Vai al contenuto

MARIONETTISTA - NOTTE UNO (mercoledì 15.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Inizia la notte uno. Non ho idea su cosa, ma potete iniziare a discutere. Chiusura fase mercoledì alle 15.00

 

LISTA VIVI

 

ALPHA
BRAVO
CHARLIE
DELTA
ECHO
FOXTROT
GOLF
HOTEL
INDIA
JULIETT
KILO
LIMA
MIKE
NOVEMBER

 

 

Chi può mi pulisce il villaggio per favore?

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Ah ho scritto il messaggio sopra senza sapere se ci sono RV che vincono associando le marionette al possessore o cose simili (non ho ancora letto tutto per bene), magari ho detto una cavolata in quell'ottica

 

Jack fai un'analisi del set.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

 

Jack fai un'analisi del set.

L'ho letto ora.

La cosa più pericolosa in una partita normale è sicuramente il Traghettatore, che è un ruolo proprio fortissimo. Può fare la differenza sia per una fazione che per l'altra (se sbaglia), è proprio forte. A parte lui, i poteri dei buoni sono non male poi.

Per il discorso marionette non so, è la prima volta per tutti, quindi magari sbaglio in quello che vado a dire.
Così di getto mi viene da dire che se tutti dichiarassimo che ruolo siamo (quindi veggente veggente fantasma mentalista chiacchierone ecc.) senza dire quale marionetta siamo, probabilmente sarebbe un vantaggio per noi, o almeno un buon punto di partenza.
Però mi pare una roba un po' noiosa e che ammazza il gioco.

L'alternativa è che aspettiamo e facciamo venire fuori le informazioni mano a mano quando sono utili. Va bene anche così ma secondo me piace più ai cattivi non doversi prendere il ruolo subito e adattarsi quando serve.

Se poi tutti volete giocare in maniera sperimentale e facciamo il giro dichiarazioni allora ok ci sto, perché secondo me è utile per i buoni. Se non lo vogliamo fare ok lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...