Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 di venerdi


settebello
 Share

Recommended Posts

16 minuti fa, White Rabbit dice:

 

Mi spieghi qual è il senso di dichiarare la Meretrice in pubblica?

Anche se andassi su un NL i Lupi potrebbero tranquillamente sbranarti e non ne avremmo ricavato nulla.

Prova piuttosto a usarla per proteggere qualcuno che credi sia NL.

Stai tentando di difendere Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Kevin Split dice:

Ho messo a disposizione del contado un'azione.

1) Non mi sono dichiarato perché è un'azione e non un ruolo.

2) Se dichiaro su chi vado e muoio, abbiamo un Lupo.

3) Se dovessi morire sbranato, potrei in verità aver indicato un lupo o potrebbero averlo fatto per sviare.

4) Se lo uso come protezione, ovvio che non dirò da chi vado, per cui pur dicendo che ho il potere, non ho compromesso nulla.


Sinceramente, non capisco ancora il danno fatto ad annunciare il ruolo.

 

Se dichiari da vai ed è buono crepate in 2

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questa storia fa ridere. :D 

Ora, non so se è un tentativo di buttare fango su di me da parte dei pochi lupi rimasti, dopo essersi mangiato le mani per non aver comprato la Corona, oppure in realtà miravate ad altro, ma applausi, davvero.
Sicuramente in lista lupi farei piani. Questo è vero. Ma non con le minuscole.

Passi The Duke e i suoi dubbi (non se li toglierebbe mai, anche se deviassi il rogo su un visto Lupo domani in arringa), perché lui va un po' a paranoia ed istinto (ma non si è chiesto perché, ieri, ero tutto gasato e tranquillo in arringa, e ho fatto capire di avere la Corona invece di fare un'arringa normale ? 

Perché mai con Silvia condannata al rogo avrei dovuto farlo capire, da LUPO ? Ecco, non c'è ragione.)

Ci sono varie ragioni per la quale l'ho fatto. Quella meno importante, eppure che mi ha convinto alla fine, era di verificare la storia di Poor. Il Ladro, ieri, se ero vivo, aveva capito che avevo la Corona, e sarebbe passato da me oggi, pensandomi tutto gasato. Chiaramente, avevo l'antifurto pronto. Beh, non è venuto.
Ora siamo durante la notte, quindi il mistero può essere svelato.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, settebello dice:

VI ACCORGETE DA NON SAPETE COSA CHE QUALCUNO HA SUSSURRATO QUESTE  PAROLE:

 

non ce ne va bene una oggi eh.  ora studio quel che possiamo fare stanotte.

  

15 minuti fa, settebello dice:

sarebbe stato tolto qualunque nome 

 

Allora è sicuramente stato tolto un nome.

Dopo il primo punto c'è un doppio spazio.

Ho provato a cercare tra decine di messaggi ma nessuno fa doppi spazi dopo il punto.

Quindi nessuna iniziale minuscola dopo il punto.

 

Però ci sono davvero pochi che non mettono la prima lettera maiuscola ad inizio post

Spessissimo:

Brida

Elayne

EDIT!!!

Silvia

Tartina

 

Saltuariamente:

The Duke

 

Degli altri non ho trovato casi di minuscole a inizio post (non ho visto tutto lo storico eh, ma mi sono passato almeno 20 pagine di post.

EDIT!!!

In realtà anche Silvia e Tartina quasi mai mettono la maiscola a inizio frase

Modificato da Caino
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Caino dice:

  

 

Allora è sicuramente stato tolto un nome.

Dopo il primo punto c'è un doppio spazio.

Ho provato a cercare tra decine di messaggi ma nessuno fa doppi spazi dopo il punto.

Quindi nessuna iniziale minuscola dopo il punto.

 

Però ci sono davvero pochi che non mettono la prima lettera maiuscola ad inizio post

Spessissimo:

Brida

Elayne

 

Saltuariamente:

The Duke

 

Degli altri non ho trovato casi di minuscole a inizio post (non ho visto tutto lo storico eh, ma mi sono passato almeno 20 pagine di post.

 

Brida che studia un piano per la notte la vedo dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Caino dice:

  

 

Allora è sicuramente stato tolto un nome.

Dopo il primo punto c'è un doppio spazio.

Ho provato a cercare tra decine di messaggi ma nessuno fa doppi spazi dopo il punto.

Quindi nessuna iniziale minuscola dopo il punto.

 

 

 

Il potere del postino non toglie i nomi. Toglie il nome del mittente, ma se c'era scritto un nome nel post, sarebbe stato rivelato.

Quindi il doppio spazio, boh. Ma non è un nome "tolto".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Elayne dice:

 

Il potere del postino non toglie i nomi. Toglie il nome del mittente, ma se c'era scritto un nome nel post, sarebbe stato rivelato.

Quindi il doppio spazio, boh. Ma non è un nome "tolto".

 

Ah ok, avevo capito male quello che aveva detto @settebello allora.. no perchè un doppio spazio dopo un punto è molto caratteristico, ma non ne ho trovati altri.

Anche tu Elayne hai una cosa molto caratteristica.. peccato che nel messaggio non ci fosse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Caino dice:

Ah ok, avevo capito male quello che aveva detto @settebello allora.. no perchè un doppio spazio dopo un punto è molto caratteristico, ma non ne ho trovati altri.

Anche tu Elayne hai una cosa molto caratteristica.. peccato che nel messaggio non ci fosse :D

 

Sono curioso. Quale ? :D 

A parte il fatto di fare errori a volte. Ma non essendo madrelingua, è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Brida dice:

Se mi credete lupo che uso il postino e faccio postare un messaggio del genere siete folli. Chiaramente se uno avesse fatto apposta avrebbe fatto uscire un messaggio molto più infamante contro qualcuno. Kevin male male a spostare le accuse su di me. 

Avevo detto di volerti verificare con la meretrice. Dovresti essere contenta.. ti avrei certificata.. invece per te è male male.. 

 

male male

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...