Vai al contenuto

MARIONETTISTA - SERA DUE/NOTTE TRE (venerdì 11.00)


absolute
 Share

Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

Elayne cmq penso sia lupo dato che delta aveva tre voti

Ti riscrivo il mio ragionamento perchè forse ti è sfuggito.

Elayne potrebbe essere Xeno che, non potendo votare, spaccia il suo voto per quello dei lupi.

Non si è spacciato come un votante contadino perchè avrebbe avuto altri 3 che si sarebbero risentiti, mentre prendendo il voto dei lupi non ricevi una contestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Caino dice:

Ti riscrivo il mio ragionamento perchè forse ti è sfuggito.

Elayne potrebbe essere Xeno che, non potendo votare, spaccia il suo voto per quello dei lupi.

Non si è spacciato come un votante contadino perchè avrebbe avuto altri 3 che si sarebbero risentiti, mentre prendendo il voto dei lupi non ricevi una contestazione.

Ah hai ragione.

Giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà la mia dichiarazione iniziale di aver votato per "Delta" era dovuta a due ragioni:

 

- l'avevo proprio fatto per portare una terza persona in arringa sperando che Bravo+November fossero a pari voti (ed era il primo giorno)

- mi stupì vedere delta in arringa a posto di november (divertente, se non per l'azione lupesca) visto che l'avevo votato

- non ero affatto entrato in partita, e pensavo, dichiarandolo, di evitare attenzioni lupesche ... mentre in realtà non serviva a niente visto che i lupi mica sapevano la mia marionetta :D 

 

Io voterò Alpha. Charlie non so chi sia, ma per me tra i due è la persona da votare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...