absolute Inviato Maggio 1, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Anche se era specificato nella lista marionette e nell'immagine, mi ero dimenticato di aggiungere che INDIA è morto di morte misteriosa durante la notte. Ora ho corretto. Scusate la dimenticanza. tartina 1 Cita
Tidus Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 4 ore fa, JackShepard dice: Bisogna trovare il traghettatore DELTA JULIETT KILO LIMA MIKE uno di questi Metto un voto su uno di questi(eccetto mike e il mio) Sperando di non prendere diablus Cita
Tidus Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 5 minuti fa, Tidus dice: Metto un voto su uno di questi(eccetto mike e il mio) Sperando di non prendere diablus Anzi, facciamo così @Diablus tra quei 4 nomi me ne dici due che voteresti? (così se dici il mio voto l'altro, se non lo dici voto uno a caso dei 2) Cita
silvia_fi Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Uno della lista sono io. mandiamone 2 ? Cita
tartina Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Secondo me kilo è l.ultimo lupo perché ha un kilo di peli Cita
Diablus Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 24 minuti fa, Tidus dice: Anzi, facciamo così @Diablus tra quei 4 nomi me ne dici due che voteresti? (così se dici il mio voto l'altro, se non lo dici voto uno a caso dei 2) KILO e LIMA. Tidus 1 Cita
The Duke Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 9 minuti fa, Caino dice: Scusate ma NOVEMBER? Bisogna prima trovare il traghettatore Cita
Tidus Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 November lo si può mandare in arringa insieme ad un altro Cita
settebello Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Adesso, silvia_fi dice: Io voto lima Cita
White Rabbit Inviato Maggio 1, 2020 Segnala Inviato Maggio 1, 2020 8 ore fa, Mist dice: Charlie ero io ed era l'inquisitore. Chiedo scusa per l'assenza ho avuto molto da fare negli ultimi giorni L'inquisitore ero io e sono già stato fatto fuori. Cita
absolute Inviato Maggio 1, 2020 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2020 Scusate, ho visto solo ora l'orario. Cita
Recommended Posts