Vai al contenuto

MARIONETTISTA - SERA UNO/NOTTE DUE (giovedì 14.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Adesso, silvia_fi dice:


guarda hai pure detto mah io raddoppierei, e poi non voti. non mi piace per niente questa cosa.

poi perché dovrebbe essere bravo il lupo, i lupi hanno triplicato leggendo che i voti nostri erano 3 su bravo e 2 su november, se la sono giocata visto che i voti sono anonimi e gli è andata bene perché nessun altro contadino ha messo un voto su november. Per me domani è rogo diretto su di lui

Eeh voi avete scritto che facevate i raddoppi, triplicare mi sembrava esagerato e poi mi è passato di mente di mettere il terzo voto.

Cmq pure per me domani si brucia November, volevo solo dire che i Lupi avrebbero triplicato qualcuno a prescindere sperando che il Lupo tra Bravo e November non finisse in arringa. Pure se il lupo è Bravo avrebbero fatto così sperando che uno dei votanti di Bravo fosse in malafede

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenti però a non farci fregare.

Il fatto che November sia stato buttato fuori dall'arringa non significa nulla di certo.

 

concordo sul  fatto che bruciare November è la mossa più classica domani, ma non significa nulla su DELTA.

Delta potrebbe essere benissimo Lupo.

Delta è stato scelto dai Lupi, ma chi bruceremo oggi ?

I Lupi pensano ovviamente che sarà Bravo. 

Ora, però, magari i Lupi hanno mandato Delta Lupo in arringa proprio per dire "guardare, è contadino, lo abbiamo mandato noi!"

E quindi si aspettano che roghiamo Bravo. Quindi, Delta lupo è più che possibile.

 

 

Ora, se Bravo è Lupo, i Lupi lo avrebbero lasciato fuori dall'arringa piuttosto che November (rischioso fare altrimenti), a MENO CHE entrambi Bravo e November erano lupi (ma non ci credo minimamente: statisticamente impossibile, e vista la partita, le menzogne sono all'ordine del giorno, o semplicemente il Folle).

 

Quindi, per me è quasi certo che Bravo sia contadino. Delta ... non così tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che non credo assolutamente che Delta sia stato scelto perché "sciamanato" e "importante".

Se i Lupi hanno sciamanato qualcuno la notte scorsa di importante, lo sbraneranno stanotte (se è importante, altrimenti sbraneranno qualcun'altro).

Solo se hanno sciamanato qualcuno di non importante, costui potrebbe essere Delta. In quanto farcelo credere "super contadino" non sarebbe un gran danno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, tartina dice:

No ma mi sembra molto probabile

Adesso cmq ci conviene rogare bravo secondo me, tra i due

 

ok te l'ho chiesto perchè pensavo fossi tu Bravo, e che stessi dicendo che è cosi

ma se vuoi rogare Bravo mi crolla tutto

 

io non darei per scontato che Bravo non sia lupo, magari è solo quello che vogliono farci credere.

quindi nel dubbio lo rogherei.

a meno che non esca la persona a dire che non è visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Elayne dice:

i Lupi votano in massa Delta, ma per essere certi che november andasse fuori arringa, significa anche che magari alcuni di quelli che dovevano votare November non l'hanno fatto.

 

Ma nessuno si è accordato sui voti

 

Solo io e Silvia abbiamo votato november e l abbiamo detto, gli altri non ha votato nessuno a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...