Vai al contenuto

l'emporio di settebello giorno 4 fino alle 19 di venerdi


settebello
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, absolute dice:

 

No, il motivo era un altro, infatti poi ho detto che non mi ero sbagliato.

 

 

Eh lo so, ma come ho già scritto vi posso descrivere tutta la mia partita, non potete verificare, ma sono perfettamente coerente in ogni post. Io vi posso solo confermare che White non esce di casa, che Polle se è stato trasformato lo è stato l'ultima notte, ieri non poteva essere attivato. Non sono io il cane. Conto contadino (non doppio).

Comunque per me sei buona ma non me lo spiegherò mai come cavolo sei arrivata a uccidere Duke. Non è da te fare errori del genere.

Per me i cani erano entrambi in mano ai lupi, a quanto pare è confermato che un lupo-cane continua a contare lupo normalmente.

 

Chiedo solo conferma a @settebello se un contadino compra il SdR come conta, doppio o normale? E se un lupo compra il SdR? In quel caso assume il ruolo e conta doppio, giusto?

L ho scritto perché l ho segato, se sai leggere l italiano capisci perché l.ho fatto

Cmq brida dice che ti sei detto cane invece

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, absolute dice:

 

Ma non si era detto che l'invasato era lupo ora? Quindi nel caso sarebbe nel branco o mi sono perso qualcosa?

 

Taddeo non è lupo quindi Polle sta mettendo in dubbio le sue frasi dette da invasato. Quindi secondo lui da invasato, con la fiducia dei contadini, avrebbe condannato un possibile lupo invece di scagionarlo.

Modificato da PoorTwistedMe
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2020 at 12:43, absolute dice:

Posto che per me Mist è certificato buono e non ho alcun dubbio su di lui, non era da escludere la possibilità che un lupo comprasse il bracconiere se insieme a quello si fosse aggiudicato anche la pozione depurativa. Così poteva fare una strage e poi tornare lupo semplice. Certo era un rischio (poteva morire nel mentre, ma poteva anche essere rassicurato da altri lupi col potere della resurrezione o altri poteri di difesa in suo possesso). Ma tutto questo discorso lo faccio solo per dimostrare che chiunque dubiti di lui lo sta facendo o in mala fede o senza neanche ragionare un attimo, perché è ovvio che come dice Elayne Mist non avrebbe mai giocato così da lupo ed è coerente con quanto detto e fatto finora, quindi avere dubbi su di lui al momento non ha minimamente senso. E con questo spero che Mist mi consideri buono perché al momento sprecherebbe una visione se decidesse di venire da me.

 

 

Polle oggi non è lupo al 100%.

 

Comunque io mi sa che stanotte ho fatto una cavolata, niente di grave però boh, potevo evitare. Mi consola il bene fatto tra ieri e oggi in aggiunta a ciò.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, tartina dice:

Cmq brida dice che ti sei detto cane invece

 

No, Brida dice che mi aveva capito tale perché avevo detto di aver fatto un errore. Cosa che poi ho smentito poco dopo in seguito ad un chiarimento con Settebello. Non ho scritto molto, ci si mette poco a verificare. Tra l'altro errore di cui parlavo era l'essermi accaparrato lo spazzacamino quando prevedevo di morire stanotte. Poi ho scoperto che non potevo decidere di morire, infatti sono ancora qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, absolute dice:

 

No, il motivo era un altro, infatti poi ho detto che non mi ero sbagliato.

 

 

Eh lo so, ma come ho già scritto vi posso descrivere tutta la mia partita, non potete verificare, ma sono perfettamente coerente in ogni post. Io vi posso solo confermare che White non esce di casa, che Polle se è stato trasformato lo è stato l'ultima notte, ieri non poteva essere attivato. Non sono io il cane. Conto contadino (non doppio).

Comunque per me sei buona ma non me lo spiegherò mai come cavolo sei arrivata a uccidere Duke. Non è da te fare errori del genere.

Per me i cani erano entrambi in mano ai lupi, a quanto pare è confermato che un lupo-cane continua a contare lupo normalmente.

 

Chiedo solo conferma a @settebello se un contadino compra il SdR come conta, doppio o normale? E se un lupo compra il SdR? In quel caso assume il ruolo e conta doppio, giusto?

un contadino conta normale 

 

il lupo conta 2l 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PoorTwistedMe dice:

Un posseduto con l'uovo che fretta ha di ressare Hemmer invece che gente più importante più avanti, avevi paura di morire, Polle? Nessuno ti avrebbe accusato di giocare controfazione

 

Perchè ho sempre giocato contadino e sto continuando a farlo. Dato che da 2 notti si parlava di mandare il cane da me, ho già aspettato una notte non mi andava di rischiare.

 

Lì avevo un buono certificato da sbrano e visione di mist perciò la cosa più logica era riportare lui. Poi più importante che vuol dire? Mica abbiamo i ruoli dichiarati per cui come facevo a sapere se c'era qualcuno più importante di lui?

 

Se non avessi usato l'uovo non avrei neanche detto di averlo.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque rileggendo i ruoli vorrei farvi presente che è stata presa la clessidra. Non escludo che l'abbia presa un lupo per manipolare un rogo piazzando un voto ad apertura fase e poi chiuderla così brucia chi dice lui. Insieme alla corona potrebbe essere un modo escogitato dai lupi per accaparrarsi due roghi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, absolute dice:

Comunque rileggendo i ruoli vorrei farvi presente che è stata presa la clessidra. Non escludo che l'abbia presa un lupo per manipolare un rogo piazzando un voto ad apertura fase e poi chiuderla così brucia chi dice lui. Insieme alla corona potrebbe essere un modo escogitato dai lupi per accaparrarsi due roghi. 

 

Tranquillo. non succederà. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Elayne dice:

Avete fatto un po' di confusione.

 

Io vorrei a questo punto capire da Tartina, visto quello che ha acquistato, come fa a dire Taddeo al 101%.

Perché non ne ha modo alcuno da quel che vedo.

Ma in realtà, nemmeno con una visione stanotte. 

È una passività il mio sapere di taddy buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...