settebello Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 Adesso, tartina dice: K scimita Qualunque cosa tu sia Sono già venuto a notte 1 te l'ho detto fortunata se sei cattiva Cita
Caino Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 Adesso, JackShepard dice: Elayne cmq penso sia lupo dato che delta aveva tre voti Ti riscrivo il mio ragionamento perchè forse ti è sfuggito. Elayne potrebbe essere Xeno che, non potendo votare, spaccia il suo voto per quello dei lupi. Non si è spacciato come un votante contadino perchè avrebbe avuto altri 3 che si sarebbero risentiti, mentre prendendo il voto dei lupi non ricevi una contestazione. JackShepard 1 Cita
JackShepard Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 9 minuti fa, Caino dice: Ti riscrivo il mio ragionamento perchè forse ti è sfuggito. Elayne potrebbe essere Xeno che, non potendo votare, spaccia il suo voto per quello dei lupi. Non si è spacciato come un votante contadino perchè avrebbe avuto altri 3 che si sarebbero risentiti, mentre prendendo il voto dei lupi non ricevi una contestazione. Ah hai ragione. Giustissimo Cita
Tidus Inviato Aprile 30, 2020 Segnala Inviato Aprile 30, 2020 1 ora fa, White Rabbit dice: No, mi chiedo perché non abbia agito Agisce da notte 3 Cita
Elayne Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Siete proprio scarsi Fossi lo Xeno o lupi avrei detto di aver votato per Bravo la prima volta o di non aver votato. Perché dire altrimenti? Cita
Elayne Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 In realtà la mia dichiarazione iniziale di aver votato per "Delta" era dovuta a due ragioni: - l'avevo proprio fatto per portare una terza persona in arringa sperando che Bravo+November fossero a pari voti (ed era il primo giorno) - mi stupì vedere delta in arringa a posto di november (divertente, se non per l'azione lupesca) visto che l'avevo votato - non ero affatto entrato in partita, e pensavo, dichiarandolo, di evitare attenzioni lupesche ... mentre in realtà non serviva a niente visto che i lupi mica sapevano la mia marionetta Io voterò Alpha. Charlie non so chi sia, ma per me tra i due è la persona da votare. Cita
settebello Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 8 minuti fa, JackShepard dice: @settebello ci sei? Non posso stare ora qua sono qua devo ritornare via Cita
JackShepard Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Adesso, settebello dice: Non posso stare ora qua sono qua devo ritornare via Dimmi tra quei tre quale controllo per provare a cercare il traghettatore Cita
JackShepard Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Eh solo mist non è entrato a rivendicarlo, altrimenti è cattivo Cita
settebello Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 24 minuti fa, JackShepard dice: Dimmi tra quei tre quale controllo per provare a cercare il traghettatore F JackShepard 1 Cita
Recommended Posts