Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 20 di mercoledi


settebello
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, The Duke dice:

@Mist addirittura 

 

Adesso, The Duke dice:

Ti ho regalato 50 crediti ma che ti lamenti? :D

 

Li avrei presi lo stesso, e mi costringi a parlare. 

Tutto perché non sei in grado di mettere due ragionamenti in fila

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

 

Questo teatrino durerà ancora per molto?

Spero di no. 

Però se ogni voto x arringa deve diventare una tragedia, mi passa la voglia di giocare.. 

Cazzo ne so che hai ucciso un lupo? 

Tutto il giorno a dire "ammazzo qua ammazzo la", salta lo sbrano, mi si rompe lo scudo, posso pensare che sia stato tu, porcaccio di quel porco! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Spero di no. 

Però se ogni voto x arringa deve diventare una tragedia, mi passa la voglia di giocare.. 

Cazzo ne so che hai ucciso un lupo? 

Tutto il giorno a dire "ammazzo qua ammazzo la", salta lo sbrano, mi si rompe lo scudo, posso pensare che sia stato tu, porcaccio di quel porco! 

 

Eh certo perché c'è un solo modo di attaccare in tutta la partita, ma ce la fai? Ce ne sono CINQUE 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi quello detto da sette in chiusura fase sulla notte d'amore era il potere in mano a Jack? 

Quindi lui si sarebbe impegnato 900 crediti per un potere con base d'asta di 50? Ok. 

Direi che questo basta a decretare quanto fosse in mala fede. 

 

Poppolo vorrei capire come è morto perché io oggi lo avrei mandato in arringa per direttissima. Troppo silenzioso e defilato per troppe fasi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

Spero di no. 

Però se ogni voto x arringa deve diventare una tragedia, mi passa la voglia di giocare.. 

Cazzo ne so che hai ucciso un lupo? 

Tutto il giorno a dire "ammazzo qua ammazzo la", salta lo sbrano, mi si rompe lo scudo, posso pensare che sia stato tu, porcaccio di quel porco! 

Certo che puoi pensarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Scusate ma quindi quello detto da sette in chiusura fase sulla notte d'amore era il potere in mano a Jack? 

Quindi lui si sarebbe impegnato 900 crediti per un potere con base d'asta di 50? Ok. 

Direi che questo basta a decretare quanto fosse in mala fede. 

 

Poppolo vorrei capire come è morto perché io oggi lo avrei mandato in arringa per direttissima. Troppo silenzioso e defilato per troppe fasi. 

 

Ha avuto un incidente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Plic dice:

Scusate ma quindi quello detto da sette in chiusura fase sulla notte d'amore era il potere in mano a Jack? 

Quindi lui si sarebbe impegnato 900 crediti per un potere con base d'asta di 50? Ok. 

Direi che questo basta a decretare quanto fosse in mala fede. 

 

Poppolo vorrei capire come è morto perché io oggi lo avrei mandato in arringa per direttissima. Troppo silenzioso e defilato per troppe fasi. 

In effetti. 

Però poteva aver comprato anche un ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, PoorTwistedMe dice:

@White Rabbit lo credo buono ma sembra voglia trovare per forza del marcio su quelli in cui ormai ha deciso che vorrebbe trovare del marcio, mi sto sbagliando io? È normale così?

 

Di cosa diavolo stai blaterando? Cerchiamo di capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

In effetti. 

Però poteva aver comprato anche un ruolo

Si ma dimentichi che per sua stessa ammissione aveva preso "un sacco di poteri di indagine". 

Quindi o li ha usati e non ce lo ha detto o ci ha menato per il naso. Propendo per la seconda :D

 

sul potere si, è verosimile che se ne fosse comprato uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho davvero motivo di fare il misterioso

Ieri ho provato a rimandare il rogo su Jack per fare punto. Se saltava il rogo per qualsiasi motivo ero già pronto. Non è saltato quindi come secondo nome ho dato Poppolo. So che ho fatto punto e quindi io da adesso sono pro contadini. La morte di Jack fa sì che io non possa mai arrivare a quattro, quindi godetevi questo inesorabile cecchino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Non ho davvero motivo di fare il misterioso

Ieri ho provato a rimandare il rogo su Jack per fare punto. Se saltava il rogo per qualsiasi motivo ero già pronto. Non è saltato quindi come secondo nome ho dato Poppolo. So che ho fatto punto e quindi io da adesso sono pro contadini. La morte di Jack fa sì che io non possa mai arrivare a quattro, quindi godetevi questo inesorabile cecchino. 

 

Ma Poppolo lupo avevi info o istinto 

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta su Poppolo è stata quasi per esclusione. Ma nell'ordine:

- molto sulle sue di giorno, ma fa un'analisi che porta a una partita pro lupi senza però lamentarsi troppo: strano, primo segnale. 

- Poppolo che da buono non indaga sulla questione Jack non si è mai visto al mondo 

- Pum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...