Vai al contenuto

Serie A - 27^ Giornata 2020


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

53 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Ma il Lecce è in serie A?? :o

 

Il Lecce è alla pari con il Genoa al terzultimo posto, ad un solo punto dalla Samp, a tre dal Toro e l'Udinese.

Deve giocare ancora in casa con la Samp ed in trasferta con Genoa e Torino. Ci sono discrete possibilità che questa domanda la riproporrai l'anno prossimo.

 

Stasera da non perdere Bologna-Juventus (io mi vedrò il giovane Montalbano su Raiuno, è il prezzo da pagare per avere via libera mercoledi quando gioca la Lazio), mercoledi per l'appunto Atalanta-Lazio mentre l'Inter affronta il Sassuolo in casa. In chiave scudetto giornata potenzialmente favorevole all'Inter.

 

P.S. Guardando il calendario della Lazio, mi dicevo "cazzo, abbiamo delle trasferte difficili". Poi ci ho ripensato. Voi siete entrati nella logica (io si) che le gare sono tutte in campo neutro?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Beh, non ci sarà il pubblico ma terreno conosciuto, riferimenti, e un "sentirsi a casa", qualcosina serviranno ancora. 

 

Per carità, un lieve vantaggio ci sarà ma poca roba rispetto a prima.

 

Sarà interessante a fine campionato confrontare la statistica delle percentuali di punti conquistati dalle squadre in casa, con il pubblico e a porte chiuse.

 

Sperando ovviamente di poter abbandonare il prima possibile questa sciagura delle porte chiuse, magari iniziando già prima della fine di questo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma 2 tv o vederla sul pc no? :D 

 

Il problema non è quello. Anche le partite della Lazio me le vedo sul pc in cameretta pur di fumare.

Il problema è che non posso dire che stasera c’è la Juve, domani il Toro, mercoledi la Lazio, venerdi di nuovo la Juve, sabato di nuovo la Lazio, domenica l’Inter. Altrimenti......

 

 

clochard-924414.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Ma si tratta di 90 minuti al giorno, il resto del giorno puoi fare quello che piace a lei...  

Queste donne insensibili che hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore :D 

 

A parte le battute, non direbbe niente. Montalbano giovane e vecchio ce li siamo visti tutti insieme, domani sera c’è una stronzata, lei si vede la stronzata ed io mi vedo il Toro.

Non sono 90 minuti al giorno. Al netto del lockdown, dal lunedi al venerdi mi alzo alle 6 e rientro alle 20. Sabato o domenica la Lazio che all’olimpico significa un’altra mezza giornata. Non me la sento proprio io.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterMatrix dice:

Pagura eh... :D 

 

Delusione, più che altro, e ormai non c'è neanche più l'illusione. Una società che punta su un attaccante quasi 40enne, che ovviamente è soggetto a infortuni ricorrenti, e che come riserva ha il solito Portoghese buono a nulla, e poi il vuoto...siamo dei poveracci... Non penso andremo neanche in EL...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, El Pelat dice:

Il problema è che non posso dire che stasera c’è la Juve, domani il Toro, mercoledi la Lazio, venerdi di nuovo la Juve, sabato di nuovo la Lazio, domenica l’Inter. Altrimenti......

 

Comunque hai maturato parecchi arretrati, se vuoi ti faccio da avvocato! :D

 

Se qualche anno fa mi avessero detto che aspettavo Atalanta-Lazio come big-match da gustarmi, non ci avrei creduto! :D 

 

Inciso su Gasperini: ennesima espulsione, questa sul 4-0 per i suoi! Il carattere di questo soggetto è inqualificabile. Del resto, sarà anche uno dei motivi per cui gli Orobici sono così in alto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Delusione, più che altro, e ormai non c'è neanche più l'illusione. Una società che punta su un attaccante quasi 40enne, che ovviamente è soggetto a infortuni ricorrenti, e che come riserva ha il solito Portoghese buono a nulla, e poi il vuoto...siamo dei poveracci... Non penso andremo neanche in EL...

Il portoghese buono a nulla che avevate prima ha salvato il culo a suon di gol a quelli del francoforte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Inciso su Gasperini: ennesima espulsione, questa sul 4-0 per i suoi! Il carattere di questo soggetto è inqualificabile. Del resto, sarà anche uno dei motivi per cui gli Orobici sono così in alto! 

 

quando tutti gli allenatori capiranno che da espulsi, solo tre metri indietro rispetto alla panchina, possono correre per tutta la prima fila della tribuna senza restrizioni di spazio, si faranno cacciare tutti. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Delusione, più che altro, e ormai non c'è neanche più l'illusione. Una società che punta su un attaccante quasi 40enne, che ovviamente è soggetto a infortuni ricorrenti, e che come riserva ha il solito Portoghese buono a nulla, e poi il vuoto...siamo dei poveracci... Non penso andremo neanche in EL...

 

Ma dove vogliamo andare?? Non vinciamo mai! Non segniamo mai! Segna solo Rebic! Abbiamo sempre un Portoghese che non vede mai la porta! 

 

0000.png

 

Ops... :o :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente si torna a vincere (senza mai rischiare veramente) e terza partita consecutiva senza prendere gol, dietro con Bonny e De Ligt sembriamo aver messo le cose a posto. Il rosso di Danilo complica le cose con l'infortunio di De Sciglio. Sarri dovrà inventare qualcosa sulle fascie per la prossima. Ok a centrocampo, bene anche Rabiot (!!!). Davanti perla di Dybala ma CR7 continua a sbagliare occasioni facili (per lui). 

L'unica maschera che avremmo voluto vedere e' la sua

 

FB_IMG_1592862799234.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo i gol delle tre partite, non ho visto il fallo da rigore.

Il campionato ogni tre giorni comporterà un utilizzo delle intere rose comprese le pippe per chi non ha riserve. Secondo me, ripeto, secondo me, le squadre deboli non metteranno il migliore undici contro le squadre nettamente più forti.

Faccio un esempio: il Genoa in lotta per salvarsi affronta di fila Brescia, Juventus, Udinese, Napoli, Spal in quindici giorni. Io allenatore del Genoa schiererei le pippe contro Juve e Napoli ed i migliori contro Brescia, Udinese, Spal. E’ un altro campionato rispetto a quello che abbiamo visto fino all'inizio di marzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...