Vai al contenuto

MARIONETTISTA - SERA UNO/NOTTE DUE (giovedì 14.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Stasera vanno in arringa con 3 voti a testa BRAVODELTA. Voti e poteri entro domani alle 14.00) (scusate domani ho un impegno in mattinata)

(per chi se lo fosse perso ho dato un volto alle marionette come descritto nelle FAQ)

 

                  BRAVO                                              DELTA

        lego bravo.jpg       Vs    lego delta.jpg

Modificato da absolute
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma perché I contadini non hanno votato? Abbiamo 2 visti lupo, e non siamo riusciti a mandarli in arringa. 
poi @Elayne mi spieghi come puoi essere buono visto che senza accordarti hai votato uno che è finito a caso in arringa con 3 voti almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, silvia_fi dice:

Scusate ma perché I contadini non hanno votato? Abbiamo 2 visti lupo, e non siamo riusciti a mandarli in arringa. 
poi @Elayne mi spieghi come puoi essere buono visto che senza accordarti hai votato uno che è finito a caso in arringa con 3 voti almeno

 

E perché, da cattivo, dovevo dirlo ?
Ho fatto un esperimento che secondo me non avrebbe alcuna chance di successo. Perché non farlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Pleonasmo dice:

Ma alla fine non sappiamo nulla né di bravo né di delta. 

 

Di bravo sappiamo che è visto mannaro. Ma sarà stato sondato dal veggente folle o dal veggente normale??

 

Forse è il caso che bravo si dichiari? 


delta immagino sia stato sciamanato, altrimenti i lupi perché avrebbero lo votato?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Elayne dice:

 

E perché, da cattivo, dovevo dirlo ?
Ho fatto un esperimento che secondo me non avrebbe alcuna chance di successo. Perché non farlo ?

Ma come hai fatto a beccare proprio il nome su cui si sono accordati i lupi? 
Poi con due visti lupo perché sei andato a votare un terzo a caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

riepilogo voti su BRAVO: tidus, duke

riepilogo voti su NOVEMBER: Taddeo, silvia

 

Allora tidus e duke e settebello hanno detto la verità mettendo 3 voti su bravo.

 

Taddeo e silvia potrebbero aver detto la verità con due voti su November.

Però i lupi hanno votato in massa tutti e tre Delta.

Taddeo ha la veggenza  e non è smentito, quindi credo al fatto che lo abbia votato. Io lo ho votato, perché so di averlo fatto. E mi aspettavo che anche qualcun altro lo votasse. I lupi si sono disturbati per togliere dall’arringa un nome, quindi possiamo dedurre che november quasi sicuramente è lupo e che il veggente normale è la marionetta di taddeo. Se qualcun altro ha votato bravo lo dovrebbe dire, così capiamo anche come regolarci con gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

Taddeo ha la veggenza  e non è smentito, quindi credo al fatto che lo abbia votato. Io lo ho votato, perché so di averlo fatto. E mi aspettavo che anche qualcun altro lo votasse. I lupi si sono disturbati per togliere dall’arringa un nome, quindi possiamo dedurre che november quasi sicuramente è lupo e che il veggente normale è la marionetta di taddeo. Se qualcun altro ha votato bravo lo dovrebbe dire, così capiamo anche come regolarci con gli altri

Io non so perché, ma non ho votato.

Volevo che andassero in arringa solo i due visti lupo e non volevo mettere un voto a caso come ha fatto Elayne, mi sembrava inutile o dannoso.

certo potevo triplicare november ma pensavo che doppiato bastasse

 

Comunque se abbiamo fortuna magari è bravo il vero lupo...i lupi hanno triplicato delta ma non sapevano chi sarebbe rimasto fuori tra bravo e november

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

Ma come hai fatto a beccare proprio il nome su cui si sono accordati i lupi? 
Poi con due visti lupo perché sei andato a votare un terzo a caso?

 

1) Ma non lo so. :D Infatti ho riso parecchio.

 

2) A che serviva votare uno dei 2 quando per me era ovvio che sarebbero stati votati in massa ?

Mi sono detto "metto un voto su Delta", e vediamo che succede. Magari per caso i due visti lupi avrebbero avuto lo stesso numero di voti e si sarebbe aggiunto Delta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Io non so perché, ma non ho votato.

Volevo che andassero in arringa solo i due visti lupo e non volevo mettere un voto a caso come ha fatto Elayne, mi sembrava inutile o dannoso.

certo potevo triplicare november ma pensavo che doppiato bastasse

 

Comunque se abbiamo fortuna magari è bravo il vero lupo...i lupi hanno triplicato delta ma non sapevano chi sarebbe rimasto fuori tra bravo e november


guarda hai pure detto mah io raddoppierei, e poi non voti. non mi piace per niente questa cosa.

poi perché dovrebbe essere bravo il lupo, i lupi hanno triplicato leggendo che i voti nostri erano 3 su bravo e 2 su november, se la sono giocata visto che i voti sono anonimi e gli è andata bene perché nessun altro contadino ha messo un voto su november. Per me domani è rogo diretto su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:


guarda hai pure detto mah io raddoppierei, e poi non voti. non mi piace per niente questa cosa.

poi perché dovrebbe essere bravo il lupo, i lupi hanno triplicato leggendo che i voti nostri erano 3 su bravo e 2 su november, se la sono giocata visto che i voti sono anonimi e gli è andata bene perché nessun altro contadino ha messo un voto su november. Per me domani è rogo diretto su di lui

Pienamente d'accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...