Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino giorno 3 fino alle 19 di giovedi


settebello
 Share

Recommended Posts

23 ore fa, Hemmenberger dice:

Villaggio!

vorrei evitare di far risuonare sospetto il mio silenzio. Sono nuovo della contrada e mi sto facendo un'idea. Ho interagito meno per non fare passi falsi e far perdere tempo. 

Posso dire che sono pronto a sottopormi a qualunque indagine notturna o diurna, a rispondere a domande dirette o sbirciate segrete.  E confermo quello che ormai è emerso: la natura canina di Silvia. 

 

23 ore fa, PoorTwistedMe dice:

Silvia

 

 

Mi dispiace Duke che tu ti scaldi per niente, ma se puoi garantire per Mist non c'è nulla da temere. C'è solo da spiegare questa cosa sopra.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

 

 

 

Mi dispiace Duke che tu ti scaldi per niente, ma se puoi garantire per Mist non c'è nulla da temere. C'è solo da spiegare questa cosa sopra.

 

 

 

Tu spiegami che motivo avrei io di dire che ho la sfera se non ce l'ho. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Tu spiegami che motivo avrei io di dire che ho la sfera se non ce l'ho. 

 

 

Beh quello sarebbe per darci visioni sbagliate.

 

Più che altro è che il bracconiere di sicuro ce lo hai tu, se no ti avrebbe sparato. Su questo non c'è da discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE ANNUNCIAZIONE

Spoiler

NON STO CAPENDO UNA FAVA, INVECE DI CAPIRVI TRA VOI POTRESTE ESSERE UN ATTIMO PIU SBOTTONATI? altrimenti i poveri contadini come.me che possono seguire fino a un certo punto e non hanno tempo di applicarsi più di tanto, restano indietro. E NON È UN BENE

 

Grazie dell' attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, White Rabbit dice:

 

Vai a rileggere Mist dopo la morte di Poppolo.

 

Quando dicevo che avevo intuito la sua lupaggine? Perché per te dovevo annunciare di avere la sfera? 

Che scarso, che braccia rubate a Gira la moda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

L'unica per Mist lupo bracconiere è che avessero in qualche modo certezze che Poppolo fosse visto lupo. 

Fantalupus

 

Non faccio punto coi visti lupo 

 

Mamma mia è la sagra oggi. 

Altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi fatemi capire, secondo qualcuno solo lupo che ammazza un lupo (dunque non potendo rubarla perché la rubo solo con quattro) e soprattutto LO DICHIARA 

 

Provate a pensare a questa cosa e a rileggere a voce alta e poi datevi dei cretini da soli per cortesia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...