Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 30 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ho reagito in modo strano perché era un voto stranissimo il suo, vai a vedere.

Mi ha votato dal nulla dopo che parlavo di altro.

E io NON SONO LUPO e NON SONO VISTO LUPO quindi non poteva avere nulla di nulla.

 

NON HO FATTO NULLA A NOTTE 1

E quindi tu come spiegheresti l'uscita di Poor? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Plic dice:

 

 

@Hemmenberger sarai il nuovo Pelonasmo

ALLORA

ci sono molti motivi per non mandarmi al rogo!

innanzitutto perché non sono un lupo. Anzi ad un certo punto potreste perfino essere felici che io sia rimasto

direte " ahhh meno male che non lo abbiamo votato"

e poi, come "the new pleonasmo"  provate solo a immaginare quante soddisfazioni perderebbe il gruppo ad eliminare il mio nome così, de botto. 

abbiate pazienza e mi apprezzerete

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè cmq non voglio agitarmi che poi faccio solo peggio.

Concludo dicendo una cosa che volevo dire da prima.

Per me la peggiore delle arringhe è di silvia: non tanto per l'arringa quanto per i post di oggi sul SdZ. Di solito sono sempre i Lupi a mettere in mezzo nei discorsi le terze fazioni e i RV perché non sanno di cos'altro parlare.

Lei lo ha fatto. Poi l'arringa e i suoi post non sono entusiasmanti. E ora non mi è piaciuto che poco fa ha scritto "vediamo la storiella che si inventa Jack".

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Ma puoi anche essere invasato e lui ha usato il bambino mascherato su di te e ti ha visto cattivo 

 

Per me è un attacco troppo diretto per essere finto 

 

Non può essere, no.
E anche se la consideriamo a livello teorico (anche se impossibile in pratica) che ruolo cattivo poteva vedere senza lasciarci le penne ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ma puoi anche essere invasato e lui ha usato il bambino mascherato su di te e ti ha visto cattivo 

 

Per me è un attacco troppo diretto per essere finto 

 

Avevo pensato anche io.

 

Ma ricontrollando ora la maschera non era stata presa.

 

Cmq l' attacco di poor è genuino e già partito dal giorno per essere falso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Non può essere, no.
E anche se la consideriamo a livello teorico (anche se impossibile in pratica) che ruolo cattivo poteva vedere senza lasciarci le penne ? :D 

 

Il bambino mascherato non muore a notte 1 mi pare 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

@PoorTwistedMe hai modo di sbilanciarti un po' di più?

 

Sedondo me non è nessuna di queste 

 

Preferirei non farlo, non ne vedo l'utilità per la fazione dei buoni, almeno in questa fase. Se decideste di non credermi allora le cose cambierebbero e forse mi vedrei costretto a dire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Il bambino mascherato non muore a notte 1 mi pare 

Non era stato venduto alla fine dell'asta prepartita. È stato venduto a notte 1, quindi non può essere stato usato. 

 

Comunque @Elayne il bambino mascherato vedrebbe "cattivo" l'invasato di sicuro. (E in più a notte 1 se va da un lupo non muore perché non sbranano) 

Ma comunque non può essere perché il potere era ancora in vendita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

Preferirei non farlo, non ne vedo l'utilità per la fazione dei buoni, almeno in questa fase. Se decideste di non credermi allora le cose cambierebbero e forse mi vedrei costretto a dire di più.

 

Il fatto è che una delle cose più ovvie e teorizzare l'ho vista dall'affarista quindi ti chiederei almeno di escludere una o due possibilità a scelta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, consideriamo che c'è anche il Medium in questa partita eh.

Quali sono le possibilità che l'Invasato parti in quarta il giorno 1, puntando un Contadino a caso ?

Per me zero.

L'indomani l'Invasato verrebbe scoperto (Jack risulterebbe non lupo al medium), e sbranato dal Cane Mannaro (o rogato ecc).

 

Come abbiamo detto io, Plic e Polle, le possibilità sono poche. 
Secondo me stasera in questa fase salta il rogo. Però partiamo comunque bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

Bah, consideriamo che c'è anche il Medium in questa partita eh.

Quali sono le possibilità che l'Invasato parti in quarta il giorno 1, puntando un Contadino a caso ?

Per me zero.

L'indomani l'Invasato verrebbe scoperto (Jack risulterebbe non lupo al medium), e sbranato dal Cane Mannaro (o rogato ecc).

Io risulto non lupo.

Lui vi dirà qualche altra cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che io ho una serie di informazioni anti bluff in questo momento (grazie al listino) che mi permettono di fare chiarezza. Quindi ho davvero bisogno che Poor mi escluda almeno 1-2 opzioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

 

Hai praticamente demolito una fase

Da buono avresti aspettato che io scrivessi di più e interagissi con altri

 

Allora sarò cattivo anche io, e non spiegherebbe come mai mi sto esponendo per rogarne un altro

 

So quello che faccio, l'ho già detto ai buoni e mi sembra inutile ripeterlo a te ma lo faccio lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...