Vai al contenuto

#58 La Poppola sobborghiana


Poppolo
 Share

Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

Cioè marsu non dici niente per 2 giorni.

 

Dici che chiarirai la tua posizione e non lo fai.

 

Entro piazzi un voto e bon?

Ho letto i voti e le discussioni e a me non è piaciuto come sta giocando White quindi l ho votato. Per le info se non ho agito non posso neanche darvele, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, =marsupilami= dice:

Ho letto i voti e le discussioni e a me non è piaciuto come sta giocando White quindi l ho votato. Per le info se non ho agito non posso neanche darvele, non credi?

 

Bene, hai letto voti, hai letto le discussioni, sarai anche in grado di esplicare cosa non ti è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, =marsupilami= dice:

Certamente, non mi è piaciuto come ti sei posto nel fissarti su diablus, mi è parso un levare l attenzione da altri.

L'alternativa per il rogo eravate tu e Tartina. Tartina non può essere Lupo perché non ha nemmeno votato per salvarsi, quindi avrei dovuto votare te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è Marsu. In teoria potremmo avere addirittura 3 roghi ancora, incluso questo.

Per ora Marsu mi sembra il più sospetto per una serie di considerazioni. Se non finisce la partita dopo questo rogo, sposterei l'attenzione su uno fra Diablus e Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...