Vai al contenuto

Silvia, una di noi


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Si perchè è anche interista, ma una di noi perchè lo è!

96512502_10222768180338794_9002232296861

 

Quello che ho letto e che sto leggendo qua e la mi fa vergognare di essere italiano.

Cose come "hanno pagato il riscatto con i nostri soldi" mi fanno schifo.

Se è vero che hanno pagato quel riscatto diventa 0,66 centesimi per italiano, inchia che cifra...

Io penserei, per esempio, che con i "nostri" soldi ci pagano lo stipendio a certi politici, questo si che è una cosa che fa schifo IMHO

Uno che conosco mi ha detto "hanno subito pagato il riscatto ma a me le 600 euro non le hanno ancora date".... ah quindi se non avessero pagato il riscatto, avrebbe già ricevuto le 600 euro?

Maddai... 

Io dico sempre che i social hanno dato la parola a cani e porci, qualcuno al di sopra di me ha detto: "Abbiamo dato la possibilità della parola a persone che non ne hanno dignità"

 

Qui sotto metto un video che ho trovato di una persona che parla perchè sa, non sono al 100% d'accordo su quello che dice (ci sta) ma vale la pena ascoltarlo.

 

 

 

Concludo con La democrazia ha fallito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non capisco la polemica legata al cambio di fede: gli arabi o gli atei in cella si convertono al cattolicesimo, perché questa non può diventare musulmana?

 

Inoltre, per quel che ne sappiamo, prima di vestirsi da araba ha fatto molto peggio mettendo la sciarpa dell'Inter.

 

 

PS: Presa per il culo ad Iron.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio, questo è un mio caro amico ed io (molti di voi lo sanno già) l'ho aiutato, nel mio piccolo, nelle sue imprese. Sono fiero di avere questo tipo di amici

 

Buongiorno a tutti. Buoni e cattivi, malpensanti e benpensanti, amatori ed odiatori.
Oggi vorrei parlare molto brevemente di un argomento legato alla mia piccola vita.
Non amo esaltare successi, imprese o mete raggiunte , ma credo che sia doveroso, da parte mia, dare un importante informazione rivolgendomi a tutti quelli che in questi anni hanno creduto in me e sopratutto nelle mie iniziative umanitarie. Da buon "sciacquino" volontario, senza essere un medico , un chirurgo, un ingegnere , un turista allo sbaraglio o un missionario sprovveduto , voglio informare e rendere conto a quei meravigliosi signori della pace che mi hanno seguito, che oggi 14 maggio 2020 voglio festeggiare insieme a loro il nostro MILLESIMO pozzo d'acqua. I loro nomi li ho tutti scritti e sopratutto nella mia mente e non basterebbero i giga byte di memoria che ho qui a disposizione per nominarli tutti.
Come da immagini allegate , i miei capelli avevano un colore diverso e sopratutto si sono persi in questi 25 anni , non li trovo più, ma ricorderò sempre la prima acqua potabile uscire dal primo pozzo realizzato , aveva lo stesso colore di oggi.
Nel 1994 mai avrei pensato che quella fonte di vera vita fosse la prima di altre 1.000 .
Chiudo orgoglioso sperando che lo siano anche quei signori senza i quali non sarei qui a festeggiare questa meravigliosa meta.
Icio de Romedis

 

97421853_10222129171247774_4309783721990

 

97755760_10222129176927916_2592397944393

 

97454276_10222129189168222_7934487333833

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Cosa pensi?

 

1 ora fa, MasterMatrix dice:

Grazie, ma tu hai il diritto di dire quello che pensi, devi accettare però la critica poi.

 

Preferisco evitare, ho già visto in giro estremismi da destra a sinistra inaccettabili. 

Tra demonizzatori e santificatori è un dibattito impossibile. 

E poi so bene dove sono, per cui passo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo il giornalismo di enrico mentana, orgoglioso di non aver dato la notizia che silvia romano è uscita di casa dopo due settimane ed è andata dall'estetista accompagnata dalla mamma poi si è trattenuta lì per qualche ora ed è tornata a piedi sempre accompagnata dalla mamma seguono foto e dettagli nell'articolo era una figura retorica usata da cicerone tipo la preterizione

 

preterizione.PNG

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...