Vai al contenuto

Cos'era una vendetta?


liotru
 Share

Recommended Posts

Piazza Navona, preso il presunto stupratore

"E' un calciatore francese dell'Auxerre"

ROMA - Il presunto stupratore della studentessa americana aggredita la notte scorsa nei bagni di un locale vicino a piazza Navona è un calciatore francese che gioca nell'Auxerre, squadra di serie A tranalpina. Era a Roma per effettuare un provino. E' stato arrestato questa notte dagli agenti della Squadra mobile vicino all'albergo dove soggiornava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, lui non è ricco, bello e famoso, quindi la presunta vittima potrebbe anche essere credibile....

A me sta cosa che la credibilità dalla presunta vittima sia proporzionata alla reputazione del presunto colpevole mi ha sempre lasciata basita, mah

comunque leggo che a Roma c'è l'allarme stupri come nella Milano estiva. Se vogliamo vedere il lato positivo di sto schifo è che l'allarme è dovuto, probabilmente, ad un aumento delle denunce.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque leggo che a Roma c'è l'allarme stupri come nella Milano estiva. Se vogliamo vedere il lato positivo di sto schifo è che l'allarme è dovuto, probabilmente, ad un aumento delle denunce.

Mi fa piacere leggerti :lol:

anche perchè condivido in pieno la frase quotata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'allarme stupri è la solita esagerazione giornalistica

mi pare che finora abbiano aggredito questa americana da un calciatore francese (storia strana, forse c'e' di mezzo la droga, visto che erano in un locale notturno) e poi ci sono state due storie di balordi, mi pare uno zingaro e un altro extracomunitario che han stuprato tizie all'interno della loro cerchia.

l'unica storia piu' inquietante è quella di un'altra amerciana che si è fatta accompagnare in auto (ma lei dice che è stata costretta) dal suo aguzzino.

insomma, per ora nessuna storia classica di una che rientra in casa la sera e viene aggredita da uno sconosciuto, per fortuna.

comunque io ho due figli maschi ehehe, peggio pe' voi che fate le femmine :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare uno zingaro e un altro extracomunitario che han stuprato tizie all'interno della loro cerchia.

non sapevo che c'erano stupri di serie A e di serie B ........

osservazione superficiale e non pertinente.

estrapolare frasi da un contesto per ficcarlo in un altro è tipico di chi non ha nulla da dire. la specifica infatti era riferita a un presunto allarme stupri rivolto a ogni donna che esce di casa, non già all'atto di stupro di per se', sul quale c'e' ben poco da aggiungere a quanto ogni persona sana di mente puo' pensare in proposito. pertanto il sottoscritto non si limita ad affermare ovvieta' visto che qua dentro ci pensano già in tanti a farlo - vedi sopra - ma cerca - spesso inutilmente ma con rinnovata pervicacia - di esporre un punto di vista diverso o quando possibile di introdurre elementi di novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... il solito TG5 ha aperto parlando di "emergenza stupri" come se a Roma non si possa più uscire di casa.

Ma se è il TG5 tanto diverso (in peggio) dagli altri tiggì, perchè non ti vedi un altro notiziario?

Dopotutto a pranzo hai l'alternativa del TG2 nello stesso orario e la sera addirittura della rete ammiraglia della RAI...

Link al commento
Condividi su altri siti

osservazione superficiale e non pertinente.

estrapolare frasi da un contesto per ficcarlo in un altro è tipico di chi non ha nulla da dire. la specifica infatti era riferita a un presunto allarme stupri rivolto a ogni donna che esce di casa, non già all'atto di stupro di per se', sul quale c'e' ben poco da aggiungere a quanto ogni persona sana di mente puo' pensare in proposito. pertanto il sottoscritto non si limita ad affermare ovvieta' visto che qua dentro ci pensano già in tanti a farlo - vedi sopra - ma cerca - spesso inutilmente ma con rinnovata pervicacia - di esporre un punto di vista diverso o quando possibile di introdurre elementi di novità.

Insomma, un paladino improvvisato di Veltroni che dice "Orsù, donne, non date retta agli allarmismi, uscite pure di casa e passeggiate tranquillamente per la capitale...". B)

Io dico che chi - donna - aveva strizza a recarsi in certi luoghi in determinati orari, continua ad averla, così come chi, a volte per incoscienza e a volte per lucida valutazione del pericolo reale, non aveva difficoltà a frequentare certi ambiti, continuerà semplicemente a farlo, nonostante gli "elementi di novità" (!!!) per i quali dobbiamo ringraziare la pervicacia (non richiesta) di River...

Ma a 'sto punto, vista la deriva presa dal topic e visto che la presenza di un calciatore come principale indagato è del tutto marginale, perché non spostarlo nella sezione "Café"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, un paladino improvvisato di Veltroni che dice "Orsù, donne, non date retta agli allarmismi, uscite pure di casa e passeggiate tranquillamente per la capitale...". B)

Io dico che chi - donna - aveva strizza a recarsi in certi luoghi in determinati orari, continua ad averla, così come chi, a volte per incoscienza e a volte per lucida valutazione del pericolo reale, non aveva difficoltà a frequentare certi ambiti, continuerà semplicemente a farlo, nonostante gli "elementi di novità" (!!!) per i quali dobbiamo ringraziare la pervicacia (non richiesta) di River...

Ma a 'sto punto, vista la deriva presa dal topic e visto che la presenza di un calciatore come principale indagato è del tutto marginale, perché non spostarlo nella sezione "Café"?

che tu non sapessi discernere gli elementi di novita' del mio intervento non avevo dubbi

cosi' come non avevo dubbi che tu non perdessi l'occasione di intervenire per dire esclusivamente cose ovvie e per riepilogare con un numero di parole superiore al necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

osservazione superficiale e non pertinente.

estrapolare frasi da un contesto per ficcarlo in un altro è tipico di chi non ha nulla da dire. la specifica infatti era riferita a un presunto allarme stupri rivolto a ogni donna che esce di casa, non già all'atto di stupro di per se', sul quale c'e' ben poco da aggiungere a quanto ogni persona sana di mente puo' pensare in proposito. pertanto il sottoscritto non si limita ad affermare ovvieta' visto che qua dentro ci pensano già in tanti a farlo - vedi sopra - ma cerca - spesso inutilmente ma con rinnovata pervicacia - di esporre un punto di vista diverso o quando possibile di introdurre elementi di novità.

Bollettino della valpadana :

Aumento graduale quanto inaspettato dell'umidita' al nord.

Una precipitazione di tipo sbrodolamentoso ha interessato la pianura padana nel corso della mattinata, proveniente da sud.

Si pensa ad un fenomeno isolato, ma il fenomeno e' comunque materia di curiosita' per esperti.

Si, davvero bello.

Io invece evito di metterne uno con su scritto "io sono un ladro" a strisce bianconere. Sarebbe banale anche se, ahivoi, sempre veritiero.

Ah, ma di quello mica abbiamo l'esclusiva come voi. :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...