Vai al contenuto

l'emporio di settebello notte 5 fino alle 11 di sabato


settebello
 Share

Recommended Posts

25 minuti fa, absolute dice:

Tra Polle e Pleonasmo direi che vanno bene entrambi, però coordiniamoci che non si sa mai.

A questo punto però Polle che dice di aver provato a riportare Hemmenberger cos'è, psicologia inversa?

 

5 minuti fa, Taddeo dice:

Uccidiamo polle o pleonasmo?

 

Polle ha detto di aver usato l'uovo su Hemmenberger dopo aver saputo che era l'antipatico.. quindi quasi certamente non l'ha usato. Ora essendo lupo poteva essere una informazione falsa.. non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Caino dice:

I flash mob non si dichiarano! XD

Abso ha posto rimedio al vostro tentativo.. Il problema è stato Elayne che ha votato (fuoritempo) Pleo invece di Polle. Avrebbe potuto togliere Mist dall'arringa, ma non ha voluto.

 

Ok Caino,, rifletti un po'.

Da lupo, perché mi sarei MAI messo anche a votare ?

 

Quindi, passa oltre.

Per me è semplice: ho la Corona, che cazzo me ne frega che ci vanno 1 o 2 Lupi in arringa ? Niente.
Tanto non muore Mist.

Fine.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure magari Polle ha davvero usato l'uovo senza sapere che era antipatico (prima di essere diventato lupo, perché lo è diventato la notte scorsa) e lo ha scritto per trasparenza sperando di passare per ancora buono. Il problema è se ce l'ha ancora l'uovo. O se ce l'ha un altro lupo e riporta comunque chi viene bruciato. 

 

Va beh, inutile ragionarci troppo, Brida mi sembra sia chiaro che voglia iniziare da Polle, gli altri che dicono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, absolute dice:

Oppure magari Polle ha davvero usato l'uovo senza sapere che era antipatico (prima di essere diventato lupo, perché lo è diventato la notte scorsa) e lo ha scritto per trasparenza sperando di passare per ancora buono. Il problema è se ce l'ha ancora l'uovo. O se ce l'ha un altro lupo e riporta comunque chi viene bruciato. 

 

Va beh, inutile ragionarci troppo, Brida mi sembra sia chiaro che voglia iniziare da Polle, gli altri che dicono?

Abso, è cmq da rogare Polle.

Se ha l'uovo andiamo alla grande,

se non ha l'uovo e ce l'ha un terzo lupo non ci cambia niente..

ma l'unico dato che abbiamo (ammesso sia vero) è che ce l'ha Polle.

Ricordiamoci che c'è anche un altro uovo eh.

Inoltre, dato da non sottovalutare, è che se polle muore, perde i suoi averi. Quindi anche se venisse ressato dal secondo uovo, il suo, se lo ha, lo perde.

 

Mi sembra che i lupi abbiano incentrato la loro partita sul ressare il maggior numero di volte. Silvia ha probabilmente usato le piume di fenice, Polle ha l'uovo. Probabile che il secondo uovo sia nelle mani di Pleo o di un altro lupo. e Intanto ci sono 2 morti a notte. In definitiva i lupi stando in lista hanno praticamente la possibilità di gestire 4000 monete invece che solo 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Elayne dice:

 

Ok Caino,, rifletti un po'.

Da lupo, perché mi sarei MAI messo anche a votare ?

 

Quindi, passa oltre.

Per me è semplice: ho la Corona, che cazzo me ne frega che ci vanno 1 o 2 Lupi in arringa ? Niente.
Tanto non muore Mist.

Fine.

Grazie.

Passerò oltre quando sarò sereno.

 

Spiegami tu una cosa:

a che serve l'uscita di Polle e Pleo di portare Mist in arringa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Polle se aveva l'uovo lo ha preso da contadino e comunque i suoi acquisti li ha fatti partendo dal presupposto di essere contadino (anche se dopo la rivelazione poteva aspettarsi che avrebbe cambiato fazione prima o poi).

 

Il flash mob di Polle e Pleonasmo in effetti non mi è molto chiaro, forse contavano di usare qualche potere per influenzare i voti? Boh.

 

In tutto ciò mi è rimasto anche il dubbio su chi ha smurato Mist, lo hanno fatto per poterlo fare fuori al rogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:

Comunque Polle se aveva l'uovo lo ha preso da contadino e comunque i suoi acquisti li ha fatti partendo dal presupposto di essere contadino (anche se dopo la rivelazione poteva aspettarsi che avrebbe cambiato fazione prima o poi).

 

Il flash mob di Polle e Pleonasmo in effetti non mi è molto chiaro, forse contavano di usare qualche potere per influenzare i voti? Boh.

 

In tutto ciò mi è rimasto anche il dubbio su chi ha smurato Mist, lo hanno fatto per poterlo fare fuori al rogo?

L'ho smurato io. Non credo la rubi e uno che spara ai lupi schifo non ci fa

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Caino dice:

Passerò oltre quando sarò sereno.

 

Spiegami tu una cosa:

a che serve l'uscita di Polle e Pleo di portare Mist in arringa?

 

Ah guarda, puoi chiedere ai Lupi, ma non posso impedirmi di influenzare il rogo. Magari vogliono farvi credere che sono lupo pure io.

 

Comunque, i Lupi non danno mai info. Polle era Lupo oggi, quindi quel che dice è da buttare al cesso.
Possiamo rogare Polle, che POTREBBE avere l'uovo (ahahah) oppure rogare Pleo, che ... boh ? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Elayne dice:

La Clessidra ce l'ho io. Secondo voi da Lupo non la usavo e non aggiungevo un voto su Mist ?

Siete un po' duri.

Io e Mist sappiamo giocare. Lui è andato sul ruolo principalmente, io sugli oggetti. Infatti è andato sulla corona, come il sottoscritto.

Dire che hai corona e clessidra mi tranquillizza un po. Qualsiasi cosa succeda sei imputabile solo tu. Comunque coordiniamoci e votiamo tutti su uno.

Mist dal canto suo può dare un bersaglio primario e in caso questo bersaglio roghi, dare un bersaglio secondario.

Non so, a naso andrei su Polle, ma ditemi voi chi ritenete abbia l'uovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Elayne dice:

Caino, visto che sono in seduta via Skype, cerca di trovare una ragione per la quale siamo in questo rogo. Magari c'è qualcosa su ruoli e oggetti che ci è sfuggito, e per favore, non pensiamo alla corona o clessidra.

Credo che ci sia poco da indagare

 

Torcia del piromane (oltre al rogato, puoi aggiungere un secondo nome a scelta tra i ballottanti)

 

Ecco perchè il tuo non votare polle e far andare solo polle e pleo è tanto tanto sospetto.

Modificato da Caino
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Caino dice:

Credo che ci sia poco da indagare

 

Torcia del piromane (oltre al rogato, puoi aggiungere un secondo nome a scelta tra i ballottanti)

 

Ecco perchè il tuo non votare polle e far andare solo polle e pleo è tanto tanto sospetto.

 

Eh ?

Non ho capito.

Ok, torcia del piromane. Ma che c'entra con il mio non votare polle (nella tua testa, poi) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Elayne dice:

 

Eh ?

Non ho capito.

Ok, torcia del piromane. Ma che c'entra con il mio non votare polle (nella tua testa, poi) ?

Voti nel ballottaggio al momento del tuo voto:

3 Pleo

2 Polle

2 Mist

 

Arriva il tuo voto (dopo la chiusura delle votazioni) ed è diretto a Pleo. Se avessi votato Polle erano loro 2 a 3 voti e non ci sarebbero potuti essere giochetti.

Ci sta che puoi aver sbagliato eh (anni di forum per ridurti ad arrivare tardi a una votazione così importante? Meh!).

Ci sta che puoi sbagliare ma dal mio punto di vista (in quegli ultimi secondi avrò refreshato 10 volte), il tuo voto è arrivato MOOOOLTO dopo il terzo voto a Pleo da parte di Abso.

Sempre dal mio punto di vista di niubbo avevi tutto il tempo per votare Polle e mandarlo a 3.

Cmq vorrei tanto sentire gli altri che pensano di quello che sta succedendo.. pare che ci siamo ridotti a giocare in 3.. boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, chi era online sul momento ?
Con 3-2-2, da Lupo, perché avrei votato, presto o tardi ?
Al limite, avrei votato Mist se fossi Lupo.

 

Io non ero preoccupato del flash mob perché erano Polle e Pleo a 2. Impossibile mandare 2 contadini a 3-3 e impedire un lupo ad andare in arringa. Davvero, di cosa mi dovevo preoccupare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...