Vai al contenuto

Lupi in quarantena 5 - chi modera?


Mist
 Share

Recommended Posts

3 ore fa, mariosan dice:

In realtà secondo me siamo stati bravi e leggermente fortunati noi, nel senso che i ruoli sono usciti quando dovevano uscire, abbiamo rogato Plic lupa a giorno 1 con la bravura di Criceto nel difendersi e Edi di chiudere l'arringa tra loro due (infatti il povero edi è stato rogato a caso proprio per averlo fatto).

Loro comunque la notte stessa  mordono me solo perché ero andato un pò contro Plic,

Silvia aveva detto "mando anche io Mariosan in arringa" prima di votare, infatti non capisco perché nessuno se l'è ricordata sta cosa.

Sette era abbastanza chiaro il modo un pò spompato in cui ha giocato.

Solo Helder sarebbe stato difficilmente sgamabile (poi però mi pare abbia difeso Sette sondato L da mist xD) 

Insomma potevamo vincere anche prima secondo me XD 

 io ho detto “anche io” perché avevo sentito male un voto, che alla fine non era per te ma mi sa per marsu, non c’entra niente il gioco avevo proprio sentito male. 
comunque ero credibilissima fino allo sbrano su elayne 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, silvia_fi dice:

 io ho detto “anche io” perché avevo sentito male un voto, che alla fine non era per te ma mi sa per marsu, non c’entra niente il gioco avevo proprio sentito male. 
comunque ero credibilissima fino allo sbrano su elayne 😂

 

Non sei riuscita a sbranarmi solo perché hai troppo rispetto di me quando sono Lupo. :D 
Quindi, hai dato l'ordine, poi inconsciamente ti sei detto "no, non posso, devo morire sbranata io". ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Elayne dice:


Le sue bestemmie (mute) quando è stato rogato sono state spettacolari :D 

 

Credevo davvero di non bruciare :D

Ma non volevo dichiararmi, perché avrei praticamente sprecato l'unico vantaggio residuo del mio ruolo. Rimanevo semi-sospetto così da non attirare lo sbrano (o al più speravo mi credessero druido) e potevo andare a cercare di proteggere la persona giusta. E invece no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 22/12/2020 at 10:51, Ronnie Rava dice:

Visto che saranno delle feste in semi-quarantena... cosa dite, ci facciamo un paio di lupate su zoom come quelle di aprile?

 

Tra l'altro c'è anche il coprifuoco alle 22 in cui di solito si iniziava a giocare

Domani ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...