Vai al contenuto

l'emporio di settebello giorno 4 fino alle 19 di venerdi


settebello
 Share

Recommended Posts

Io non sono stato attivato eh. Capisco che faccia comodo farlo credere ma è così. Potete controllarmi con ogni potere, non esco manco di casa perchè avevo 80 e li ho spesi tutti per il matematico per cui con quello son rimasto e senza oggetti.

 

Quindi o tartina è lupo o mente taddeo se i cani non contano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Io non sono stato attivato eh. Capisco che faccia comodo farlo credere ma è così. Potete controllarmi con ogni potere, non esco manco di casa perchè avevo 80 e li ho spesi tutti per il matematico per cui con quello son rimasto e senza oggetti.

 

Quindi o tartina è lupo o mente taddeo se i cani non contano.

 

Dovrai sforzarti di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

Se tartina ha verificato stanotte Taddeo il conto è giusto o lei è cattiva e devi mettere in dubbio un po' di roba 

 

Ma tu Taddeo non lo hai controllato notte 1. Se aveva il libro dello stregone può essersi attivato dopo no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

Ma io sono buona certificata dal povero duke, sono contadina della rupe

Ho comprato sdr, psicologo e pozione 

Come faccio a essere lupa scusa? 

Questa cosa che hai ammazzato la persona che ti ha certificato fa riderissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Ma io sono buona certificata dal povero duke, sono contadina della rupe

Ho comprato sdr, psicologo e pozione 

Come faccio a essere lupa scusa? 

Sei certificata da colui che hai ucciso.. la mia faccia somiglia molto al tuo avatar ora

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brida dice:

Vabbè io avevo capito abs cane perché la notte in cui è morta un sacco di gente ma polle è rimasto vivo (si era detto al cane di andare su polle) lui ha detto di aver fatto una cazzata quella notte.

 

No, il motivo era un altro, infatti poi ho detto che non mi ero sbagliato.

 

49 minuti fa, tartina dice:

accidenti, abso me l'ero dimenticato

 

Eh lo so, ma come ho già scritto vi posso descrivere tutta la mia partita, non potete verificare, ma sono perfettamente coerente in ogni post. Io vi posso solo confermare che White non esce di casa, che Polle se è stato trasformato lo è stato l'ultima notte, ieri non poteva essere attivato. Non sono io il cane. Conto contadino (non doppio).

Comunque per me sei buona ma non me lo spiegherò mai come cavolo sei arrivata a uccidere Duke. Non è da te fare errori del genere.

Per me i cani erano entrambi in mano ai lupi, a quanto pare è confermato che un lupo-cane continua a contare lupo normalmente.

 

Chiedo solo conferma a @settebello se un contadino compra il SdR come conta, doppio o normale? E se un lupo compra il SdR? In quel caso assume il ruolo e conta doppio, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, PoorTwistedMe dice:

Da invasato, Taddeo, che interesse avrebbe a dare 4 lupi invece che 3? Mica saprebbe se sei davvero stato attivato, e in generale non avrebbe vantaggi a far sacrificare il posseduto 

 

Ma non si era detto che l'invasato era lupo ora? Quindi nel caso sarebbe nel branco o mi sono perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...