Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 di venerdi


settebello
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Brida dice:

dato che ho usato il potere un minuto fa si riferisce per forza ad un giocatore in linea adesso: 

 

 

il lupo parlante si nasconde qui

 

Potrebbe essere SILVIA io la butto lì 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi spiega perché sono in arringa con mist e basta?

cioè lui non può morire, quindi non era più sensato che si finisse tutti in arringa, così facevamo fuori qualche lupo invece di rogare sempre e solo la sottoscritta?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

qualcuno mi spiega perché sono in arringa con mist e basta?

cioè lui non può morire, quindi non era più sensato che si finisse tutti in arringa, così facevamo fuori qualche lupo invece di rogare sempre e solo la sottoscritta?

 

 

 

A livello di regole sì, era corretto, quello che è successo è tecnicamente errato 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, silvia_fi dice:

qualcuno mi spiega perché sono in arringa con mist e basta?

cioè lui non può morire, quindi non era più sensato che si finisse tutti in arringa, così facevamo fuori qualche lupo invece di rogare sempre e solo la sottoscritta?

Se portiamo solo te e lui, visto che sei l'unica rogabile, la corona non può avere effetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Mist dice:

Boh è come dire "non sai fare le operazioni" "ok non vengo più a scuola". Magari un "oh raga ho fatto una cazzata dai" a volte aiuterebbe. Ne faccio anche io eh! 

 

Il tuo sarebbe un esempio calzante, semmai ti fossi preso un minuto di tempo per dirmi: "Ehi, stai sbagliando qui, qui e anche qui". 

Ma per lo più il gioco con te si risolve a queste battute: "Che cazzo dici?", "Fai ridere, neanche ti leggo più" e cose di questo tipo.

Per tutto il resto, sono io che sbaglio, ma tu non aiuti di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, White Rabbit dice:

 

Il tuo sarebbe un esempio calzante, semmai ti fossi preso un minuto di tempo per dirmi: "Ehi, stai sbagliando qui, qui e anche qui". 

 

 

Eh boh a parte che l'ho fatto, ma hai cominciato la giornata votando un murato, che è proprio sbagliato a livello tecnico. 

Inoltre la giustificazione del tuo voto è che non mi ero dichiarato veggente a giorno due. Cioè devo davvero spiegare dove sta l'errore nel ragionamento? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brida dice:

sì ma Mist smettila di mettere gli eh alla fine che i dubbi li fai venire anche a chi non li ha ahah

 

Ma io ho abbracciato il caos e voglio che mi tirate fuori per bruciarmi, dato che non muoio al rogo, in questo modo guadagno tempo per provare a rubarvela, unica cosa che desidero fare a questo punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Eh boh a parte che l'ho fatto, ma hai cominciato la giornata votando un murato, che è proprio sbagliato a livello tecnico. 

Inoltre la giustificazione del tuo voto è che non mi ero dichiarato veggente a giorno due. Cioè devo davvero spiegare dove sta l'errore nel ragionamento? 

 

Non c'è niente da spiegare su questo punto, perché l'errore l'ho capito da solo e non ti avevo votato perché non ti eri dichiarato Veggente a giorno 2, il motivo era un'altra cosa che avevo letto, ovvero il fatto che avessi chiamato la sondata del Medium su Poppolo, ma poi ho capito da solo che avevo sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Brida dice:

dato che ho usato il potere un minuto fa si riferisce per forza ad un giocatore in linea adesso: 

 

 

il lupo parlante si nasconde qui

 

minchia che segugio

cmq c'è silvia.

escludiamo tartina e mist, i nomi son sempre quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mist ti sei guadagnato 50 crediti, qual è il problema?

 

Comunque potrebbe anche essere un messaggio di una guarda volendo, ma è più probabile lista lupi. Ma non ci aiuta più di tanto. Al massimo se qualcuno ha voglia può controllare chi scrive senza mettere la maiuscola dopo il punto. C'è da dire che se dovessi dire chi è che potrebbe "studiare cosa fare di notte" punterei il dito su Elayne.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Non c'è niente da spiegare su questo punto, perché l'errore l'ho capito da solo e non ti avevo votato perché non ti eri dichiarato Veggente a giorno 2, il motivo era un'altra cosa che avevo letto, ovvero il fatto che avessi chiamato la sondata del Medium su Poppolo, ma poi ho capito da solo che avevo sbagliato.

 

Sì perché volevo farvi capire che fosse lupo senza dichiararmi, ma pure ieri come oggi avete iniziato ad attaccarmi in massa con motivazioni assurde (ciao @The Duke) e ho dovuto.

Oggi quale cattivo dichiara di avere la sfera? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Sì perché volevo farvi capire che fosse lupo senza dichiararmi, ma pure ieri come oggi avete iniziato ad attaccarmi in massa con motivazioni assurde (ciao @The Duke) e ho dovuto.

Oggi quale cattivo dichiara di avere la sfera? 

 

scusa, mi dici dove ti ho attaccato?

 

anzi proprio il contrario, perche l'unica cosa che ho detto (in risposta a Polle mi pare) è che la possibilita che tu fossi lupo era fantalupus

 

questo è attaccarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Sì perché volevo farvi capire che fosse lupo senza dichiararmi, ma pure ieri come oggi avete iniziato ad attaccarmi in massa con motivazioni assurde (ciao @The Duke) e ho dovuto.

Oggi quale cattivo dichiara di avere la sfera? 

 

Infatti appena ho letto quella cosa ti ho votato d'istinto, perché ho pensato che non aveva senso chiamare la sondata del Medium su Poppolo se già sapevi che era visto L e se già, probabilmente, avevi preventivato che in breve tempo ti saresti dichiarato. Poi ci ho riflettuto e ho pensato che tutto sommato non era una mossa malvagia, ma intanto ti avevo già votato. La questione del muro si commenta da sé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

scusa, mi dici dove ti ho attaccato?

 

anzi proprio il contrario, perche l'unica cosa che ho detto (in risposta a Polle mi pare) è che la possibilita che tu fossi lupo era fantalupus

 

questo è attaccarti?

 

Devo ricordarti che ieri mi hai votato tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq @Mist si è messo il dubbio su di te per mezz'ora stamattina.

 

Dopodiché io stesso ho capito di aver sbagliato della grossa e aver detto cagate perché mi ero scordato la veggenza su Caino e ti ho detto che ti do buono certo.

 

Sì sbaglia a questo gioco, anche nei sospetti

 

Penso che si potrebbe anche andare avanti normalmente. 

 

Mandarti in arringa invece era la cosa più logica da fare, e l' abbiamo fatta dopo aver chiesto al master, perché salvaguarda tutti i contadini visto che così facendo roga silvia per forza.

 

Che senso aveva mandare altri?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...