Vai al contenuto

#58 La Poppola sobborghiana


Poppolo
 Share

Recommended Posts

elayne vota tidus
silvia vota tidus
elayne cambia su tartina
duke vota silvia(1)
silvia cambia su duke
marsu vota diablus(1)
caino vota elayne
white rabbit vota elayne
polle vota marsu(1)
silvia cambia su tartina(2)
caino cambia su silvia
caino cambia su elayne(2)

 

muore al rogo Elayne (sorteggio)

 

....

di notte muore sbranata...

 

 

 


Silvia
 

 

 

 

  1. @tartina
  2. @White Rabbit
  3. @=marsupilami=
  4. @ivangt
  5. @Caino
  6. @Polle
  7. @Diablus
  8. @Tidus
  9. @The Duke

 

 

Fase due aperta, deadline Martedì ore 19.00

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ah vedo che in seguito ai cambi di Caino mi sa che elayne era a due al pari di tartina, facciamo così allora visto che ho scazzato la regola del voto decisivo non vale più, in caso di parità al rogo c'è SORTEGGIO su random.org, quindi

tartina ed elayne a due voti --> sorteggiato Elayne

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ivangt dice:

Wow, quante belle informazioni. Grazie per la fiducia concessami: Silvia risulta lupo.

Quindi o era matematico brutto oppure chi mi ha passato la visione è il folle. E quindi chi non me l'ha passata potrebbe essere il vero veggente. Tenetelo in conto.

 

beh su questo Tidus ci puo dare una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Duke dice:

cioe praticamente dobbiamo ancora iniziare e se elayne era contadino ci sono 4 contadini, 2 lupi, 1 prolupo, 1 ruba vittoria e il vampiro che ci succhia l'anima

 

annamo bene!!

 

Elayne potrebbe anche essere lupo, per quel che ne sappiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, ivangt dice:

A me piacerebbe sapere da ognuno dei vivi cosa pensi di Elayne: voglio sapere se a pelle vi sembrava lupo o no. Anzi, meglio ancora: quanto pensate che potesse essere lupo in percentuale?

A me oramai sembra sempre lupo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ivangt dice:

A me piacerebbe sapere da ognuno dei vivi cosa pensi di Elayne: voglio sapere se a pelle vi sembrava lupo o no. Anzi, meglio ancora: quanto pensate che potesse essere lupo in percentuale?

 

Io ho votato Elayne perché non avevo forti sospetti su nessuno, ma lui su tutti mi aveva dato l'impressione di non essere dalla parte contadina.

In modo particolare, mi ha insospettito il fatto che all'inizio abbia spinto molto su Tidus, chiedendogli anche di rivelare come fosse visto.

Più che Lupo, mi ha dato l'impressione di un proL o un Rv, ma non posso di certo escludere tutte le altre ipotesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me elayne era il rubavittoria, non aveva granché senso né da buono né da cattivo fare quelle uscite.

 

A sto punto le cose importanti per provare a tirar le fila sono che esca l' altra visione.

Che tidus ci dia qualche spiegazione in più

 

Che i silenziosi come diablus marsu tartina e anche un po' White ci dicano qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Polle dice:

Secondo me elayne era il rubavittoria, non aveva granché senso né da buono né da cattivo fare quelle uscite.

 

A sto punto le cose importanti per provare a tirar le fila sono che esca l' altra visione.

Che tidus ci dia qualche spiegazione in più

 

Che i silenziosi come diablus marsu tartina e anche un po' White ci dicano qualcosa

 

Al momento sto cercando di schiarirmi le idee, quindi non ho molto da aggiungere, se non quelle che erano le mie sensazioni su Elayne, di cui ho già detto.

Posso anche dire che, a inizio partita, l'atteggiamento di Silvia non mi era piaciuto, per alcune insinuazioni che sembravano buttate un po' a caso, tipo quelle su Duke.

Poi, rileggendola, mi sono ricreduto.

Sulla visione di Ivan, vedremo se è genuina, per ora prendiamo atto che Silvia era vista L e potrebbe essere Matematico brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...