Vai al contenuto

Tu, quanto comunista sei?


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Il tuo grado personale di consenso con il comunismo è moderato e ciò indica che sostieni alcuni dei principi base del comunismo come postulati dalla letteratura Marxiana. Sebbene probabilmente concordi con determinate dottrine comuniste, come la riduzione delle inuguaglianze e un certo scetticismo nei confronti del libero mercato, potresti ritenere che altri principi, come un potere e un controllo collettivo, vadano un po’ oltre. Inoltre, potresti aver notato che il tuo grado di consenso con il comunismo ha subito variazioni nel corso del tempo in base a quello che hai percepito essere il tuo stato durante le diverse fasi della vita.

 

 

48%

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, aleman dice:

 

 

 

Significa che per il 52% io e il 48% tu, siamo NON comunisti, praticamente siamo moderati di centro. A me ci può stare, ma a te è un fallimento, detto col sorriso :D 

 

Alcune domande erano stupide altre non le ho capite e quindi l'ho lasciato in mezzo.

Quelle che contano hanno fatto alzare l'asticella verso il comunismo

Link al commento
Condividi su altri siti

10%

 

Il tuo grado personale di consenso con il comunismo è basso e ciò indica che sostieni pochi dei principi del comunismo come postulati dalla letteratura Marxiana. Probabilmente, credi nella necessità della proprietà privata e nell’impresa privata, così come nel diritto di una libera economia e di una produzione controllata individualmente. Potresti anche credere che le persone siano più motivate dal prospetto di un guadagno personale che dal servire i bisogni di un gruppo sociale amorfo (come la “società”) del quale, magari, l’individuo non ha mai chiesto di far parte.

 

 

Ma le domande sono comunque troppo idiote per prenderle sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo pensato di riportare il commento, oltre alla percentuale del 27%.

 

L'ho recuperato con la cronologia. :) 

 

Il tuo grado personale di consenso con il comunismo è basso e ciò indica che sostieni pochi dei principi del comunismo come postulati dalla letteratura Marxiana. Probabilmente, credi nella necessità della proprietà privata e nell’impresa privata, così come nel diritto di una libera economia e di una produzione controllata individualmente. Potresti anche credere che le persone siano più motivate dal prospetto di un guadagno personale che dal servire i bisogni di un gruppo sociale amorfo (come la “società”) del quale, magari, l’individuo non ha mai chiesto di far parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono fermato alla prima domanda che era questa:

Lo Stato dovrebbe essere responsabile per fornire a tutti i cittadini tutti i servizi e i beni di prima necessità, come vitto, alloggio, cure mediche ed educazione.

D'accordo per cure mediche ed educazione, contrario a vitto e alloggio. Sciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

in Toscana alle prossime regionali si sfidano:

 

- Giani, candidato dal PD, politico locale di lunghissimo corso, amico di tutti, il re degli aperitivi 

- Ceccardi, sostenuta dalla Lega, forse peggio della Borgonzoni

 

i 5S valgono il 5%

 

viene invocato il voto utile per contrastare la possibile vittoria della lega. Col cazzo.

Stavolta voto Sinistra Italiana.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...