa in ballo

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack può essere Lupo.

SDZ

Cane mannaro o avere usato o subito un'azione che lo fa vedere L pur essendo contadino.

 

Io pensavo che rispondesse dicendo qualcosa del tipo sono visto L per via del cane mannaro o comunque qualcosa in grado di certificarlo per la prossima fase.

Ma si da contadino, quindi rimangono Lupo o SdZ.

 

Ho pensato anche l'ipotesi di Jack SdZ che zombizza Mist, il quale lo protegge dicendo che l'affarista gli ha proposto il ruolo.

Ovviamente a questo punto Mist poteva essere smentito sia dall'affarista, che dal prossimo a cui veniva offerta la lista di ruoli e si accorgeva non esserci il SdZ.

Allora ho pensato, Mist affarista zombizzato da Jack.. in questo modo non c'erano possibilità di smentita.

Ma vedo che ora Mist da jack cattivo, mentre pensavo lo iniziasse a difendere in maniera più vivida.. quindi forse questa ipotesi remota si può mettere da parte.

 

Per me rimane Jack Lupo, per cui visto che in chiusura fase non penso di esserci. Voto Jack.

 

Lo psicologo non lo avevo nemmeno calcolato, ma a scanso di equivoci posso tranquillamente dire che vinco con i Contadini e sono visto Contadino.

Chissà qualcuno voglia strumentalizzare la mia arringa solo perché, ovviamente, non sono stato dettagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ceretta. 
Unico caso dove Jack potrebbe, da cattivo, dire "non sono visto lupo" (tranne Invasato e bluff ovviamente).
E magari come dice Plic la situazione è abbastanza semplice: Jack è Lupo, e non ha ancora usato la ceretta ma la userebbe stanotte. Perché dura 3 gg, e quali sono le possibilità che uno la usi su di lui immediatamente ? 
fossi lupo, e avessi comprato la ceretta, non l'avrei usata notte 1 neppure io. Ci sta.
A questo punto Poor con la sfera, che lo punta, e Jack a dire quella frase, perché userebbe la ceretta stanotte.

Io non sprecherei poteri e altro a confermare Jack. Lo Psicologo può verificare Poor se vuole, ma per me è credibile (e no, Poor non è psicologo). Se vogliamo iniziare a sprecare poteri one-shots per confermare qualcuno di credibile, iniziamo male la partita. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho pensato anche a un' altra possibilità che vede jack cattivo e poor buono, ma non la dico.

Jack non si sta difendendo bene, traspare che è costruito. Mi viene da storcere il naso quando scrive

- "il medium mi vedrà buono"...a parte che può pure essere che sia in mano a un cattivo...

- quando scrive di dargli un giorno...sembra che abbia voglia di utilizzare qualche oggetto che ci sballerebbe in qualche modo le carte in tavola

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Elayne dice:

La ceretta. 
Unico caso dove Jack potrebbe, da cattivo, dire "non sono visto lupo" (tranne Invasato e bluff ovviamente).
E magari come dice Plic la situazione è abbastanza semplice: Jack è Lupo, e non ha ancora usato la ceretta ma la userebbe stanotte. Perché dura 3 gg, e quali sono le possibilità che uno la usi su di lui immediatamente ? 
fossi lupo, e avessi comprato la ceretta, non l'avrei usata notte 1 neppure io. Ci sta.
A questo punto Poor con la sfera, che lo punta, e Jack a dire quella frase, perché userebbe la ceretta stanotte.

Io non sprecherei poteri e altro a confermare Jack. Lo Psicologo può verificare Poor se vuole, ma per me è credibile (e no, Poor non è psicologo). Se vogliamo iniziare a sprecare poteri one-shots per confermare qualcuno di credibile, iniziamo male la partita. 

 

 

non lo so, io penso che jack l avrebbe usata subito la ceretta visto che è tra i più cliccati in early

se fosse come dici tu, perchè poor non lo dice e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono 3 cose da considerare.

 

Poor da lupo la vedo proprio difficile.

 

Potrebbe essere l' invasato che ha usato la meretrice su jack, quello sì. Ma non vedo altre opzioni sulla sua menzogna.

 

Jack comunque difesa blanda, la scorsa da vendicatore sembrava fosse il ruolo più importante del lupus. Ora sembra rassegnato 

 

Seconda cosa, trovo strano jack non usi poteri di indagine subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

non lo so, io penso che jack l avrebbe usata subito la ceretta visto che è tra i più cliccati in early

se fosse come dici tu, perchè poor non lo dice e basta?

 

- ribadisco, da cattivo l'avrei usata la notte 2, non la notte 1, e credo di essere abbastanza cliccato pure io. 
Poi magari la ceretta non c'entra niente con Jack. Semplicemente, quel che ho scritto è la "spiegazione" molto semplice e logica alla ceretta e alcune info di Jack.

- se tu leggi la lista delle robe da comprare in Emporio, ti possono venire un po' di ragioni per le quali non vorrebbe dire altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Degli altri quelli che mi sono piaciuti meno invece sono silvia e Absolute che ha messo la mia classica frase spreferita datemi tempo e non ce ne pentirete.

 

Hammurabi ingiudicabile, ha scritto troppo poco.

 

Ho visto carico White invece, a me non è dispiaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...