Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 20 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

polle direi che può stare in stand by, troviamo un modo per neutralizzarlo senza sprecarci un rogo.

elayne comincia a puzzare anche a me, assieme a duke che ha messo subito un voto a caso su un buono come fa quando è cattivo. lupi assieme è possibile?

francesca non mi sembrava questo stinco di santo, tutto sommato non è detto sia un male.

sta cosa del poter replicare oggetti e ruoli avvantaggia solo i lupi, perché forse tra i contadini solo le guardie possono organizzarsi e competere coi soldi :( io sinceramente non ci avevo pensato, anche perché non avendo mai giocato con l'emporio mi sono riuscita a leggere tutti i cazzo di oggetti solo oggi, e non avevo pensato a tutte le possibilità.

 

tra i sospetti mi torna di nuovo Taddeo, che a questo punto potrebbe aver spadato duke se duke è buono, pleonasmo e caino che non hanno detto nulla, e plic che oggi mi convince di meno.

kevin e white boh, mi sembrano tranquilli ma potrebbero nascondersi bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione Francesca - io mi sono riletta i suoi interventi fino adesso, e non aveva detto granché. Un po' come al suo solito. 

 

Aveva fatto una battuta a Kevin dicendo che forse aveva speso tutti i suoi crediti, poi nella fase notte aveva proposto di dire sempre da chi fosse passato  l'affarista. 

Per il resto ha parlato solo con Mist e Duke, dicendo che non credeva potessero essere entrambi buoni, e poco altro. 

 

Quindi o è stata puntata da chi ha il cane/palloncino credendola affarista, o è stata sbranata random. 

Mi viene da pensare che se il cane fosse stato in mano ai lupi avrebbero puntato qualcuno di più esposto, visto che in partita non ci sono Alex e Ivan a fare i creativi. 

Quindi forse, e dico forse, lo sbrano di Francesca mi fa pensare a un buono che la sbrana perché la sospetta in quanto "defilata". (Quindi cane mannaro in mano a un contadino, vorrei sperare) 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Plic dice:

L'unica ragione per cui un potere già venduto torna in listino sono i nani cinesi. Che sono stato usati per ripristinare il cane, quindi se viene comprato ci saranno due cani in partita. 

Nella fattispecie se lo comprano i lupi uno diventa Cane-Lupo e aggiunge uno sbrano a notte. 

 

 

Comunque ricordiamoci che è stata venduta anche la carta carbone che copia un potere già usato la notte prima. Nel caso lo avessero i cattivi e  dovessimo vedere prossimamente cose anomale. 

Io avevo capito che i nani riproducono oggetti, non ruoli. 

Ma ormai sta partita va così 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

polle direi che può stare in stand by, troviamo un modo per neutralizzarlo senza sprecarci un rogo.

elayne comincia a puzzare anche a me, assieme a duke che ha messo subito un voto a caso su un buono come fa quando è cattivo. lupi assieme è possibile?

francesca non mi sembrava questo stinco di santo, tutto sommato non è detto sia un male.

sta cosa del poter replicare oggetti e ruoli avvantaggia solo i lupi, perché forse tra i contadini solo le guardie possono organizzarsi e competere coi soldi :( io sinceramente non ci avevo pensato, anche perché non avendo mai giocato con l'emporio mi sono riuscita a leggere tutti i cazzo di oggetti solo oggi, e non avevo pensato a tutte le possibilità.

 

tra i sospetti mi torna di nuovo Taddeo, che a questo punto potrebbe aver spadato duke se duke è buono, pleonasmo e caino che non hanno detto nulla, e plic che oggi mi convince di meno.

kevin e white boh, mi sembrano tranquilli ma potrebbero nascondersi bene 

 

Ma io non ho spadato proprio nessuno

 

Prima cosa non avevo la spada, secondo per me Duke era uno di quelli più buoni ieri

 

Cioè che è st accanimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elayne dice:

Mi va bene tanto sono 50 crediti in ogni caso :D 

 

Comunque The Duke, vedi un po' di far la differenza tra sfottò (verso di te, meritati, visto che posti un sacco di stupidate) e attacchi. Sono due cose diverse.

:D 

 

Tranquillo che a parte votare mist (prima che dicesse tutto) non ho fatto o detto stupidaggini. 

Tu invece non so

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Io avevo capito che i nani riproducono oggetti, non ruoli. 

Ma ormai sta partita va così 

Nani cinesi (permettono di ricreare l'esatta copia di un oggetto o di un ruolo già venduto) 

 

Dalle FAQ.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Tranquillo che a parte votare mist (prima che dicesse tutto) non ho fatto o detto stupidaggini. 

Tu invece non so

 

se vuoi ti faccio la lista.

Il tuo voto a Mist in realtà era comprensibile. Mica sapevi che aveva sparato lui.

 

Credo di sapere anche chi è il Cane, comunque. E devo dire che va benissimo, e che siamo messi più che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...