Vai al contenuto

l'emporio di settebello notte 3 fino alle 11 di giovedi


settebello
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Kevin Split dice:

Io come al solito domani mattina non ci sono.
Tartina a me sembra buona e vedo che c'é anche chi garantisce per lei, per cui apro le danze: Silvia.

 

Inutile ragionare stasera su altri roghi se abbiamo un visto L.

No no, l'affarista è da me.

Non posso comprare nulla, per mancanza fondi.

Confermo disponibilità del SdZ e di molti oggetti su cui stavate ragionando in pubblica e che era il caso di prendere, mi dispiace non poter rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hemmenberger dice:

secondo te può essere perché se ci fosse uno scontro uscirebbe qualcosa di scomodo?

Silvia non replica perché meglio morire in silenzio che fare danni?

 

Scomodo è una parola grossa.
Visto il silenzio, credo semplicemente che i lupi siano un po' con il morale sotto terra, tutto qui.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Hemmenberger dice:

secondo te può essere perché se ci fosse uno scontro uscirebbe qualcosa di scomodo?

Silvia non replica perché meglio morire in silenzio che fare danni?

È stata sgamata senza possibilità di scampo. È assai verosimile che si sia ritirata nel silenzio per non darci modo di ricavare nessuna info dai suoi ulteriori interventi, non è la prima volta che succede 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il morale sotto terra c’è l’ho io ma per un altro motivo: dopo mesi riesco a vedere i primi due episodi di Dracula, di cui tutti parlano bene, e mi è sembrato una cagata pazzesca.

 

vedo che vi fa comodo votare me, non mi avete nemmeno aspettato per sentirmi, i cattivi ci staranno sguazzando. Lascio tutti i miei averi a mist, lo avrei fatto anche nella vita reale per il solo fatto di avermi fatto conoscere i phora

 

tartina 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

Il morale sotto terra c’è l’ho io ma per un altro motivo: dopo mesi riesco a vedere i primi due episodi di Dracula, di cui tutti parlano bene, e mi è sembrato una cagata pazzesca.

 

vedo che vi fa comodo votare me, non mi avete nemmeno aspettato per sentirmi, i cattivi ci staranno sguazzando. Lascio tutti i miei averi a mist, lo avrei fatto anche nella vita reale per il solo fatto di avermi fatto conoscere i phora

 

tartina 

 

È stato davvero toccante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lista dei miei averi che lascio a mist:

una dentiera valore 213

La tracolla per il fucile valore 87

una confezione di disinfettante utile in caso di pandemia valore 600

la borsa dell’acqua calda valore 100

 

spero ti siano utili @Mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...