Vai al contenuto

Serve un complimento


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Siamo d'accordo, non è una straf... ma non mi sembra neanche un mostro! 

 

Posso chiedere a voi, gentili lettori, un apprezzamento per questa ragazza?

 

Trovatele un pregio, secondo il vostro gusto personale, please, grazie.

 

(No cattiverie e commenti ironici, grazie).  

 

000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La ragazza (caro Ale...) ;) è un personaggio famoso, cioè, nientemeno che la figlia di Cher, Chastity Bono.

 

000.jpg

 

 

Mi sono incuriosito su questa persona perché oggi è...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così... 

 

Chaz_Bono_by_Gage_Skidmore.jpgChaz-Bono-in-Beautiful.jpg

 

2703c4ba8dca5f8bb1bd5c6e8e7881c6.jpg

 

 

Tutto qui! Mi aveva stupito la cosa, e del resto la tematica del cambio di sesso mi ha da sempre suscitato interesse, curiosità, ma anche inquietudine mista a sincera empatia e ammirazione per queste persone che riescono a percorrere un cammino (immagino) tanto difficile. 

 

Oggi Chaz Bono sembra essere un simpatico omone, e, come dice giustamente Adriano, ha gli stessi occhi che sorridono in modo radioso, ora come allora. :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

ammirazione per queste persone che riescono a percorrere un cammino (immagino) tanto difficile. 

 

Devo averlo già raccontato ma tant'è...

 

Conoscevo una persona, aveva partecipato ad un programma televisivo norvegese intitolato "Nati nel corpo sbagliato" 
Ovviamente questo programma parlava di donne e uomini che si sentivano del sesso opposto.

C'era questo uomo che si è sempre sentito donna ed, un giorno, fece il grande passo, diventò donna.

Era grande e grossa, una specie di gigante e un giorno si innamorò..... di una donna e diventò lesbica.

Questa donna è una mia cara amica in quanto è una donna che è cresciuta insieme a mia moglie, hanno fatto tutte le scuole dell'obbligo nella stessa classe.

Cominciarono a convivere come una famiglia, lei/lui non aveva figli ma la mia amica si da un matrimonio precedente.

Purtroppo per continuare ad essere donna, prendeva ormoni femminili (o qualcosa del genere, non ho approfondito) e a causa di queste medicine e della sua stazza, una notte mentre la sua compagna (la mia amica) era a fare il turno di notte al lavoro, il cuore cedette e morì.

La mia amica tornò dal lavoro e la trovò distesa sul letto senza vita.

È successo qualche anno fa e la mia amica ci piange ancora in quanto Alessandra (questo era il nome che aveva scelto) era una veramente una bella persona.

RIP

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Storia terribile, non che cambi molto, ma preferirei pensare che non sia stato tutto a causa del cambio di sesso... :( 

 

Purtroppo si, mi hanno raccontato che questa gente prende medicine (ormonali credo) e qui si spiega la figlia di Cher con la barba.

Ma queste medicine sono una botta per il cuore, questa mia amica/o poi era pesante e quindi 1+1 e il cuore non ha retto.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, MasterMatrix dice:

 

Devo averlo già raccontato ma tant'è...

 

Conoscevo una persona, aveva partecipato ad un programma televisivo norvegese intitolato "Nati nel corpo sbagliato" 
Ovviamente questo programma parlava di donne e uomini che si sentivano del sesso opposto.

C'era questo uomo che si è sempre sentito donna ed, un giorno, fece il grande passo, diventò donna.

Era grande e grossa, una specie di gigante e un giorno si innamorò..... di una donna e diventò lesbica.

Questa donna è una mia cara amica in quanto è una donna che è cresciuta insieme a mia moglie, hanno fatto tutte le scuole dell'obbligo nella stessa classe.

Cominciarono a convivere come una famiglia, lei/lui non aveva figli ma la mia amica si da un matrimonio precedente.

Purtroppo per continuare ad essere donna, prendeva ormoni femminili (o qualcosa del genere, non ho approfondito) e a causa di queste medicine e della sua stazza, una notte mentre la sua compagna (la mia amica) era a fare il turno di notte al lavoro, il cuore cedette e morì.

La mia amica tornò dal lavoro e la trovò distesa sul letto senza vita.

È successo qualche anno fa e la mia amica ci piange ancora in quanto Alessandra (questo era il nome che aveva scelto) era una veramente una bella persona.

RIP

Storia interessante. 
Mi chiedevo ma la tua amica è lesbica? .. ma se stava insieme ad una donna che precedentemente era un uomo si può definire etero? 
Cosi come Alessandra essendo un uomo, poi diventata donna, era lesbica o eterosessuale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Zero dice:

Storia interessante. 
Mi chiedevo ma la tua amica è lesbica? .. ma se stava insieme ad una donna che precedentemente era un uomo si può definire etero? 
Cosi come Alessandra essendo un uomo, poi diventata donna, era lesbica o eterosessuale? 

 

Non ho mai avuto il coraggio di chiedere ed approfondire la cosa. Rimarremo nel dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...