Vai al contenuto

l'emporio di settebello fino alle 11 di venerdi


settebello
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Elayne dice:

 

Sono curioso. Quale ? :D 

A parte il fatto di fare errori a volte. Ma non essendo madrelingua, è normale.

Me lo tengo per me.. se mi capiterà potrò usartelo contro magari un giorno, oppure te lo dirò a fine partita offgame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Elayne dice:

 

Il potere del postino non toglie i nomi. Toglie il nome del mittente, ma se c'era scritto un nome nel post, sarebbe stato rivelato.

Quindi il doppio spazio, boh. Ma non è un nome "tolto".

 

 

Però sette ha detto che sarebbero stati tolti tutti i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

già che siamo nella noia totale..

secondo me il medium dovrebbe sondare effenberg, in ottica SDZ..

 

A chi mi ha scritto: in ottica troll, white.

In ottica possibile lupo: elayne, kevin, pleo

 

i sondati / garantiti, a quanto ho capito, sono tartina, mist, taddeo, forse Caino (non ho ben colto)

i buoni ad atteggiamento tidus, io, poor, forse Brida

polle posseduto non si sa se attivato ma probabilmente no

 

questo è ciò che so

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, The Duke dice:

già che siamo nella noia totale..

secondo me il medium dovrebbe sondare effenberg, in ottica SDZ..

 

A chi mi ha scritto: in ottica troll, white.

In ottica possibile lupo: elayne, kevin, pleo

 

i sondati / garantiti, a quanto ho capito, sono tartina, mist, taddeo, forse Caino (non ho ben colto)

i buoni ad atteggiamento tidus, io, poor, forse Brida

polle posseduto non si sa se attivato ma probabilmente no

 

questo è ciò che so

 

Perché deve sondare eberarther che lo ha già sondato mist?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero c'è gente che vuole discutere in pubblica come usare una meretrice dichiarata e c'è chi gli risponde? Kevin ha sbagliato a dire di averla, ora è inutilizzabile o quasi, specie se se ne parla in pubblica, sono le basi.

 

Sul discorso postino non credo avremo mai certezze, ognuno la penserà come più gli ispira, io ho qualche dubbio su Elayne ma non ci baso alcun ragionamento perché non è detto l'abbia scritto lui.

 

Sul discorso sospetti, parto da me: posso dirvi un paio di belle cose, non più verificabili, ormai, ma almeno sono coerenti con quanto ho detto finora. Sugli altri ho la certezza che Polle non sia (ancora) stato attivato, chi si è dichiarato mi ha convinto, anche se il piano di Poor contro Jack fa acqua da tutte le parti e non sarei convinto di Jack ladro se non fosse che nessuno ha effettivamente denunciato di essere stato derubato, quindi crediamogli pure. White e Kevin stanno facendo uno una partita peggio dell'altro, almeno in pubblica, non ce li vedo lupi, sarebbero stati bacchettati. Poi magari sono bravi a fingere, ma per ora non li brucerei. Sono abbastanza convinto che i cani siano in mano ai lupi, quindi da stanotte avranno tre sbrani a disposizione anziché solo due. Mist è buono certificato. Duke mi convince. Elayne come ho detto mi dà da pensare, ma lo lascerei da verificare più avanti. Polle mi sembra buono. Brida non mi ha convinto troppo col postino, ma tendenzialmente potrebbe aver detto il vero (anche se il pensiero che da lupo abbia fatto passare volutamente un messaggio inutile non è da scartare del tutto). Tartina ha incastrato Silvia. Rimangono Pleonasmo, Tidus, Caino e in seconda battuta Taddeo, ma mi pare fosse stato certificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Mist murato, ci sono punti positivi per farlo uscire o tenerlo dentro.

 

 

Se rimane dentro:

Ha la sfera, non può essere ucciso. Se vede qualcuno di visto lupo, ce lo dice, lo mandiamo in arringa con Mist da solo, e non ci sono problemi di corona o altro per chi si fa paranoie. Certo magari rimarrà un lupo con la pelliccia anti-lupo ma forse quella pelliccia è stata comprata da un C. Brutto, no ?


Se lo facciamo uscire:

Beh, può sparare. Rimangono alcune protezioni, di cui una recente, e possiamo anche proteggerlo. Silvia brucia stasera, difficilmente tornerà su. E anche se torna su per un secondo uovo o penne delle fenice, la bruciamo nuovamente e Mist non può rubarla. Io sarei però più propenso, nel caso Silvia tornasse in vita, di lasciarle sparare da Mist e spingere un rogo più in maniera più attiva su chi è in arringa. Non mi preoccupa il fatto che Mist la rubi, deve arrivare a 4 lupi, per me le possibilità sono nulle. E lasciare Silvia come bersaglio di Mist in quel caso permette di avere un rogo più attivo, far parlare gente, e capire altre cose sugli ultimi lupi (gli ultimi 2 roghi sono stata una palla al piede, a livello gioco).

Fintanto che Mist non spara a 3 persone, non abbiamo rischi. E secondo me, se spara a 3 persone, la partita finisce, perché uno dei lupi l'avremo rogato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...